Suor Betty & Stefano 1973 VS Allana

Reaction score
51
Per prima cosa veniamo con Allana

http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=261

riceve nella solita location a Colle prenestino per chi non è pratico di roma uscita del GRA direzione fuori roma terzo semaforo a destra, riceve in una location piccolina ma tutto sommato carina pulita ed in ordine, per la cronaca ci facciamo 4 piani a piedi e quando arriviamo sopra ci apre questo spettacolo della natura, N.D.R. meglio dal vivo che in foto, vestita di tutto punto visto che ci aspettava, aveva un bel paio di short a jeans e delle calze autoreggenti da paura con un bel reggiseno, bene iniziamo subito a spogliarci e la Suora inizia a prendersi cura delle sue tettone mentre io mi concedo in un profondo FK, ovviamente dopo la suora si è attaccata alla canna di Allana ed è stata dura farlo staccare, ma in questo caso poco male visto che nel frattempo lei si dedicava al mio fatellino prodigandosi in un bel BJ cabrio, conoscendo la Suora siamo andati avanti così per un pò, fin quando non gli ho detto alla Suora di fare un bel anal rimming alla nostra pulzella, così finalmente dopo che la suora si era discostata potevo usufruire anch'io del cannollo di lei, quindi con la suora che leccavva avidamente il buchino io mi sono messo a fare un bel 69, terminata questa pratica siamo passati con piacere della suora alla parte passiva, vi posso dire che questa troia della Suora non riusciva a farsi inculare dalla Pischelletta, ha afferito perchè la dotazione della tipa era un pò ricurva, ma ricordo con precisione che la Busona che fa scuola in qusto lo prendeva tranquillamente (la classe non è acqua), comunque mentre allana inculava la troia della suora io mi facevo succhiare per bene dalla nostra amica, fin quando non scendo dal letto e mi dirigo verso il culetto di Allana, la quale porgendomi un condom e lubrificandosi si faceva penetrare da me e nel tempo stesso inculava la suora, alla fine mi sono trovato a spingere entrambi, vi premetto che io in questa posizione sono venuto copiosamente (le mie abbondanti sborrate c'è ne sono traccie in precedenti prewiew di Luca), comunque la Suora non contenta si sfila il pirillo di Allana e la fa girare continuando nella sua pratica preferita la fellattio portando la nostra cara amica all'estremo godimento, il tutto udite udite per 50 babà a testa, un vero e proprio spettacolo.....a dopo con Sabrina, perchè usciti di lì la serata è continuata...

Reaction score
51
  • Creatore Discussione
SuorBetty ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Eh si fratè, che spettacolo.....

IN EFFETTI NEL VIDEO, SI VEDE....CHE NON MOLLI "L'OSSO"........!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma senti, da quale boccuccia puritana... :on_the_quiet:

Su non accapigliatevi a Roma c'è nè per tutte voi troie.....

Commenta
Reaction score
75
Stefano 1973 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
IN EFFETTI NEL VIDEO, SI VEDE....CHE NON MOLLI "L'OSSO"........!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma senti, da quale boccuccia puritana... :on_the_quiet:

Su non accapigliatevi a Roma c'è nè per tutte voi troie.....
..il problema..è non portarle..insieme...che poi si scannano...tra di loro..!! :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Ed hai ragione, a questo punto mi sa che dovremmo fare il valzer delle coppie, io & Luca ed il Geky con la Suora....

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Ed hai ragione, a questo punto mi sa che dovremmo fare il valzer delle coppie, io & Luca ed il Geky con la Suora....

Se Primo Carnera....s'incazza però...lascia pur stare che sono due interisti froci...non so come vada a finire!!!!
Poi adesso il Gekj, mi si sta eterizzando......

so...so....so....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
..... mi sa che dovremmo fare il valzer delle coppie, io & Luca ....

L'ho sempre detto che sei un buongustaio, e do il giusto risalto alle tue sborrate alla Peter North de noialtri!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
51
Lucaebasta ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
..... mi sa che dovremmo fare il valzer delle coppie, io & Luca ....

L'ho sempre detto che sei un buongustaio, e do il giusto risalto alle tue sborrate alla Peter North de noialtri!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai che il Primo è sempre il Primo, però tu hai un certo ascendente....su di me, poi è anche una questione ragionevole, pensa se andavamo io e il Geky e tu facevi coppia con la Suora....

Commenta
Reaction score
17
Matrice allegata.

Allegati

• Transex Roma ( cole penestrino ) - 3335658866 - TRANS ALLANA, BELLA DA VERO UNA VERA CELBIATA_...zip
    68,7 KB · Visite: 102
Commenta
Alto