Super morettina - Trento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-da-farti-impazire-4uqh50220702
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': non chiesto, molto probabilmente est
ETA': non chiesto, 21 anni come da annuncio potrebb'essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sull'annuncio non si vede il viso, dal vivo non ho visto il corpo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "bocca e figa"
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: all'inizio 100, poi scesa a 70
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,70, viso potrebbe essere carino, ma non apre la bocca
ATTITUDINE: non so, ma comunque sempre gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore fino all'ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017891xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza mi interessava già quando era a Malè in Val di Non, postava delle foto dove metteva in bella evidenza il suo sederino che mi ispirava molto. Ma visto che non si vedeva mai il viso non volelo fare strada inutile. Cosí adesso che si trova a Trento ho colto la prima occasione. Ha risposto subito al primo squillo, ma non voleva dare informazioni al telefono. Di solito in questi casi non vado avanti, ma stavolta avevo tempo da perdere.
Riceve in un condominio dietro il Bren Center, parcheggio ampio grazie al centro commerciale, bisogna attraversare una piccola galleria, con accanto un bar, per accedere alla porta d'ingresso che si trova dietro casa.
Quando mi apre la porta e finalmente riesco a vedere il suo viso rimango colpito. Non sarebbe brutta, ma mi ricordava mia nonna senza la dentiera. Anche quando parlava non riusciva (almeno sembrava) ad aprire la bocca. Vestita poi con una tuta da ginnastica grigia e le ciabatte da mare mi è passata tutta la voglia in meno di 3 secondi. Lei comunque mi spara subito un "100 per bocca e figa". Alla mia risposta che era troppo scende subito a 70. Chiedo se il pompino lo fa a scoperto, nega. Bene, ho la scusa per andarmene. Ringrazio, la saluto. Lei, sempre molto gentile, mi accompagna alla porta e saluta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto