Trans Super bomba sexy 3533713628

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
Numero di telefono: 3533713628
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SUPER BOMBA SEXY preliminari lunghi una vera troia la pi maialona di tutte scopami tutto il culo forte
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Non chiesto
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Preso da una voglia irrefrenabile di femmina con birillo, vedo questo annuncio e provo a chiamare. Mi fornisce subito l’indirizzo e mi fiondo con il fido 2 ruote. Arrivato in loco richiamo e mi dice di aspettare giusto un minuto e sarebbe stata pronta. E così è stato. Mi apre e vedo subito che non è assolutamente quella delle foto e qui devo migliorare molto, perché in questi casi dovremmo girare i tacchi ed andarsene. Ma purtroppo è un’altra testa quella che comanda. Decido quindi di restare sperando in una maialaggine che poi non c’è stata. Ho usufruito di un beh senza infamia e senza lode, ho provato con il suo ma reazione quasi nulla, quindi la metto a pecos e dopo vestizione, l’ho pompata per almeno un quarto d’ora. Ma più che altro perché non mi scattava la fantasia per finire. Fisicamente e’ molto più in carne delle foto , tette rifatte e nemmeno bene(dure al tatto) quindi decido di finire con un massaggio ed hj.
Non ci torno sicuro!!
Aiutiamoci ad evitare questi missili!!

Allegati

• 25244893.webp
    25244893.webp
    31,4 KB · Visite: 4.723
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto