Sully bravissima pompinara - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sully-bravissima-pompinara-unica-wjyk66160067
CITTA DELL'INCONTRO: Monreale (Palermo)
NOME INSERZIONISTA: Sully (Paola vero nome?)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25(forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma con 2 taglie in meno
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai 2 e non ho chiesto più
SERVIZI USUFRUITI : BBJ e sex;
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa;
DESCRIZIONE FISICA: cicciotella senza esagerare, 2/3 di seno naturale, altezza 1.60, gran culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terra) un po di gente che ti guarda...
TELEFONO: 33354113xx

Trovandomi in zona e avendone voglia... vado a trovare la tipa. Sorridente in due pezzi giovane ed in carne; Un po bassina, con le ciabatte ma neanch'io sono altissimo, il mio tipo insomma. Ero intenzionato a sbrigare una veloce pratica orale, ma sarà che il sorriso della
ragazza la rendeva simpatica, sarà per il luogo -una volta tanto decente- decido di usufruire del servizio base. Uso del bagno prima e dopo con lei che mi chiede se voglio essere lavato. Ero tirato a lucido ma accetto volentieri e durante l lavaggio tocco carezzo fin dove posso. Passiamo sul letto e lei si dedica al mio non sempre disciplinato fratellino, con la bocca mettendoci impegno e maestria
al punto che stavo per decidere di capitolare lì. Cambio idea la fermo mi faccio incappucciare e via con missionaria e pecora efinsch. Sottolineo il telefono nell'altra stanza, non mi ha fatto alcuna premura, partecipe e simpatica. Come affermato dal poeta (Frassica) non è bello quel che è bello ma che bello che bello che bello.

Le foto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27 KB · Visite: 245
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,2 KB · Visite: 253
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,7 KB · Visite: 207
mi potresti dire più di preciso dove riceve? Lì a Monreale conosco tanta gente, e sanno sempre tutto di tutti... quindi vorrei evitare di essre sgamato!

circonvallazione di monreale una traversa ..abbastanza facile da trovare se sali da palermo è a sinistra e in discesa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET::http://palermo.bakecaincontrii.com/d...a-wjyk66160067
CITTA DELL'INCONTRO: Morreale
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, GFE, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:gradevole e sorridente con gran culo da favola
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Invogliato dalla recensione positiva, ieri le ho telefonato. Mi ha risposto una vocina dolce ed arrapante. Mi ha dato appuntamento un'ora dopo. Mi ha accolto sorridente in slip e reggiseno coordinati. Versato di mia iniziativa l'obolo convenuto, cosa che del resto faccio sempre (detesto che sia la ragazza a chiedermelo). Ero fresco di doccia e pure lei mi è sembrata molto pulita. L'ambiente, benché piano terra, l'ho trovato pulito ed accogliente. Ha cambiato il lenzuolo al letto e mi ha lavato l'arnese delicatamente con le sue manine. Distesi infine a letto, nudi entrambi, si è dedicata a un po' di coccole e bacetti vari mentre io mi dedicavo ad accarezzarle alternativamente il clitoride e la vagina, che man mano si lubrificava sempre più. A quel punto si è dedicata ad un lungo, lento ed appassionato BBJ di durata lunghissima, molto ben salivato ed alternato a leccatine di palle e dell'asta per concludere con lunghi, lenti e profondissimi affondi (il miglior pompino mai ricevuto). Lei si bagnava sempre di più dicendomi che era certa che con la penetrazione avrebbe raggiunto l'orgasmo. Incappucciato l'attrezzo ho voluto penetrarla a missionaria. Lei ai miei lenti e profondi affondi rispondeva ansimando ad occhi chiusi. Quando infine le ho detto che stavo per venire e l'ho invitata a fare altrettanto, e siamo venuti insieme (delizioso avvertire le sue nette contrazioni vaginali sul mio attrezzo ancora in forma). Infine lungo e tenero social time durante il quale mi ha parlato di cose assolutamente personali, che per rispetto non voglio riferire. Ragazza deliziosa: sono stato da lei guidato dalla precedente recensione e ho deciso che d'ora in avanti andrò solo dopo aver letto le vostre preziose recensioni!!! RECENSITE, GENTE, RECENSITE!!! Non tenete per voi le vostre impressioni, ma fatele conoscere anche agli altri. Vi assicuro che tornerà utile anche a voi onde evitare dei missili!

Ottimo! Però non si può andare solo vedendo opinioni positive! Se ragionassimo sempre così nessuno scriverebbe mai! Ad ogni modo recensire è di certo fondamentale! Complimenti per la super svuotata!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto