RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Suellen Croft 3273394965 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CHLOE
NAZIONALITA': NON PERCEPITA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: NIENTE DI PARTICOLARE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA BEL FISICO SENO PICCOLO E MORBIDO VISO CARINO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUALCHE GRADINO
Ispirato dalle foto e deisderoso di nuove scoperte decido di testare la gatta in questione, anche per non lasciare ad Olindo l'esclusiva dell'esploratore.
Riceve in via delle fragole, location già utilizzata da altre colleghe.
Ero pronto ad un fake perchè le foto sono molto invitanti e invece mi sono trovato una stangona. Con i tacchi sarà circa 1,90 delle belle gambe lunghe e un bel seno piccolo e morbido,da ormoni e non il solito siliconato. Il viso carino, non bellissima ma piacevole, non un travone con parrucca.
E qui finiscono le note positive.
MI chiede 150 che porto subito a 100 e inoltre chiede se voglio la presenza di un'amica ma io declino.
Me lo sbatte in bocca e comincia a smanettarmi piuttosto automaticamente per cercare di eccitarmi. Dopo un po' raggiunta l'eccitazione (sua), mi chede di donarmi a lei e al mio assenso senza chiedere permesso e senza tanti preamboli me lo trovo dentro. Piuttosto meccanica, con richieste di regalini per una sua venuta e mi chiede in continuazione se sono venuto. Chiedi una, chiedi due, chiedi tre mi rompo le scatole e le dico che sono venuto.
Morale l'avete già capito. Sarebbe un soggetto valido con un pò più di safadaggine ... se qualcuno riesce a tirargliela fuori.
Dimenticavo, dote nella media
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CHLOE
NAZIONALITA': NON PERCEPITA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: NIENTE DI PARTICOLARE
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA BEL FISICO SENO PICCOLO E MORBIDO VISO CARINO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUALCHE GRADINO
Ispirato dalle foto e deisderoso di nuove scoperte decido di testare la gatta in questione, anche per non lasciare ad Olindo l'esclusiva dell'esploratore.
Riceve in via delle fragole, location già utilizzata da altre colleghe.
Ero pronto ad un fake perchè le foto sono molto invitanti e invece mi sono trovato una stangona. Con i tacchi sarà circa 1,90 delle belle gambe lunghe e un bel seno piccolo e morbido,da ormoni e non il solito siliconato. Il viso carino, non bellissima ma piacevole, non un travone con parrucca.
E qui finiscono le note positive.
MI chiede 150 che porto subito a 100 e inoltre chiede se voglio la presenza di un'amica ma io declino.
Me lo sbatte in bocca e comincia a smanettarmi piuttosto automaticamente per cercare di eccitarmi. Dopo un po' raggiunta l'eccitazione (sua), mi chede di donarmi a lei e al mio assenso senza chiedere permesso e senza tanti preamboli me lo trovo dentro. Piuttosto meccanica, con richieste di regalini per una sua venuta e mi chiede in continuazione se sono venuto. Chiedi una, chiedi due, chiedi tre mi rompo le scatole e le dico che sono venuto.
Morale l'avete già capito. Sarebbe un soggetto valido con un pò più di safadaggine ... se qualcuno riesce a tirargliela fuori.
Dimenticavo, dote nella media
Ultima modifica di un moderatore: