Sudentessa Nordica - Kijiji incontri - La Spezia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ginopino123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Ginopino123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sitoincontri.com/_____studentessa_nordica_impetuosa_dolce_e_travolgen-p-1187927.html
CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Studentessa Nordica
NAZIONALITA': del Nord
ETA': 21 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somiglia a quella della foto ma non così carina
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1, Daty, FK
SERVIZI CONCORDATI: BJ, Rai 1, FK
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, abbondante ma non grassa, 4° di seno
DURATA: 25 min
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Index: 33957284xx

Vista la scarsità di recensioni, appena ho avuto l'occasione ho deciso di recensirne una io.
La ragazza è carina, giovane e un po' inesperta anche se risulta simpatica e accogliente.
La trovo quasi subito, vado da lei salgo le scale e dietro la porta trovo una ragazza alta (con i tacchi arriva a 1,80) carina (anche se non bellissima) e simpatica fin da subito.
Dopo avermi offerto da bere le chiedo il menù e mi sembra un po' indecisa, così le chiedo da quanto parte e spara subito un 300 per un'ora.
La guardo, rido e le dico: "Ce l'hai d'oro?" Lei ride e capisce subito che è fuori strada, così le propongo io 80 ed accetta subito.
Subito ci sediamo sul letto e dopo un po' struscio e un FK light ma non di sfuggita, iniziamo a toccarci l'un l'altra.
Le propongo un 69 ma fa un po' di storie.
Un daty e accetta ma dato che non mi sembra molto partecipe smetto e faccio partire lei.
Mi incappuccia subito però il BJ è molto buono, prolungato e deciso.
Concludiamo con un paio di posizioni.
Due chiacchere per finire e via.

In conclusione la ragazza è piacevole, forse un po' cara per un BJ, però considerando il FK e il suo atteggiamento tutto sommato la consiglierei.

Alla prossima.

La zona è di facile parcheggio? Mi piacerebbe andarla a trovare e conoscendo La Spezia il parcheggio non è semplice

Si ci parcheggi davanti facilmente....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto