Il sito è una iniziativa imprenditoriale (legittimo) e "investe" su strategie per far acquistare e consumare crediti. in questo mondo virtuale ci sono migliaia di persone che vengono pagate per farvi spendere soldi su queste piattaforme e piu vi fanno spendere piu guadagnano. Ne ho conoscenza diretta professionale (non nello specifico sulla piattaforma MSD, ma su piattaforme similari ancorchè con contenuti diversi, ma i business model sono molto simili) quale sia la percentuale di ragazze genuine e quale la percentuale di soggetti incentivati dalla piattaforma non ne ho idea, ma temo che il rapporto sia abbastanza sfavorevole (per noi ovvio)
Io noto che in questo momento ho 4 o 5 profili su telegram con cui sto chattando: appaiono tutte insieme, negli stessi giorni e alle stesse ore, e spariscono tutte insieme. Rispondono col contagocce, fissano anche appuntamenti. Ma il giorno dell'appuntamento gli scrivi e ti rispondono quando oramai è passata l'ora. Poi si rifanno vive e ti fissano un altro appuntamento. E così via....
Ora, premesso che mi aspetto che ci sia una quantità non trascurabile di indecise, la mia esperienza su altri siti è diversa: quando una bimba è VERAMENTE interessata, intanto ti risponde appena le mandi una chat. Se invece lascia passare sistematicamente mezza giornata o una intera tra una chat e l'altra, significa che sta gestendo la cosa a tempo perso. Poi, se lanci abbocchi per stuzzicare le sue fantasie erotiche, una che ha voglia li addenta volentieri, e la chat diventa molto divertente. Queste qui invece ti rispondono come un pesce lesso nel surgelatore. Addirittura qualcuna mi ha scritto che se volevo fare sexting dovevo pagare....
Il tutto è abbastanza "particolare", diciamo così.
Credo che sappiamo tutti che in qualunque sito di incontri la "scrematura dell'immondizia" è il 99% del tempo che bisogna investire per arrivare a "scovare una perla". La differenza è che su questo sito l'attività di "scremare l'immondizia" costa soldi, oltre che tempo. E quindi viene il legittimo sospetto che ci sia chi l'immondizia la produce apposta.
Fino ad ora dico che, rispetto ai moltissimi profili sbloccati in diversi mesi, ho concluso due incontri niente di che, e ho al momento 2 o 3 chat attive che potrei definire interessanti. Tutto il resto sembra proprio fuffa.
Ma per qualche misteriosa ragione, ancora non abbiamo perso le speranze....