Sunita aka Michela - Porto San Giorgio - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
51.754

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/?id_w=7...goria=incontri&page=1&luogo=Porto San Giorgio
CITTA DELL'INCONTRO: porto san giorgio
NOME INSERZIONISTA: sunita aka michela
Origine: spagna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: accettabile
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
Location: non è proprio versailles ma funzionale allo scopo. difficile da trovare per il navigatore, ma c’è un capiente parcheggio nelle vicinanze
Altezza: 1.75
Corporatura: alta, bellissime gambe
Seno: una terza naturale onestissima
Viso: molto carina, bel sorriso con grazioso neo sulla guancia e piercing
Foto: le sue, peggiori del vero
Attitudine: abbastanza simpatica e gentile, forse un po’ impacciata, ma va tutto contemperato con il rateo minimale
Lingua: senza problemi
Igiene: non ho intravisto (ne annusato) problemi
REPERIBILITA': istantanea (per me)
VOTO PERSONALE: 7.5
GmzRate 50/30/7.5

molto carina, a tratti addirittura partecipativa. prestazioni nella media ma godibili per via di quella espressione sorridente e quelle belle zampe lunghe e ben formate. insomma, per quel rate, ne sono uscito molto soddisfatto.

Allegati

Ero atterrato in un campetto di volo della zona ed ero in missione ittico-gastronomica, cosi' ricordandomi della bella sedicente spagnola l'ho chiamata, col proposito di proporle pure di partecipare al pranzetto:
drin drin ...
S: ...
DG: Sunita?
S: chi sei?
DG: errr ... beh, insomma ... ciao. senti ci siamo già incontrati in passato, ho un bel ricordo e ti chiederei se potessimo vederci nel pomeriggio?
S: che?
DG: potrei passare da te tra un'oretta?
S: come hai avuto questo numero?
DG: te l'ho appena detto, sono già stato da te ...
S: sei straniero?
DG: no, certamente
S: come no?!
DG: che devo dire? non sono straniero
S: ma vaffanculo. click :sad:

Dr.Grunf ha scritto:

DG: Sunita?
S: chi sei?
...
S: ma vaffanculo. click :sad:
Probabilmente c'è stata un'incomprensione sulle poche coordinate spazio-tempo disponibili: dalla tua prima rece penso che abbia cambiato nome altre 47 volte (e quindi non se li ricorda) e location almeno una volta. Adesso la trovi su C.I. come "Mora" e riceve a Civitanova vicino alla zona del porto. C'ero stato in primavera per un'ora al triplo dell'urbana e non m'era parsa malvagia, in sintonia con la tua prima.

Simpatica e gentile, brava anche nella recitazione, non ci sono più tornato perché, a cose fatte, nonostante fossi sudato come un porco, non mi fece fare una doccia. Dai, te la pago...ci parlo io con l'amica tua...ma dove mi mandi conciato in questo modo...eddai, uso il sapone liquido e mi asciugo con la carta...No. Niente doccia.

Va bene...mandatemi pure affanculo, io ci vado, ma resta il fatto che se una me la dà (la possibilità di lavarmi dopo un'ora di cavalcata) ci ritorno volentieri. Altrimenti no.

marcosfercia ha scritto:
Probabilmente c'e' stata un'incomprensione sulle poche coordinate spazio-tempo disponibili: dalla tua prima rece penso che abbia cambiato nome altre 47 volte (e quindi non se li ricorda) e location almeno una volta. Adesso la trovi su C.I. come "Mora" e riceve a Civitanova vicino alla zona del porto. C'ero stato in primavera per un'ora al triplo dell'urbana e non m'era parsa malvagia, in sintonia con la tua prima.

Simpatica e gentile, brava anche nella recitazione, non ci sono più tornato perché, a cose fatte, nonostante fossi sudato come un porco, non mi fece fare una doccia. Dai, te la pago...ci parlo io con l'amica tua...ma dove mi mandi conciato in questo modo...eddai, uso il sapone liquido e mi asciugo con la carta...No. Niente doccia.

Va bene...mandatemi pure affanculo, io ci vado, ma resta il fatto che se una me la dà (la possibilità di lavarmi dopo un'ora di cavalcata) ci ritorno volentieri. Altrimenti no.

Marc, sei un investigatope implacabile! E' proprio lei: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... Donne/MORA :good:
Aggiungo dunque Index&Snap (320/21277xx) aggiornati. Aggiungerei però anche che:
1 - il continuo cambio di nome in genere non è un buon segno;
2 - per le consuetudini dell'area e per la qualità di quell'oretta, mi pare che il rate non sia proprio a buon mercato. Forse, data la scarsità di dettagli, sarebbe bene che tu postassi una vera rece sulla tua esperienza.

Allegati

Dr.Grunf ha scritto:
2 - per le consuetudini dell'area e per la qualità di quell'oretta, mi pare che il rate non sia proprio a buon mercato.
Non direi. Tranne Lian di Marcelli, per meno di di 150 copechi non ho mai trovato nessuna in zona che ti faccia stare un'ora con shot liberi, la prima volta che la incontri. La ragazza mi era parsa a suo tempo un'onesta lavoratrice, con poco da aggiungere rispetto alla tua rece, per cui non aggiunsi nulla al thread.

Adesso mi tiri per la giacca ed a distanza di mesi non saprei proprio che raccontarti...tranne forse un lettone che faceva un baccano infernale. Scendiamo e la fanciulla si disloca a pecora su una poltroncina. Alta la poltroncina, lunghe le gambe, coglione come sono, trovo del tutto naturale farmela sollevandomi sulle punte dei piedi. Era la seconda e ci sono stato un bel po'. Lì per lì mi sono anche divertito ma i polpacci mi hanno poi fatto male per due giorni. :sarcastic_hand:

...se ci ritorno, invio un aggiornamento. Promesso.

Passavo da quelle parti e così, senza troppo impegno ho provato il vecchio numero di telefono ed ha risposto. Così ho scoperto pure che la mia deviazione sarebbe stata pure meno impegnativa, essendosi Michela spostata da PSG a Civitanova. Arrivo all’ora concordata, nella zona del porto. Bella casettina da pescatori, al pian terreno con vicina megapiazza per parcheggio. Purtroppo nonostante la piazza, i pescatori e la brezza marina manca ciò per cui ero li: insomma lei non c’era e neppure rispondeva a telefono. :unknw: Bah! Balzo in auto e ... dopo due minuti mi richiama per scusarsi tanto (il mercato ... mi stavo facendo le unghie ... la spesa ... un giretto in centro ....) insomma arriva in un quarto d’ora.
Giretto al mare, mi ripresento all'indirizzo concordato, ritelefonatina di rito e .... “ciao caro, non è che mi puoi richiamare tra 10 minuti?”. :punish:
Lo dichiaro ufficialmente: sono un pollo galattico ed amo farmi pigliare per il culo. Assunto ciò spererei di essere abbastanza blindato da critiche.
Insomma, dopo qualche telefonata riesco finalmente a rivedere ‘sta stracaspita di primula delle trote. Non la incontravo da parecchio, ha sicuramente passato la trentina ed il viso forse inizia un po’ a risentire del tempo, ma l’ho trovata ancora molto bella, alta, capelli nerissimi, belle mani e le gambe (porca miseria) che sono uno spettacolo, soprattutto con occhialetti da segretaria_gambe_in_aria ed autoreggenti intarsiate in stile roccoccò. Culo importante ma non culone, zero cellulite, vita ben disegnata. :heart:
Mi chiede un sessantello per una mezz’ora di bj&rai1. Si tratta di cifre che ormai si chiedono solo a queste latitudini ed ho pure avuto l’impressione che sarebbe potuto diventare un cinquantello al volo. Lei stessa dice che le telefonano ponendo chiaramente la condizione, del tipo “se mi fai per 50 vengo, altrimenti ciao!”. (Tosti ‘sti marchigiani!)
Insomma stigmatizzo la mia arrendevolezza (già provata dal trattamento telefona&ritelefona) chiedendo in cambio un po’ di quel misterioso materiale che viene spesso designato come “calma”.
Dopo la chiacchierata iniziale, lo spogliarelletto col ventilatore e il balletto con mangianastri paleozoico, s’è partiti non bene con una frusta gommatura a crudo :((
Poi un BJ con molta manina che non si vedeva l’ora di finire e poi “smorza no, perché fa troppo caldo”, “vieni a pecora”, “fai così, cosà no, neppure il ditino che non mi piace, baciozzi non se ne parla”.
Insomma, con tutta quella roba e complice lo specchio, s’è alfine spruzzato, ma che tristezza! In più, arrivati ai box, mi allunga un miserabile rotolino di carta igienica allo slogan: “sbrigati che devo andare tra 10 minuti”.
15/60/6-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto