- Reaction score
- 2.335
Ieri notte ore 23 mi arriva un messaggio su mysd con scritto "hey ciao! Non trovo più il tuo contatto telegram" sapete chi era? Era la tipa semifidelizzata che avevo bloccato dopo che lei mi aveva bloccato e automaticamente segnalato e automaticamente bannato da Telegram! Eh si perché se si viene bloccati su Telegram in automatico parte la segnalazione che si trasforma in Ban di un mese, tempo in cui non si può contattare nuovi utenti. Morale le rispondo che dobbiamo parlare e fissiamo appuntamento per questa sera ore 20, lei mi ricorda che alle ore 22 deve essere a casa prima che rientra sua mamma. Ok riesco a finire di lavorare prima e così ore 19:30 sono da lei, di comune accordo facciamo come l'ultima volta e si decide per imbosco tattico stile otr a 70 metri da un paio di palazzi.piove speriamo che nessuno porti fuori il cane a pisciare... Le spiego la situazione riguardo al blocco del sottoscritto e relativo Ban, lei si scusa e dice che non lo sapeva, mi aveva bloccato in quanto in un periodo di bad mood aveva deciso per una pausa riflessiva e stessa sorte era toccata a tutti i suoi contatti sugardaddy. Morale la scopo in macchina per un paio di volte, la prestazione è positiva ma la volta scorsa ero stato più soddisfatto. La seconda venuta l'ho avuta sulla sua pancia mentre mi masturbavo e il pomello del cambio automatico mi faceva una stimolazione prostatica. Alla fine le chiedo del regalo e mi dice di decidere da me considerando che 100 sono pochi 120 pure ma 150 andrebbero bene....va beh dai facciamo sta donazione. Alla fine mi chiede se posso portarla in centro. Ok ma non dovevi rientrare a casa prima che arrivasse tua mamma? Va beh dai evitiamo di indagare su cose che non mi riguardano. Ps ai sugardaddy sognatori ricordatevi sempre che quando la vostra sugarbaby vi dice che è stanca perché ha passato la giornata a studiare nel 99% dei casi ha preso 3 uccelli + un orale da un vendi rose del Bangladesh...sono false come le parrucche di Solange e platinette, Comunque sia la porto in centro saluti e baci e torno a casa, nel viaggio ricevo un messaggio su telegram da una biondina di Milano 19 anni vestito nero, qualche convenevole poi mi chiede quanto sono disposto a darle... Mi piace, ha un bel seno piccolo (prima) voglio fare bella figura e sparo 250€ lei mi risponde che generalmente chiede 600€ controbatto e come il grande Gatsby propongo 300€ lei mi sfancula e mi blocca, con gli ultimi 20€ nel portafoglio mi fermo a fare benzina. Poi riparto per casa. Domani si lavora e si ricerca la prossima baby in attesa della perla. Un saluto piovigginoso