Summer - Rosa Rossa - Milano

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wMzY2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: SUMMER
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 per 30'
RATE CONCORDATO: 150 per 45'
DESCRIZIONE FISICA: molto molto carina. Tette grosse siliconate
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': al primo colpo, senza attesa

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri ho notato questa deliziosa biondina brasiliana, le ho telefonato e l'ho trovata molto simpatica, per cui ho trovato il tempo per farle una visita. Lei si é appena trasferita in via Lecco, in una casa che ho visitato per qualche tempo quando era abitata da una ragazzona bionda dalla bocca meravigliosa, con cui ho ricordi molto piacevoli.
Summer dicevo si é trasferita lì dal giorno prima, insieme alla sua amica Scarlett, anche lei presernte su RR, anche lei molto carina (però non l'ho vista di persona, Summer dice che é più bella di lei). le due ragazze, che sono arrivate in Italia 20 giorni fa, sono state prima in Via Paracelso, ma hanno subito deciso di trasferirsi, oer cui in pratica hanno iniziato a lavorare ieri, e sono all'inizio della carriera. Per cui atteggiamento fresco, ma un po' inesperto. Per inciso l'italiano della fanciulla è - ovviamente - ancora molto scarso.
Summer tende un po' a condurre le danze in modo gentilmente sbrigativo, ma, di fronte alla mia resistenza, é stata discretamente disponibile, e alla fine la scopata é stata variata, piacebole e soddisfacemente partecipata. Anche sul FK, che concede ma con parsimonia, alla fine si é lascata un po' andare , e la cosa è risultata piacevole.
In sintesi, premettendo che sono curioso di sapere come si troveranno i colleghi, penso che che ama le brasiliane, quelle bionde in particolare, ne apprezza la simpatia, e non é troppo esigente nè sulla maialaggine nè sull'atteggiamento GFE non possa esimersi da una visita a questa fanciulla (ma anche alla sua amica penso di fare presto visita), anche considerando che, per la bellezza delle tipe, la tariffa non é troppo esosa.
Aspetto riscontri! Oldman
45'/150/7

Reaction score
30
Anche un'attraente brasil cede le armi a una russa mediocre che,pur non parlando italiano,ti tiene la lingua impegnata tutto il tempo :heat: Quanto alla sua affascinante amica Scarlett,non posso esprimermi,ma posso immaginare!

Commenta
Reaction score
15
Bel colpo Oldman :good:

Domanda: il bbj è escluso?

[spoiler:36ep8ezr][attachment=1:36ep8ezr]summer.jpg[/attachment:36ep8ezr][/spoiler:36ep8ezr]

[spoiler:36ep8ezr][attachment=0:36ep8ezr]summer2.jpg[/attachment:36ep8ezr][/spoiler:36ep8ezr]

Index 380.90.07.7XX

Allegati

• summer.jpg
    summer.jpg
    31,1 KB · Visite: 1.048
  • summer2.jpg
    summer2.jpg
    19,2 KB · Visite: 1.042
Commenta
Reaction score
15
iggyboy ha scritto:
Anche un'attraente brasil cede le armi a una russa mediocre che,pur non parlando italiano,ti tiene la lingua impegnata tutto il tempo :heat: Quanto alla sua affascinante amica Scarlett,non posso esprimermi,ma posso immaginare!
Sono due mondi difficilmente paragonabili e se da una parte si è a rischio furbetteria :girl_impossible: dall'altra si è a rischio altezzosità o distacco :girl_prepare_fish: , ma fortunatamente le persone intelligenti si possono trovare ovunque.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A me ha detto di usare sempre il pres.
Se poi agli aficionados fa un trattamento speciale, lo sapremo col tempo (se effettivamente ha appena iniziato gli aficionados non ci sono ancora)

Commenta
Alto