SUKY - LIDO SAN TOMMASO (AP) - PUNTOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): [uri:3v708a2r]http://www.puntoincontri.com/girls/606/SUKI_Porto-Sant%5C%27Elpidio_Ascoli-Piceno_Marche.html[/uri:3v708a2r]
CITTA DELL'INCONTRO: Lido san tommaso
NOME INSERZIONISTA: Suki (di cognome fa Melo :rofl: )
NAZIONALITA': Giapponese al 95%!!!
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio che no, ma si avvicina mooolto
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck, cob, no fk, no anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: incredibile.... è meravigliosa!
ATTITUDINE: rumena style... ghiacciolina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho appena finito qui [uri:3v708a2r]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=159&t=12514[/uri:3v708a2r] ma voglio controllare anche questo annuncio, che sapevo essere nella via adiacente.
La chiamo mi dice di essere al 7° piano!!! Uff... mi tocca prendere l'ascensore, cosa che di solito evito in quei palazzoni fatiscenti ho sempre paura di rimanere bloccato.
Salgo sicuro di trovare il solito cesso e di andarmene subito, neanche avevo voglia di trombare ancora ma quando apre la porta... quasi mi si piegano le ginocchia.
Una perfetta ragazza giapponese, in minigonna rossa e top, ha quei tipici capelli, che si vedono in tanti servizi televisivi, ricci, quasi all'insù, meshati davati di giallo, è un genere che tra i giovani giapponesi ho sempre visto molto.
160, fisicamente sfiora la perfezione, tettine piccole, bellissima pelle e... il viso... credo che me lo sognerò ancora per molto.
Vorrei quasi dirgli, lascia tutto, scappiamo via insieme una settimana.
Metto un paio di foto, diciamo che è a metà strada tra questa [uri:3v708a2r]http://www.japancupid.com/member_profile.cfm?ID=157946&searchposition=31&searchtotal=1000[/uri:3v708a2r] e questa [uri:3v708a2r]http://www.japancupid.com/member_profile.cfm?ID=365167&searchposition=199&searchtotal=1000[/uri:3v708a2r]

Connetto poco, cerco di fare il simpatico ma non capisce, mi porta in camera, la seguo, non so neanche cosa le devo chiedere, ci accordiamo per una cosa normale 60kmh, si spoglia ed io la guardo sbavando ma con la paura che neanche si sarebbe alzato... addirittura è depilata da un paio di giorni!!!
Lei ha freddo e si infila sotto un piumone, rinsavisco un secondo per accorgermi che il trombodomo è veramente squallido, materasso buttato in terra, sul fianco una rete rotta, un comodino una sedia...
Poi guardo lei e mi perdo ancora, mi spoglio e mi sdraio di fianco, lei copre ed inizia un bj delicato, come il suo corpicino, non si stanca, su e giù, ma senza passione, riesce a rianimarlo, mi tiro su e lei si sdraia e tira le gambe al petto, le ginocchia quasi le sfiorano la faccia... cazzo che immagine, ce l'ho negli occhi, l'accarezzo e poi mi tuffo! Capisco subito che purtroppo non sarebbe stata una gran trombata, lei gira la faccia di lato, non mi guarda mai, nessun gemito, ha le mani davanti al corpo come a volermi fermare. Le chiedo di baciarla ma rifiuta, provo sul collo ma mi allontana...
Passo alla pecorina. Culo favoloso, snello e morbido, pelle vellutata, sarei stato li delle ore a guardarlo.
Dopo una decina di minuti decido che preferisco godermi il suo viso, tento di farmi fare un bbj con cim//cif ma niente, finisco di manovella sulle tettine.
Mi spiace tantissimo non essere riuscito a scioglierla, magari non le piacevo proprio, ci può anche stare vista la bellezza e la giovane età.

In conclusione... andate a guardarla, a chi piace il genere sembrerà di stare davanti ad una dea ma... trombatevi la rinsecchita che è meglio :crazy: :good:

Alla prossima!

Reaction score
0
Re: Suki - Punto incontri -lido san tommaso

ciao, io c'ero passato qualche mese fà, ma era palesemente una cinese che non capiva una mazza di italiano, tantè che ho richiamato il numero davanti a lei e puntualmente il suo cellulare non ha suonato, bensì mi ha risposto un'altra cinese che con un buon italiano mi spiegava dove dovevo andare.
Perciò dubbio fortemente che fosse giapponese, comunque se è una bella mandorlina bisognerebbe andarla a trovare.

Commenta
Reaction score
484

dexter75 ha scritto:
ciao, io c'ero passato qualche mese fà, ma era palesemente una cinese che non capiva una mazza di italiano, tantè che ho richiamato il numero davanti a lei e puntualmente il suo cellulare non ha suonato, bensì mi ha risposto un'altra cinese che con un buon italiano mi spiegava dove dovevo andare...
Penso che tu abbia incontrato quella da me recensita, ma penso anche che vengano cambiate a rotazione dai loro magnacci cinesi, lasciando lo stesso cellulare e stesse foto negli annunci. Quella che risponde al telefono è anche quella che fa il computo delle scopate e fa i conti in tasca (o in fica) alle ragazze.

A me personalmente la cosa fa girare alquanto i coglioni e quando mi imbatto in situazioni simili, cioè ragazza che non parla una parola, in affitto in una casa bene arredata con tanto di laptop e connessione adsl (della serie, questa come cazzo ci è arrivata qui dentro? ), segnalo la situazione al volo all' 800 290 290 . Probabilmente non serve a nulla, ma penso che i soldi, pochi o tanti che siano, debbano andare a chi fa i pompini, non a chi rompe i coglioni.

Commenta
Reaction score
0

Nella giornata dedicata all'oriente dopo l'incontro pesarese sono migrato a sud per incontrare la meravigliosa Suki...
tutto come da precisa descrizione di Gigi compresa l'ansia nei 7 piani dentro all'ascensore rosso. All'apertura della porta mi accorgo subito che anche stavolta la rotazione ha portato una nuova fanciulla, anche lei molto carina ma del tutto diversa dalla descrizione di Gigi...la location era inguardabile e la temperatura rigida...nella camera invece, rivoltante pure quella, una stufetta riscaldava l'ambiente illuminato fiocamente da una luce rossa stile camera oscura fotografica.
La ragazza un metro e settanta buoni, magrolina, capelli lunghi neri lisci tenuti all'indietro da una fascia, bel viso, forse i denti non bellissimi ma uno sguardo dolce e bella pelle con carnagione chiara...come si dice dalle mie parti lì dentro si "belava" dal freddo e iniziata la contrattazione comprendo che sarà durissima perchè lei dice 3 parole di italiano e ne capisce una...io tento gesticolando chiedere qualcosa ma non c'era proprio verso e oltretutto il freddo mi innervosiva...tento anche qui la carta del bbj con qualsiasi tipo di finale (CIM, COF, COB, sul letto, per terra...) ma il risultato è stato che lei continuava a guardarmi come se venissi da Marte e mostrandomi un preservatico continuava a chiedermi "tu no scopale?" (le tre parole di cui sopra)...con un lampo di genio e visto che sul tavolo c'era un blocco e una penna decido di esagerare e abbozzo un disegno di un pisello che schizza sul viso (un'opera da collezione)...a quel punto capisce i miei desideri e imbarazzatissima quasi scappa e inizia a dire no (l'avrà detto 50volte) nascondendo il viso dietro le mani...qui capisco che è non è proprio aria e che è meglio chiudere lì e andarsene...
ma come ha detto Gigi l'altra è a due passi e muovendomi nel senso opposto al suo provo a passare dall'alicetta...

(continua nella rece apposita...giapponese no china...)

CAP

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Quell'annuncio non esiste più, credo sia stato sostituito da questo:
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=227&Itemid=6

Di ritorno dalla bastarda pantera (vedi ancona), sulla via di casa mi prende la voglia di vendetta, chiamo tutti i numeri di cino-giapponesi segnati in zona, ed inizio il giro. La prima che mi capita mi dice di essere al settimo piano... ricordo perfettamente quell'appartamento, ed inizio a pregare buddha. Arrivo davanti alla porta socchiusa... si apre e.... SI!!!! Preghiera esaudita!
La ragazza è vestita in modo orribile, camiciona montanaro style e pantacollant.
E' alta 1,55, frangietta a coprire la fronte, capelli lunghi a circondare un bellissimo viso, molto più tendente al giapponese che al cinese.
Andiamo in camera, c'è ancora quel materasso buttato in terra. Le chiedo cosa fa, non parla un gran italiano, tento di falre capire che voglio tutto coperto, ma devo finire con un bel CIF, lei capisce e mi dice 70, pago specificando "calma".
Si spoglia ed è uno splendore (escluso il solito culo piatto orientale), una bella seconda piena di seno, capezzoli turgidi, sdraiata nuda sul materasso mi arrapa già. Tento di farle una battuta sulle tette, dicendole che le ha grandi, e lei ride, stringendosi le tette dicendo "no grandi no grandi"... Ah mi piace... Mi metto in ginocchio vicino a lei, la accerezzo tutta, bella pelle, morbida, vellutata, le metto una mano tra le gambe, lei le apre ed inizia a masturbarmi delicatamente, io masturbo lei mentre ci fissiamo. Sono già in tiro, le dico di mettere il preservativo, obbedisce ed inizia una gran bel BJ, solo bocca, una mano sul mio culo, usa molto la lingua e si sente anche col guanto, la lascio continuare, me la sto proprio godendo, poi le prendo le gambe, le porto al petto ed inizio a trombarmela. Non proprio partecipe, ma è il classico stile orientale, non mi guarda, qualche mugolio ma è bagnata ed è un piacere guardarla. La giro, buona pecorina, ma preferisco guardarla in viso, la rigiro, le prendo il bacino, mi inginocchio e la trombo tirandola a me. Sto per finire, scappuccio, mi alzo in piedi, la faccio mettere sotto di me, lei mi sorride, le spingo la faccio verso il cazzo, le sposto la frangia e mi accorgo ancor di più della sua bellezza, vengo, copiosamente, lei non fa una piega e sta ferma fino alla fine. Sono addirittura io che le do la carta per pulirsi.

In sostanza, non è una maiala, è una bella orientale giovane e ben fatta, prestazione non eccezzionale, ma molto conseziente.
Nota negativa, non si è lavata, ne prima ne dopo.
Nota moolto negativa, che non mi farà tornare: uscendo dalla camera le chiedo se scopa anche senza preservativo, la risposta è "se mi paghi di più si".

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
547
Scusa la domanda Gigi: ma hai incontrato due volte la stessa ragazza, ossia Suki o una volta lei e una volta l'amica eventuale
perchè nn ho ben capito..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si, non ho specificato, stesso appartamento, ragazza diversa.

Commenta
Alto