Suggerimento: eliminare intervallo di 6h tra una rece e l'altra...

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
921
Reaction score
5.682
Località
Barium
Oggi avevo un buco di tempo e lo avrei riempito con un paio di recensioni, peraltro di "new entry" mai recensite. Premetto che avendo la membership non ci guadagno nulla. Scrivo la prima di getto e invio. Tutto okay.
Inizio la seconda e la dettaglio come mio solito, ma al momento dell'invio mi compare un alert che mi informa che non avrei potuto inviare una seconda rece prima di 6 ore.
Avendoci investito del tempo, non la cestino e me la copio/incollo nelle note e la invierò in seguito (dovendo però comunque ricompilare la scheda), ma...

Rifletto ad alta voce,premettendo che mi sfuggono sicuramente quelle che possono essere valide ragioni della direzione, sulle ragioni che a mio avviso consiglerebbero di cambiare la regola:

1. Scrivere una rece,in particolare per chi non ne ricava crediti, è una forma di puro altruismo ,pagando perlatro anche la membership con convinta soddisfazione
2. Scrivere una rece,nello spazio che si ha a disposizione, significa ottimizzare il proprio tempo
3. Scriver una rece è un po' una seccatura,ma lo faccio contando che altri arricchiscano il database di ifnormazioni utili ad evitare sòle...Perchè crearmi ostacoli?
4. Io l'ho copiata,avendfola oramai scritta, sulle note e più in là la ripresenterò, ma che senso ha rischiare di perdere quel momento di iniziativa che ti prende quando ti va e magari dopo non lo farai più? Si rischia anche di perdere un contributo,in questo caso da parte di chi paradossalemente, paga per regalarlo.
5. E' forse una misura per scoraggiare false rece fatte a gogo? Potrebbe ma si scontrerebbe con la possibilità data a chi pubblica recensioni e scrive " incontrata mesi fa"... Se allora non vi è un tempo limite per raccontare un incontro datato, perchè ci dovrebbe essere un tempo limite tra due recensioni, in questo caso esperienze fatte in due giorn?

Io rivedrei la logica di questa misura a meno che non vi siano ragioni che al momento mi sfuggono.

Grazie per l'attenzione.
 
Un paio di anni fa il Capo rispondeva ad una domanda simile


riferendosi a un sistema pensato per evitare di intasare la coda di moderazione per le recensioni da verificare.

È possibile però che all'epoca la situazione fosse diversa da quella attuale: il credit system era agli esordi, era da poco stato introdotto il form per la redazione delle recensioni Escort e Trans, e perciò capitava che passassero diverse ore (a volte finanche un paio di giorni) prima che la recensione fosse verificata e approvata.

Ora invece il sistema sembrerebbe essere ben rodato, e dovrebbe essere stato potenziato il personale dedicato alla verifica delle recensioni, con tempi di approvazione ridotti a un massimo di qualche ora.
Se così fosse, il sistema antiflood potrebbe in effetti non essere più necessario, e a meno che non sussistano altre ragioni per il suo mantenimento potrebbe essere rimosso.
 
Indietro
Alto