Un modo furbo di spillare soldi subito....su Milano 23 anni ovviamente lho sfanculata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un modo furbo di spillare soldi subito....su Milano 23 anni ovviamente lho sfanculata
Ottimo spunto di discussione. Alla fine sarebbe quello che cerco anche io, che ho frequentato BI con grandi soddisfazioni per svariati anni...Cerco quello che trovavo una volta su Bakecaincontri e che ora non esiste più. La ragazza giovane di solito studentessa che in un momento della sua vita decideva di fare incontri a pagamento metteva degli annunci e in qualche mese spariva perché capiva che non era una cosa adatta a lei o perché aveva raggiunto la somma richiesta o un giro di clienti adeguato oppure diventava una vera e propria professionista con orari servizi e compenso rigidi e uguali per tutti e allora in quel caso sparivo io perché non era più quello che cercavo
Dici che ci sono spazi perché molli o proprio no?Invece la mia ultima baby conosciuta è tornata alla carica per un nuovo incontro.
Nel precedente mi aveva negato anale e cim.
Anche se mi piace, è dolce e piacevole, due ore di auto più regalo ed albergo per una "scopata semplice" .... Non va bene... Ne ho altre che sono completissime alla stessa cifra (200/250).
Le ho proposto quindi anale e cim... Nel farsi venire in bocca si sarebbe sforzata ma anale proprio no... Pazienza... Ci siamo salutati
Premesso che se fosse stata vicino forse l'avrei vista cmq .. ma farmi il viaggio mi scoccia e poi stiamo due ore per fare due scopate "normali" ... mi annoio, mi stufo ... la spesa complessiva sarebbe stata 280 (regalo+albergo) mentre oggi finiro' per spendere 100 per 20 minuti con qualche loft (che magari mi lascia cmq insoddisfatto ...)Dici che ci sono spazi perché molli o proprio no?
un orale da un vendi rose del Bangladesh
Da agosto, su MSD ho sbloccato circa 190 chat.
Alla fine ho concluso 5 "appuntamenti conoscitivi" per ape o caffé, e tre incontri "consumati".
tutto vero e condivisibile, ma mi permetto di aggiungere che ci sono anche nel mezzo tante sfumature di situazioni miste ed ogni situazione ha le sue peculiarità.sono convinto che fra
-quelle che vogliono solo contatti virtuali per venderVi qualcosa
-ci siano un paio a mio avviso anche remunerate per ciucciarvi i crediti rispondervi sibillamente e sparare cifre a caso, cosi' come quelle che rispondevano alle sexi chat al telefono.... per bambinoni che credevano dall'altra parte ci fossero delle fighe
-tutte le altre sono professioniste che se andaste su EF le trovereste a 150 30min o 250 l'ora
queste le mie impressioni dopo averci provato e capito che e' piu' fuffa che sostanza e la "falsa" sostanza si paga meno su EF
ho coltivato due rapporti, agganciati al di fuori di msd, con due ragazze una infermiera 27enne ed una studentessa 22enne che porto avanti ormai da diverso tempo
Anche meno. Altrimenti hai (tu ragazza) sbagliato sito.con delle semi-pro che a mio parere non possono valere + di 250/300 euro
Idem per meInvece la mia ultima baby conosciuta è tornata alla carica per un nuovo incontro.
Nel precedente mi aveva negato anale e cim.
Anche se mi piace, è dolce e piacevole, due ore di auto più regalo ed albergo per una "scopata semplice" .... Non va bene... Ne ho altre che sono completissime alla stessa cifra (200/250).
Le ho proposto quindi anale e cim... Nel farsi venire in bocca si sarebbe sforzata ma anale proprio no... Pazienza... Ci siamo salutati
l'infermera è stata una vicenda casuale ... in ospedale ... si è creata una simpatia e una sera di chiacchiere è scivolata su argomenti un pò sexi e da li siamo passati ai fatti, si partì con un bellissimo soffocotto con ingoio in un bagno dell'ospedale e successivamente si prosegui in hotel con attività piu complete, evidentemente era predisposta al meretricioSe posso, come hai fatto ad agganciarle al di fuori da MSD o simili?
Non saprei come proporre un rapporto del genere
Concordo al 100% sui primi due punti ma solo in parte sul terzo.sono convinto che fra
-quelle che vogliono solo contatti virtuali per venderVi qualcosa
-ci siano un paio a mio avviso anche remunerate per ciucciarvi i crediti rispondervi sibillamente e sparare cifre a caso, cosi' come quelle che rispondevano alle sexi chat al telefono.... per bambinoni che credevano dall'altra parte ci fossero delle fighe
-tutte le altre sono professioniste che se andaste su EF le trovereste a 150 30min o 250 l'ora
queste le mie impressioni dopo averci provato e capito che e' piu' fuffa che sostanza e la "falsa" sostanza si paga meno su EF