Super monella - Riccione (RN) - Altro

Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Super Monella
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-monella-italiana-mora-hqdz72814494
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Italia
ETA': 50......
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No , foto false usurpate alla "Monica di Faenza"
http://www.tuttoannunci.org/forlice...orlicesena--tipdan-idi34-ida1447214-grp3.aspx
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora, 100 per una cosa tranquilla........robe da matti
COMPENSO CONCORDATO:0 spaccato
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, grossa, e per nulla avvenente (YETI)
ATTITUDINE: A cercare di fregare il prossimo alta.
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33162142xx


Recensione:
Ancora non mi ero ripreso dalla tremenda esperienza di Ravenna, e mi ributto nella mischia, ......
Telefono alla signora che mi da le coordinate per raggiungerla.

Arrivo in loco, sarebbe più esatto loculo,suono al campanello e mi apre la porta, vedo la donna che ho davanti a me e trasalisco.....un'altra racchia degna della galleria degli orrori.

Entro, e mi incomincia a bombardare con tariffe , offerta di servizi, battute , lazzi e chi più ne ha più ne metta........

Io la guardo, scuoto la testa e non faccio neanche la mossa di accennare una paternale sulle foto fake e tentativi di inchiappettare il prossimo.

Rifiuto le avances , giro i tacchi apro la porta , apro il cancello e me ne vado.

Mi spiace parlare in questi termini di una donna, ma cercare di truffare la gente non è una cosa da fare quindi niente scuse e nessun riguardo.

Voto complessivo :2 e sono stato di manica larga....

Un saluto .

Rino32
 
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Cazzo mi spiace! Era da parecchio che non leggevo di tue avventure... e ripartire così fa incazzare. Dai andrà meglio la prossima.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ho rimosso
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.venereincontri.com/listi...-331-62-14-244-MASSIMO-DEL-PIACERE-70717.html
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': italia
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nein
SERVIZI OFFERTI non richiesti
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,daty,finger,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:troppo
DESCRIZIONE FISICA:non riesco a rimuovere
ATTITUDINE: logorroica
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi pare
INDEX RICERCHE 33162142xx):

LA MIA RECENSIONE:dopo una settimana di influenza, comincio a provare un minimo di astinenza, così parto con un giro di chiamata a qualche obiettivo, dopo una serie di picche, mi cade l'occhio su questo annuncio, digito subito l'index e mi imbatto in un paio di schede, ahimè, apro solo quella più consistente, che descrive la donzella come una macchina da sesso, la contatto, e al telefono mi intrippa, ma mi manca ancora una chiamata da fare e chiedo solo info. sfiga vuole che anche l'ultima chiamata vada male, così decido di ricontattare la donzella. al telefono si descrive come una donna felliniana, ed in effetti se prendete il corpo della tabaccaia di amarcord, e gli mettete la testa di moira orfei, viene proprio fuori lei.
mi reco all'indirizzo, un vialettino dietro viale dante, fortunatamente discreto. sento la voce che mi parla da dietro le persiane, è intrigante, e non lascia presagire ciò che mi aspetterà. entro, e appena resomi conto di ciò che mi aspettava, invidio il coraggio di quei colleghi punter capaci di girare i tacchi prima di uno schicco di dita. la casa è buia, e lei parte in un logorrio verbale che i fiumi di parole dei gialysse in confronto sembrano un eufemismo. la casa non è solo buia, ma ha anche quel caratteristico odore di armadio del nonno, ma non del nonno normale, del nonno morto che nessuno apre da mesi. la casa tutto sommato è anche ordinata, ma l'odore è veramente stantio. mi fa accomodare in camera, , dove con un continuo martellio sonoro al ritmo di cazzi suoi, mi spoglio, sperando di svegliarmi all'improvviso dal brutto incubo che sto passando. lei sarà poco più di un metro e mezzo, per almeno 80 di larghezza, proporzione perfetta se fosse un comò.si lava, mentre io l'avevo appena fatto, ritorna in camera, indicandomi com'era prima che la tiroide la trasformasse nella moira dei pachidermi, io che ancora non mi sono svegliato, fatico ugualmente ad immaginarmela diversa. mi sdraia sul letto, e mi dice di stare attento a ciò che mi farà. comincia a slinguazzarmi e a ciucciarmi le palle, riiuscendo nel doppio risultato di A) continuare a parlare, B) farmelo rimanere moscio. lavora per diversi minuti, nei quali provo con tutte le mie forze a cercare di dare una consistenza all'amico, che per tutta risposta mi guarda con l'occhio semichiuso quasi a volermi dire:te cul!!!
lei non demorde, e continua lo slinguazzo, chiedendomi se fossi soddisfatto del suo operato, mentre il pinocchio che è in me , ansimando , annuisce. ad un certo punto mi si spiaggia sopra, ed io quasi rassegnato penso: ma si, meglio la morte che questa sofferenza, ma niente, se il pisello sembra moribondo, con me non riesce ad andare oltre un respiro affannoso. ad un certo punto prende il palloncino, che tragicamente infila su quel lembo di pelle morta che sembra essere diventato il mio uccello, e comincia a ciucciarlo, provocandogli una minima reazione, forse più di disperazione che di eccitamento. a quel punto quasi come fossi una donna in cinta, provo a spingere per cercare di dare una minima consistenza al mio piffero, che riesce a suonare solo qualche nota dalla morte del cigno...
a quel punto mi gioco la carta del daty, che in alcune situazioni mi è stato utile a ritrovare un minimo di dignità erettoria, ma niente, sembra di essere su marte, non c'è vita!
poi , insperatamente, nel momento in cui moira mi chiede di sbattergli la cappella sul clitoride, penso che forse mi sveglierò dall'incubo, o quantomeno riuscirò manualmente nell'epica impresa fin'ora inimmaginabile. mi smanetto, e l'amico forse per compassione nei miei confronti, si sveglia, quel minimo sindacale per provare addirittura a penetrarla, tentativo abbandonato prestamente data la particolare conformazione della controparte.
decido di giocarmi l'ultima carta, mi sgoldono e comincio a sbattergli la cappella sul capezzolo, quasi invisibile su quella tetta enorme, e un po' per culo, un po' per impegno, gli spatacco l'apparato lattatorio, mentre lei con le dita verifica la consistenza della spremuta testicolare. dentro di me recito un paio di ave maria, e mi fiondo in bagno. mi vesto in un nano secondo, cercando di guadagnare l'uscita, ma lei mi prende per mano e continua nel racconto di tutti i cazzi suoi, che per pietà nei vostri confronti ometterò. approfittando di un momento di distrazione infilo il piede nella porta, e comincio a correre che ben johnson in confronto è una lumaca!!!
ps dimenticavo, ad un certo punto, prima di conquistare la libertà, la moira mi chiede se sono stato bene, e quando tornerò da lei, io mentre le dico non saprei, devo vedere che tempo fa, dentro di me penso che se avessi in garage la macchina del tempo, piuttosto tornerei indietro un oretta e mi getterei nel porto canale, ma forse anche questo fa parte del brutto incubo dal quale mi sveglio appena entrato in macchina.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
119
Reaction score
109
Località
Rimini
Nonnot di do un consiglio, se posso, spesso invece di usare l'index dei numeri, cerca le foto, perchè da quello si capisce bene se "ruba" le immagini ad altre donzelle e già questo è sintomo di sola! Però concordo per la rece.. sei stato spettacolare!
 
Commenta
Alto