- Reaction score
- 276
CARATTERISTICHE GENERALIFAKE
NOME INSERZIONISTA:Super sexi mora con movida latina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3401342788-100-passione-super-pnrh94689788
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Montemarciano Eden park
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80 al tel
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:3'
DESCRIZIONE FISICA:Assolutamente diversa dalle foto e in peggio. Bacino larghissimo e viso (almeno per quello che si può vedere dalla foto nel sito) del tutto peggiore.
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34013427xx
LA MIA RECENSIONE: Contattata telefonicamente ovviamente ha sostenuto di essere proprio quella delle foto. Brevissima delucidazione sul regalino e vado. Riceve al p.t. di un piccolo condominio all'interno della zona Eden Park a Marina Montemarciano.
Per mia fortuna si è mostrata non dietro la porta dopo averla chiusa ma l'ho vista subito accanto all'uscio. Ho fatto un girotacco immediato. Poi potrebbe anche essere brava ma bella..........beh. Comunque non è neanche lontanamente lei. Se proprio vogliono non farsi riconoscere, c'è maniera di farsi fotografare oppure - secondo me - che siano almeno MIGLIORI delle foto. Ce ne sono di esempi nelle Marche. Salutoni a tutti i colleghi e.......GRAZIE!!
Chiedo scusa: dove trovo le istruzioni per allegare le figurine? Thank's.
NOME INSERZIONISTA:Super sexi mora con movida latina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3401342788-100-passione-super-pnrh94689788
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Montemarciano Eden park
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80 al tel
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:3'
DESCRIZIONE FISICA:Assolutamente diversa dalle foto e in peggio. Bacino larghissimo e viso (almeno per quello che si può vedere dalla foto nel sito) del tutto peggiore.
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34013427xx
LA MIA RECENSIONE: Contattata telefonicamente ovviamente ha sostenuto di essere proprio quella delle foto. Brevissima delucidazione sul regalino e vado. Riceve al p.t. di un piccolo condominio all'interno della zona Eden Park a Marina Montemarciano.
Per mia fortuna si è mostrata non dietro la porta dopo averla chiusa ma l'ho vista subito accanto all'uscio. Ho fatto un girotacco immediato. Poi potrebbe anche essere brava ma bella..........beh. Comunque non è neanche lontanamente lei. Se proprio vogliono non farsi riconoscere, c'è maniera di farsi fotografare oppure - secondo me - che siano almeno MIGLIORI delle foto. Ce ne sono di esempi nelle Marche. Salutoni a tutti i colleghi e.......GRAZIE!!
Chiedo scusa: dove trovo le istruzioni per allegare le figurine? Thank's.
Ultima modifica: