Suggerimento di persona estranea al thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anmorales991

Espulso
UOMO
Reaction score
23
Senza voler sponsorizzare nessuno ma le tre stanziali della Bovisa offrono stessi servizi di questa milf a 150 per un'ora e sono anche un bel po' più giovani. Io infatti non l'ho più incontrata preferendo le altre tre. Se tutti facessimo così credo che anche questa Pay ridurrebbe le pretese

Ti rendi conto vero che è un discorso vuoto questo, vero? I prezzi e le tariffe vengono applicati indipendentemente dal fatto che ci siano tre ragazze nella stessa via più belle o più performanti. Oltre a ciò, ti rammento che il dibattito sui rates non è argomento gradito.

Credo che il collega anmorales si riferisse a [nominativi rimossi]. Tutte e 3 150 x 60 minuti e tutto incluso.
Se poi volete risparmiare ulteriormentempo segnalo [rimosso] che per 60 ma soli 30 minuti, offre tutto tranne cim. Rai2 fantastico e pompabile con forza. Qui però si ritorna ad una milf i cui prezzi sono però più in linea con l'età

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Perfetto collega Pricipalle sono proprio loro. D'accordo anche con la valutazione fatta su [rimosso]

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
CaptainAmerica ok. Era solo una mera valutazione economica sul rapporto qualità prezzo. Se ritenuto non gradito o vuoto sarà mia cura evitarlo in futuro

Credo che il collega anmorales si riferisse a [nominativi rimossi]. Tutte e 3 150 x 60 minuti e tutto incluso.
Se poi volete risparmiare ulteriormentempo segnalo [rimosso] che per 60 ma soli 30 minuti, offre tutto tranne cim. Rai2 fantastico e pompabile con forza. Qui però si ritorna ad una milf i cui prezzi sono però più in linea con l'età
Perfetto collega Pricipalle sono proprio loro. D'accordo anche con la valutazione fatta su [rimosso]

Esempio di doppia personalità: l'utente si fa le domande e si da le risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto