Super novità - Gioia del Colle (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-super-novita-wsxk114268559
CITTA DELL'INCONTRO: gioia del colle
NAZIONALITA': forse russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai 1,doggie
SERVIZI USUFRUITI:tutti quelli che offriva...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:bellissima stangona bionda
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38038106XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve punter,curioso come al solito di scoprire qualcosa di nuovo chiamo la suddetta donzella.
Le foto sapevo benissimo fossero fake...basta cercare su google,però con lo stesso index erano spuntate foto diverse piu vecchiotte e 2 race contrastanti su un altro sito che cmq facevano sperare in qualcosa di decente...
Quindi chiamo mi dirigo a gioia del colle.
Riceve in un B&B non centralissimo per fortuna quindi facile da raggiungere.
Mi apre la porta,rampa di scale e sono da lei....stavolta è andata bene...mi apre la porta una stangona bionda,senza scarpe almeno 1,80.
Ottimo fisico,snello,nemmeno un filo di pancia,labbra carnose,bel viso.
Lei è molto giovane,penso che i 21 ci stanno tutti.
Non fa nulla scoperto ne bacia in bocca.
Visto il ben di dio mi va benissimo baciarla e leccarla dapertutto e poi pomparla(non fa anale)
Bellissima fighetta,pelle piu che vellutata e 2 tette morbide eccezionali,una buona quarta!
Me la sono baciata per un bel po dalle gambe fino al collo,peccato non baci....patata leccata e succhiata per bene,ogni tanto qualche morso ma lei ovviamente non voleva...
Quando mi sono stancato è passata lei al bj ma visto lo spettacolo l'ho fermata poco dopo altrimenti capitolavo subito...un paio di posizioni e sono venuto in doggie style...
La ragazza merita davvero,è molto giovane però ha ampi spazi di miglioramento...peccato non baci...la sua risposta è stata ''ma sei pazzo''.Non mette le sue foto perchè dice che la sua famiglia vive in Italia.
Di solito opera nel nord barese.
Nel complesso incontro positivo,da rifare

Reaction score
43
Foto fakine

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto