[suggerimento all'incontro]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
eccoci quà........... anche io sono divenuto un amico estimatore di Susi.......... che dire.......... una ragazza veramente ok............. grandi tette naturali ( real come le foto!!! ) a soddisfazione che Lei ti porge con generosità................ una patatina che brama goduria......... ed infatti ho colpito nel segno e come una fidanzatina dopo uno slinguettamento di clitoride appropriato e goduto dalla signorina della serie ...dai dai nn ti fermare........... ( ritengo di essere un esperto senza peccare di presunzione ) e' venuta bagnandosi tutta........... che goduria!!!!!! poi seguire con un BBJ che mi ha portato a venire dopo poco ( usa un po le mani..... ma da maestra..... ) quindi senza fic fic........... colpa mia!! aime'........... conclusione........... ragazza veramente simpatica.............. pulizia a livello 5 stelle............ impegno ottimo da parte di Lei.............. consigliata caldamente agli amanti del genere............ saluti:preved:

Manca la scheda recensione. Vedi le guide per il suo utilizzo. Leggere COME PUBBLICARE UNA RECENSIONE. Non si consiglia ma si riporta la propria esperienza senza tentare di influenzare il libero arbitrio altrui. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto