Super Nicole - Modena - Altro

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-modena-________________-qxzc64081897
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Non ho chiesto ma l'accento conduce nell'ex unione sovietica tra i paesi del patto di Varsavia;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Menga tant!;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ "Uno segone", BJ, BBJ, Spagnola, Rai1, "gioco con vibratore", probabilmente altro;
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno;
COMPENSO RICHIESTO: "Parto da 50-60" per cosa tranquilla, "70-80 per bocca scoperto e se vuoi spagnola", per altro ne parliamo;
COMPENSO CONCORDATO: 0;
DURATA DELL'INCONTRO: 5-6 minuti (non mi lasciava andar via);
DESCRIZIONE FISICA: Il viso non è molto bello, tranne gli occhi che sono di una stupenda tinta grigio-celeste e premurosi, i capelli sono rossi ma tinti, ha una pancia prominente ma non cadente, il seno come gli occhi è bello ed abbondante;
ATTITUDINE: Gentile ed accomodante;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino, poi ascensore;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32077530xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti lor signori, come mi ero presupposto nel post di questo pomeriggio nella sezione "info" (poi spostata nel cestino perchè non l'ho compilata bene), nel caso i miei amici mi avessero dato buca, sarei andato da questa dama per verificare se fosse vera o meno e di concedermi a lei solo il suo aspetto fosse identico ai ritratti dell'annuncio e se fosse stata una dea reincarnata come modi.
Ovviamente i miei amici da bravi quali sono, si dileguano proprio di sabato sera ed allora scaldo i motori per farmi un giro rilassante e dalla via che ero sono passato anche dalla sopra citata madamigella, che poi non sarà molto "ella", la zona è via san faustino, edificio immagino ben noto a tutti, tanto era l'afflusso di persone a piedi ed in auto nelle immediate vicinanze e sotto dagli ingressi.
Ignoro se in zona ci fosse un qualche ritrovo per una festa od altro, perchè c'erano diversi capanelli di individui tra uomini e donne, divisi per nazionalità, che parlavano a voce alta.
Tra costoro e chi era nei pressi di auto e porte, ho proceduto con disinvoltura nell'ombra, ove possibile, passando abbastanza inosservato, una volta nei pressi della scala abbinata alla lettera giusta, richiamo e risponde chiedendomi 5 minuti per finire di prepararsi.
Mi fa uno squillo e richiamo, mi apre chiedondomi non non sbattere la porta (che sia una collega del fu Mosconi?), salgo in ascensore, odo delle voci ma non capisco da che piano provengano, le porte si aprono e il corridoio è deserto, arrivo alla porta.
Terribile parsamento... Via san faustino -> civico *** -> scala * -> 3° piano -> appartamento n. * = è dove riceveva Anna, uno dei missili che ho recensito! Che mi stia cacciando in una trappola in una base missilistica? I brutti ricordi riaffiorano, tanto che sono lì per lì per andarmene subito.
Mi faccio coraggio, infondo bastano pochi passi per arrivare al punto di rendez vous, la porta è ancora chiusa, al di là di essa sento dei rumori di cose che vengono spostate, attendo e viene aperta, dentro è buio pesto, intravedo lei grazie alla luce del corridoio ma poi chiude la via di fuga e rimaniamo in piedi in penombra, mi da la mano e mi da un bacio sulla guancia ed esordisce: Oh amore, che belo ragazo, dimi che vuoi fare.
Rispondo: Intanto accendere una fonte di luce; Ridacchia e luce fu, anche se ancora poca, ma almeno ora vedo cosa e chi ho davanti.
E' una donna sorridente con due occhi stupendi, d'una tonalità ghiaccio/azzurro e un seno anch'esso degno di nota, l'unica cosa che è simile all'annuncio, non è l'istesso ma almeno la grandezza c'è.
Ora partono le note negative, afferma di avere 29 anni (se è così non li porta benissimo, per me ne ha 39 almeno), il viso non è eccelso e sfoggia anche una certa pancia, non cascante ma neanche gradevole, il suo posteriore è in linea, largo, ma non essendosi girata molto e non avendo toccato con mano non posso dire se fosse sodo o meno.
Le dico che le foto non mi sembrano vere, ed ha iniziato una pantomina asserendo che quella nelle immagini è lei! "Non vedi le tettone come son grandi? Tutti viene a mungere mie tettone!"... Oooook...
Cerca di invogliarmi a restare e mi elenca i prezzi e relativi mazzi di rose, "parto da 50-60" (non capisco) per orale coperto e rai1, per 70-80 l'orale diviene scoperto e si aggiunge la possibilità di spagnola, ha parlato anche di giochi particolari (anche se non ha specificato quali e lungi da me domandare), mi guarda pensierosa facendomi gli occhi dolci.
Bel tentativo, un tempo sarei restato a fronte degli occhi dolci, ma l'esperienza insegna e poi fisicamente non mi piace e tenendo fede ai miei propositi declino e mi scuso del tempo sottrattole, siccome era gentile avrei trovato importuno non farlo.
Come ultima carta dice che per 50 rose mi avrebbe fatto una spagnola e orale scoperto, rai 1 e venuta sulle tettone, sempre gentilmente ribadisco che preferisco declinare, sembra rimanerci male e mi rincresce, ma ho già dato in passato.
La saluto augurandole la buona notte, lei fa altrettanto e torno in strada, sempre districandomi tra gli individui lì sotto, ma non m'importava di essere rilevato, sfoggiavo un bel sorriso ed ero tutto contento di non essermi lasciato abbindolare, risalgo in auto che aveo lasciato qualche centinaio di metri distante dinnazi ad un negozio di biciclette ben illuminato e riparto nel silenzio della notte.
Concludo il mio giro tornando verso la base ascoltando "The Longest Day" (http://www.youtube.com/watch?v=Ff4ci4-tY_0) a tutto volume.
Un saluto a tutti, anzi vista l'ora buona notte.

8ed34d2f741ab6407e5f34334b9ec063.upload.jpg 38f8e3f7c69be85a39bbff47ecc0d6b4.upload.jpg 5477de0a0569ee9f6ec98df7e8d5246e.upload.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Se non ti piaceva hai fatto bene ad andartene.
A girare nei camminatoi di accesso alle scale del Windsor Park io di sera o di notte non ci andrei manco se ci fosse la Belen che la dà via a gratis.
Già di giorno mi è capitato ( qualche annetto fà ) che ci fossero tipi poco raccomandabili in ogni angolino un pò nascosto ( vedette, papponi, spacciatori, agenti in borghese, ????? ) che stazionavano li, nel cortile lato Viale Italia cera addirittura una carcassa di auto bruciata.
Ed è pieno zeppo di telecamere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, individui classificabili come "loschi figuri" ve n'erano, ma pochi, il grosso delle persone erano sti gruppetti che facevano della cagnara a caso sotto all'edificio multiscala, altri a piedi o in auto a passo d'uomo possiamo immaginare chi fossero. ;)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Vabbè ragazzi però non esageriamo, il Sanfa non è proprio il massimo ma non è neanche Scampia
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Hai fatto bene....andare via non è mai facile. Magari è stato più eccitante fare un giro per quei posti di sera....
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Peccato che fisicamente non era il tuo tipo, ma ho notato che pur di farti stare ha svalvolato servizi a non finire col "menù base"
 
Commenta
Alto