@mazzarino
Il mondo è vario, l'umanità è varia: evitiamo di enunciare dogmi da accettarsi come "Verità di Fede" indiscutibili tipo <<Queste esercenti dimostrano spessissimo il loro entusiasmo, basta leggere, indipendentemente dall'età del cliente, entusiasmo che è sempre più evidente con l'aumentare della somma investita>>
Non è sempre così: nonostante i tanti commenti e recensioni si vede che non hai ancora imparato a conoscere abbastanza le donne da saper distinguere con ragionavole certezza un orgasmo vero da uno finto.
E poi l'essere un adone o l'avere "misure asinine" non è garanzia di trattamento migliore o di apprezzamento maggiore da parte dell'esercente di turno.
Puoi essere bello e dotato quanto vuoi, ma se ti comporti da troglodita e non sei amico del sapone non riuscirai certo a suscitare partecipazione vera.
Io mi sono sempre comportato con correttezza e gentilezza con qualsiasi donna, pay o free: mi presento in ordine, sono sempre attento anche alle loro esigenze, e questo atteggiamento mi ha dato varie volte un positivo riscontro: a volte molto positivo, anche con le pay; direi più con le pay che con le free (che da un bel po' di tempo se la tirano esageratamente)
Mica con tutte, è ovvio: per questo tendo a fidelizzare quella con cui mi trovo bene e che mi trova gradevole oltre la media degli altri clienti; perchè è vero che sono delle professioniste, ma è altrettanto vero che sono pure delle donne, che frequentemente devono sopportare situazioni poco simpatiche, perciò è naturale che alcune quando vengono trattate con gentilezza e rispetto, assumano atteggiamenti positivi e di maggiore disponibilità.
Poi ho preso anche parecchi missili e non di rado ho speso soldi per nulla, anzi per rimanere deluso e frustrato oltre che più leggero nel portafoglio.
Come in tante cose della vita ho imparato a mie spese a selezionare, a non crearmi troppe aspettative, a chiedere quello che una sa fare bene: per un ottimo massaggio vado dalla Susan, per qualcosa di alternativo e bizzarro vado dalla Taylor, per una cosa normale ma coinvolgente ed entusiasmante vado dalla Aurora.
Non sono nè "Rocco" nè "ricco", so benissimo che in tale ambiente "niente soldi=niente figa";
tuttavia, anche pagando, mi è accaduto più volte di ricevere e anche di dare vero piacere.
Il giudizio sul recensore non dipende dai dati che uno può inserire: potrei scrivere d'essere giovane, bello, aitante, dotato, ecc.
la congruità e la validità degli interventi si può comprendere bene da altri fattori ma, primo punto di cui tener conto, non devi giudicare gli altri con il tuo metro.