Trans Suellen Hillary 3485126923 3894920365

Reaction score
79
NOME INSERZIONISTA: Suellen
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/trans/suellen-v/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal e BJ e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, giovane, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ingresso a livello del marciapiede
TELEFONO: 38946203xx - 34951269xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo essermi gustato più volte il suo video decido di rompere il ghiaccio con un messaggio whatsapp.

Lei gentilmente mi risponde con lo stesso mezzo comunicando il compenso e l'indirizzo in Via Muzio Attendolo.

La richiamo dopo una settimana e decidiamo di vederci dopo circa trenta minuti. Arrivo davanti alla location e la chiamo (come da accordi). Lei non è in casa dice "arrivo subito".

Dopo qualche minuto vedo arrivare questa bella bionda, sorridente, in jeans e con i capelli lunghi biondi mechati, non sembra una trans ma una donna giovane molto alta.

All'inizio c'è un po' di imbarazzo perché mi chiede di aspettare fuori, la location è occupata. Lei entra chiede all'occupante di lasciargli campo libero e poi mi fa entrare.

Nella stanza è forte l'odore di carne ai ferri ma l'impaccio è presto superato quando mi dice di spogliarmi.

La stanza è piccolina e anche il letto ma non mi creo problemi e mi dedico all'incontro. La vedo spogliarsi con il suo corpo prorompente che straripa dai vestiti, ha un bel culone e belle tettine, unico neo il suo apparecchio per i denti che non è molto eccitante ma tanto non ho intenzione di baciarla. Mi guarda mi sorride, è gentile e mi fa accomodare sul letto.

Inizialmente mi lancio sul suo petto ma, tolto il reggiseno, mi rendo conto che sta su perché (seppur ben fatto) è molto duro e allora aver giocato coi capezzoli scendo più in basso.

I video (a differenza delle foto) non mentono e trovo tra le sue gambe quello che mi aspetto: veramente una bella dotazione, sia per la lunghezza che per la larghezza alla base.

Lei mi fa giocare col suo Pietropaolo (inizialmente moscio) ma quando è in tiro mi chiede se lo voglio ed io acconsento.

Si incappuccia e mi mette la crema, me lo riporta in bocca per farlo rintostare e poi mi decide di prendermi. Proviamo varie posizioni ma troviamo la migliore quando mi fa sdraiare su un fianco e lei da dietro entra prima delicatamente e poi mi stantuffa con furia, mi sento profanato e provo il giusto dolore, misto a piacere. Io tardo a venire quindi prima mi fa stendere sul letto, mettendosi sopra di me e poi mi mette gamba all'aria. Il mio Pietropaolo struscia ripetutamente sul suo pancino e dopo pochi minuti la mia venuta è servita.

Ci fermiamo e ci puliamo, ma purtroppo non c'è il bagno per pulirsi bene, allora dopo lo scottex un po' di salviettine umidificate e poi, dopo il saldo concordato, la saluto.

Mazza notevole abbinata al vigore giovanile, mi consentono di andarmene via molto soddisfatto.

Allegati

• 1718522033603.png
    1718522033603.png
    178,7 KB · Visite: 18.456
Reaction score
318
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3495126923
Riferimento internet (link): 3495126923 Trans - A ostia zo
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - via Severini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SUELLEN Hillary
Nazionalità: Brasil
Età apparente: under 30
Descrizione fisica: viso carino (apparecchio dentale), alta, ben fatta, fianchi Brazil style
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: tranquilla e detrminata
Reperibilità: boh?!

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BBJ, ANAL
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:OTR
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

verso le 16,00 stavo perlustrando la zona tra Longoni e il mattatoio, come sempre Isabella sta al suo posto seduta in via longoni, ma quel che non mi aspettavo era di trovare in via Severini la cazzutissima Hilary.

Avrò visto decine di volte il suo annuncio senza mai rendermi conto di chi stessi guardando.

OTR é più facile, mal che vada se becchi il missile perdi 20 euro, quindi la intervisto in maniera sommaria e decido di provare il servizio.

Tutto si è svolto imboscati tra le fratte e di giorno, questo ovviamente non mi ha consentito di godere appieno delle virtù della signorina, ma non posso dire di non essere stato soddisfatto e sopratutto colpito dalla sua dote notevole, IMPORTANTE!

Lei è gentile e stile "pro", conduce e ti porta dove vuole lei velocemente, troppo velocemente... SIGH!

Purtroppo per quel compenso non le si può chiedere di più.

Credo che investirò tempo e denaro per fare un home test.
Una perla ancora nascosta nel suo guscio.

Allegati

• 6224128-1673035901.jpeg
    6224128-1673035901.jpeg
    17,9 KB · Visite: 15.480
Commenta
Reaction score
120
Conformità dell'annuncio: conforme dal vivo molto meglio
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Descrizione fisica: bellissimo viso, alta , tonica culo brasil apparecchio per i denti
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L per lunghezza, XL per larghezza
Attitudine: Professionale, attiva, accondiscendente, paziente
Reperibilità: Ottima alla prima telefonata

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: baci a stampo, bbj io a lei bj lei a me, anal da passivo

Durata dell'incontro: 30 min.
Parecchio ingolosito dalle foto dell’annuncio, chiamo questa t girl nel tardo pomeriggio di oggi; mi risponde subito alla prima chiamata mi comunica il rate e le coordinate della sua alcova. Riceve in zona pigneto al piano terra di una palazzina con ingresso indipendente. Sara che è agosto e che oggi ha piovuto c e poca gente in giro e la privacy ottima.

La richiamo quando sono alla porta, lei mi apre nascondendosi dietro la porta e tra me e me spero che le foto dell’annuncio siano veritiere e tombola ci siamo. Anzi pure meglio

Veramente bona è alta sul metro e ottanta con un completino a rete mi appare tonica con fianchi alla brasiliana, pelle liscia,tette credo una seconda, molto armoniche con il resto del corpo, ma cosa che più mi attizza è il viso uguale alle foto e bellissimo a parer mio.

Versato l’obolo di mia sponte, mi invita a spogliarmi e a raggiungerla sul letto dove cominciamo ad accarezzarci, prendo a succhiargli una tetta mentre lei mi comincia a segare dolcemente il tutto condito con piccoli bacetti a stampo ( porta l apparecchio). Tira quindi fuori il suo pietro paolo, ancora moscio, ed io comincio a segarla, mentre le succhio le labbra; pare gradire e raggiunge una consistenza tale (una L tendente ad XL per larghezza), per la quale mi invita in un 69, in cui le mi copre sempre per via dell apparecchio.

Dopo esserci spompinati per un po, mi fa sdraiare pancia sotto e me lo fa succhiare per bene.; quindi mi chiede se lo voglio, io pero l avverto che ultimamente non frequento molto, quindi poco allenato, visto anche il suo calibro,ma lei non demorde mi dice che intanto l appoggia e poi si vede.

Mi riempie di crema mi mette sul fianco e comincia ad entrare, dapprima dolcemente poi sempre piu forte, ma sento parecchio dolore e la fermo; altra crema e ci riprova ma la cosa dura poco.

Chiedo quindi di mettermi sopra di lei per poter mirare anche quel bel visino, lei acconsente, altra crema, stantuffa per un po ma anche qui ci fermiamo parecchie volte, fino a quando il dolore diminuisce inizia a piacermi e riesco a venire.

Carta pulizie saluto e vado a casa.

Credo di aver sfruttato il 50 per cento del suo potenziale sia per il calibro sia soprattutto per il poco allenamento, ma per chi invece è più aperto penso che ci si possa divertire alla grande, visto pure il compenso. Telefoni nn hanno squillato e l ambiente mi è sembrato pulito.

Commenta
Reaction score
136
Conformità dell'annuncio: dal vivo meglio
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona prenestina
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Descrizione fisica: bellissimo viso, alta , tonica culo brasil apparecchio per i denti
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL per lunghezza, XXL per larghezza
Attitudine: troppo professionale, attiva, accondiscendente, paziente
Reperibilità: Ottima alla prima telefonata

Compenso concordato 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: baci a stampo, bbj io a lei bj lei a me, anal da passivo
Durata dell'incontro: 25 min. door to door

Ingolosito dalle recensioni mi sono organizzato per incontrarla settimana scorsa. Hillary riceve in un monolocale a piano terra in una strada poco trafficata. Mi da appuntamento di li a mezz'ora, richiamo e mi fa accedere. Lei è molto bella anche se non è possibile apprezzare a pieno la sua bellezza in quanto la luce è pochissima in quanto mi dice essere "timida"... e quindi sta al buio... il monolocale non è così accogliente, piccolo e odora di qualcosa di appena cucinato, lei è attraente più che in foto. Si mette subito comoda con la bestia da fuori, si, la bestia!! MI metto comodo anche io ed iniziamo ad accarezzarci fino ad un 69... ha un cazzo infinito ed enormemente largo, troppo. Lei ci sa fare mi mette a mio agio, ma un po' troppo meccanica per i miei gusti. Va bene il rate, ma tra fare le cose bene e mediocri basta veramente poco.
inizia a scoparmi di lato, con un po' di dolore... impossibile averlo tutto, tropo largo alla base. MI gira e mi rigira, ma sempre troppo meccanica per i miei gusti. Soffro troppo la dimensione. Decido di capitolare, e così è stato.
Lei è carina nel social time, persona molto equilibrata, bella, ma il suo ballo è meno attraente, a parte la bestia che è veramente importante.
Cari saluti transputtanieri!!
GM29

Commenta
Reaction score
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio: già nelle foto è molto bella, ma dal vivo è ancora più bella.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, zona stella polare, lido di ostia
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: non so
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altissima, soda, in forma
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xL per lunghezza, XL per larghezza
Attitudine: attiva, professionale
Reperibilità: su WhatsApp non ha risposto, alla prima telefonata si.
Compenso concordato 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj io a lei
Durata dell'incontro: 10 min. door to door

Appena uscito dal suo appartamento vista mare, zona tranquilla e riservata. Sto facendo una passeggiata sul bagnoasciuga mentre assaporo ancora il suo sapore in bocca e digerisco questo fugace ricordo.

Mi trovo in giro a ostia, era da un po' che vedevo l'annuncio di Suellen. Le recensioni erano poche, lo foto trovate su internet non rendevano benissimo, ma era comunque interessante e vicino da non poterla non provare. Cosi le scrivo su WhatsApp, ma niente. La chiamo, e risponde subito, nonostante l'ora un po' tarda. Devo dire la verità, non ero per nulla in condizioni di fare un appuntamento al 100%, culo dolorante e due sborrate durante il giorno non mi permettevano ne di ricevere ne di dare amore, ma in quelle foto intravedevo un cazzo bellissimo e la paura che sparisse l'annuncio me lha fatta chiamare lo stesso per un primo sopralluogo al volo. Solita routine di chiamate per trovare il civico, entro, e mi trovo lei in tacchi e vestitino sexy trasparente. Non ho molta esperienza in questo mondo, questa è si e no la quinta ragazza che incontro, e appena la vedo la cosa che mi sorprende e intimidisce è l'altezza. Con i tacchi sarà stata 2 metri, e io sono comunque 1.90. in realtà per telefono le avevo detto che volevo solo farle un massaggio e succhiarglielo dicendomi che andava bene, glielo ripeto dal vivo ma non sembra interessata e conduce un po' lei le danze. Si sdraia sul letto e mi fa spogliare. Non è interessata al massaggio. Intravedo un cazzo moscio ma già decisamente importante e cosi mi ci fiondo. Inizio a pompare e ad assaporarlo bene. Dopo un po' prende consistenza e lei, come gia letto in altre recensioni, mi propone un 69, dicendo che lo apprezzava particolarmente. A dire il vero a me non piace per nulla, non riesco a concentrarmi su dare e riceve contemporaneamente e di conseguenza non ho erezione. Ci mettiamo in posizione da 69 sdraiata su un fianco, mi gomma e inizia a segare. Nota un po' dolente questa, ma vabbe apprezzo per la salute. Come dicevo in questa posizione sono concentrato solo sul date piacere e inoltre anche il preservativo non aiutava cosi che non ho avuto nessuna reazione la sotto, ma sinceramente neanche volevo, il mio interesse era solo per quel cazzo, che è doveroso ora raccontare nel dettaglio.
Dopo pochi minuti di pompate prende una durezza marmorea che non perde neanche per un secondo, largo, leggermente storto e lungo, con una capella che posso dire senza dubbi la piu bella che abbia mai visto, da succhiare per ore. Palle molto calanti e piccolo rispetto al cazzo. Unico neo il cazzo aveva un buon sapore di pulito ma si poteva sentire una lontana nota di preservativo, probabilmente tolto da poco, e anche lavandosi a breve distanza una leggerissima fragranza era impossibile da eliminare completamente, la perdono, per il resto pulitissima. A questo punto lei resasi conto che il mio unico interesse era per quel cazzo fantastico smette di segarmi e si concentra solo sulla vista della mia bocca che se lo gusta. Tiro fuori tutto il repertorio, si vede che inizia a piacerle e mi chiede se lo voglio nel culo dicendomi che le piace, le dico che purtroppo stasera ero fuoriuso e che la prossima volta glielo davo. Le chiedo allora se lei gradisse in culo e mi dice che è decisamente più attiva, avevo intuito. Continui a succhiarlo e dalle reazioni fisiche credo non fosse troppo lontana dal venire, cosa che poi mi confermerà. Solo che in quel momento riprende a segarmi e purtroppo azzecca il ritmo giusto e in 3 secondi mi vengo sulla pancia. Purtroppo io, sia a pay che a free, dopo essere venuto mi spengo e infastidisco e mi viene una irrefrenabile voglia di fuggire. Cosi la lascio col cazzo duro e forse un accenno di disappunto perché voleva venirmi in bocca ma purtroppo io avevo totalmente perso interesse. Social minimo mentre mi rivesto e la saluto. Ci ritornerò sicuramente perché voglio il pacchetto completo, questo era solo un day one conoscitivo. La suellen da quel poco che ho provato è fisicamente perfetta e anzi non si valorizza per nulla in foto, non facendo vedere bene quel cazzone da sogno.
Ora sono qui sulla spiaggia, il mare di ostia accompagna la fine del mio periodo refrattario, e la voglia di richiamarla chiedendole se posso tornare per finire il lavoro di bocca è tanta, quasi quasi...

Commenta
Reaction score
104
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3495126923 Trans - A ostia zo
Città dove è avvenuto l'incontro: Ostia - Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Suellen Hillary
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Hillary è una ragazzona.
brasiliana di Belo Horizonte e vive nella penisola da 4 anni.
è di poche parole, timida dice lei.
alta un metro e ottantacinque, abbastanza “possente”, ma non enorme, attualmente ti accoglie in un appartamento indipendente ad Ostia, mentre in estate lascia l’appartamento per trasferirsi in zona largo preneste a causa dei costi che lievitano sensibilmente.
come detto dai precedenti avventori, appartamento grande ma molto basico, forse anche troppo.
la camera da letto ad esempio, è paradossalmente messa peggio del bagno, che in effetti è più che dignitoso.
a me non ha chiesto subito il versamento del pattuito.
io approfitto del bagno per lavarmi le parti intime e chiedo a lei se posso fare la stessa cosa giusto per essere sicuro di leccare qualcosa di estremamente pulito e, anche, per vedere crescere la sua appendice frontale, altrimenti detta pietropaolo ©, lentamente tra le mani insaponate.
mi dice che ha gia’ provveduto e quindi non insisto.
iniziamo le nostre esplorazioni ma lei mi sembra impacciata.
il letto, ad una piazza e mezzo, fatica a regalarci comodità durante i nostri giochi.
il suo birillo è pulito, ma dal suo inguine sale un odore non propriamente di pulito; peccato, davvero peccato.
dopo un po' di lavoro di lingua e bocca emerge in tutta la sua prorompenza.
è enorme come pochi in giro per la capitale.
mi vuole prendere.
glielo concedo.
mi chiede di mettermi sdraiato di fianco, mi lubrifica e, dopo essersi coperta, inizia la sua lenta e per niente facile esplorazione.
sono stretto e il dolore iniziale c’è tutto.
l’attrezzo bellico inizia a farsi spazio con lei che pompa piano e da dietro mi abbraccia e mi lecca l’orecchio.
adoro la sottomissione in questi termini.
cambiamo qualche posizione fino ad arrivare a farlo in piedi.
la sua altezza le permette di entrare senza che io debba abbassarmi, tra noi ballano cinque centimetri e la facilitano.
mi fa appoggiare ad un armadio accanto alla porta della camera che ha uno strategico specchio.
e l’immagine di me con il culo pizzo, i miei piedi inarcati e lei che si avvicina con quel mostro, è meravigliosa.
mi prende e anche lei inarca i piedi per possedermi meglio.
capitolo, come sempre, in maniera importante.
lei si dice dispiaciuta, ma in realtà il suo modo e le sue maniere, sono state sempre troppo acerbe e questa frase non sembra rispecchiare l’andamento dei giochi.
intendiamoci, non mi ha mai messo fretta, il classico 30/35 min D2D, ma non siamo neanche mai stati complici.
ha enormi potenzialità, ma ancora ampiamente inespresse e a me, che ormai cerco solo rapporti di grande complicità, questa cosa blocca un pò.
chiudo con una considerazione.
lo so, quello che sto per dire è forte, forse di difficile comprensione, ma Hillary, nell’aspetto, negli occhi, nel modo di comunicare e soprattutto nell’abbondanza dell’apparato riproduttivo, mi ha ricordato tanto, ma tanto, la compianta Ale Cat.
intendiamoci, sulle capacità amatorie e sulla bellezza, siamo molto distanti.
i seni della gatta erano meravigliosi.
le labbra della gatta indimenticabili.
le mani della gatta sapienti.
il cazzo della gatta…
però a me la ricorda moltissimo, chissà se anche a quelli che hanno avuto la meravigliosa fortuna di averla conosciuta.
la gatta mi manca un sacco.

NEMBO

Commenta
Reaction score
0
Numero di telefono: 3485126923
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
- Suellen hillary 28 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: suellen hillary
Nazionalità: brasiliana
Altezza: sui 1,80 m anche di meno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
INTRO: viaggiavo sul web alla ricerca di una gatta ed incontro questa bellezza non è stata la mia prima volta ma è stata la prima con questo genere di cannone. perciò salgo in macchina e la raggiungo.
DESCRIZIONE: mi apre in tacchi e vestaglia, l'appartamento è piccolo ma carino ed essenziale. Lei è come si vede nelle foto anche se più grande fisico massiccio ma non grassa è allenata hehe :) e poi quel coso che da moscio era già preoccupante.
COMPENSO: 50 CONCOCORDATI a salire ovviamente.
INCONTRO: (30 minuti circa)
ragazzi che dire è grosso ma davvero grosso, prenderlo in bocca a metà era difficile tutto?? impossibile in più la stronza spingeva e mi teneva la testa ma anche questo mi piace.
si copre e si comincia prima di lato poi alla missionaria e infine smorza candela avevo il culo che mi chiedeva pietà perciò piccola pausa un po' di BJ e si ricomincia (sempre coperto ovviamente)
stavolta a 90 sul muro, mi stava sfondando urlavo come un pazzo. Mi dice di venire ma le rispondo che se fa sul serio mi potrebbe far venire senza toccarmi allora si incazza e preme sull'acceleratore mi prende per i fianchi e colpisce ragazzi non credevo fosse possibile ma faccio un lago per terra lei però continua la corsa mene fregandosi di come stavo usandomi come la sua puttana CHE STRONZA!!! fino a quando non la sento urlare....eh si era venuta anche lei (sempre nel condom) lo tira fuori, mi tremano le gambe ed infine andiamo a pulirci.
mi racconta che non era in programma di venire ma non è riuscita a controllarsi.
CONCLUSIONE: inizialmente e fredda distaccata ma poi si scalda e li partono le danze. a presto.
15918011.jpg

Commenta
Reaction score
0
Numero di telefono: 3485126923
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: suellen hillary
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
qualche settimana fa ci ricasco e la chiamo al telefono, risponde a bassa voce, usa poche parole ma si capiscono le sue intenzioni mi reco nella sua abitazione non troppo trafficata ma nemmeno troppo poco. mi apre la porta e si presenta tutta nuda con un asciugamano in testa eeeeeeh wow cha cazzo! gia da moscio era impressionante. pochi convenevoli e versato il dovuto lei subito si siede sul letto e mi chiede cosa voglio fare.
A me non piace cominciare cosi e quindi mi inginocchio davanti a lei e gli dico intanto cominciamo cosi poi vediamo.
Metto a fatica lasta in bocca BBJ lei non fa storie, il missile prende forma e si sdraia incrocia le gambe e mi impedisce di uscire , mi vengono i conati. mi chiede se lo voglio nel culo allora mi sdraio anche io vicino a lei e con la mano sento quanto è duro e venoso e enorme lei si copre e cominciano le danze, prima piano poi cominciano le fucilate
quanto e largo sto cazzo gli dico urlando mentre sento il rumore delle palle sbattono
zitta puttana mi risponde
cambiamo una paio di posizioni e mi dice di venire per terra perche si era fatta una certa e aveva altri clienti.
non mi sta bene quindi mi sego mentre le faccio una bbj e vengo, lei sembrava stesse per arrivare ma poi si controlla e stoppa
chiede un supplemento
le dico di no
e si chiudono i giochi ci salutiamo e via
piccola nota: lei fa solo BJ ma non importa ero venuto per farmi sfondare.

Commenta
Alto