SUPER SEXY MESSICANA BIONDA - Terni - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tex
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... 2k16449519
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Claudia
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1, RAI2, daty, BBJ,FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, altezza 1,65 circa, 4°di seno, bel culo sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA: come prima recensione vorrei parlarvi di questa messicana che riceve a terni in via Lxxxxxxxi.

Le foto presenti sull'annuncio non sembrano i soliti fake cosi' decido di andare a trovarla.
Arrivo a destinazione, entro nell'appartamento e mi trovo di fronte una bella bambolina bionda in micro bikini sgambatissimo.
Oltre alla bellezza di cui sopra mi colpisce il fatto che e' estremamente sorridente e cordiale e quindi decido per il trattamento
all inclusive che prevede RAI2 per 150 rose.

Inizio con un DATY come piace a me. Continuo per buoni 15 minuti e lei si bagna e si torce segno che gradisce...eccome se gradisce!
Mi prende la testa e me la spinge sul suo sesso. Ogni tanto poi il suo addome piattissimo si contrae ritmicamente cosa che io interpreto come il sopraggiungere di un orgasmo.
Dimenticavo....durante il daty aveava nella figa un dildo di gomma.
Ad un certo punto mi metto a pancia in su e le chiedo di mettermi la figa in bocca. Lei non se lo fa ripetere 2 volte.
Con le mani le stimolo delicatamente i capezzoli.
Passo poi ad accarezzarle il sedere che e' bello sodo. lei mi chiede se voglio mettergli un dito dentro e cosi' prende un preservativo me lo mette sul dito medio e lo cosparge di lubrificante. Mi chiede di fare piano ed io eseguo.

Dopo un po' di questo trattamento arriviamo all'anal vero e proprio nella posizione di cui sopra; io disteso e lei sopra di me.
La posizione non e' facile per l'anal ma lei ci sa fare davvero: prende il mio cazzo se lo mette dentro ed inizia a cavalcarmi.
Meraviglioso!
Dopo 5 minuti di questo trattamento non ce la faccio piu' e vengo!

Segue un po' conversazione condita da coccole varie...molto GFE per intenderci.

Che dire...complessivamente e' stata una bellissima esperienza che penso ripetero'.

Dice di fermarsi fino al 15 di agosto.

Mi raccomando trattatela bene, lei ama i modi soft. Siate gentili e ne sareti ricompensati.

Un saluto a tutti,
Tex

P.S Ha un piccolo tatuaggio a form di ideogramma sulla figa

snap annuncio

[spoiler:1qptkp3q][attachment=0:1qptkp3q]c1.jpg[/attachment:1qptkp3q][/spoiler:1qptkp3q]

Allegati

• c1.jpg
    c1.jpg
    54,7 KB · Visite: 1.187
Ciao Tex benvenuto su PFI.
Essendo la tua prima rece sarà guardata con "sospetto" (cmq a me sembra formalmente ok).
Magari se hai altre esperienze pregresse con altre girls (di cui sia reperibile l'annuncio, anche su altre piazze) saremmo tutti felici se le volessi condividere con noi.
Grazie.
Bugs.

Giuseppe Ostromann ha scritto:
Claudia e' di nuovo a Terni....visto l'annuncio poco fa su bakeca

Preghiamo evitare la segnalazione dei "ritorni" o della ripubblicazione di annunci e inserzioni.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/MESSICANA%2 ... 42857.html
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Claudia
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto conformi alla ragazza
SERVIZI OFFERTI: Rai1, RAI2, daty, BBJ,FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, altezza 1,60 circa, 4/5 di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

Premetto che ero partito per Rafaela http://www.dolcincontri.com/RAFAELA-Don ... 42591.html
ma era irreperibile, allora ho chiamato Chiara
http://www.dolcincontri.com/BAMBOLINA%2 ... 41993.html
però mi ha risposto Claudia (se non ho capito male Chiara aveva lasciato il cell a Claudia quel giorno).

Riceve in un pianterreno frontestrada in zona centrale (Duomo).
Nel primo pomeriggio e in serata dopo cena probabilmente la zona è deserta o quasi, ma durante il giorno c'è spesso qualcuno in giro tra negozi, artigiani, e persone che ci abitano. Quindi poca privacy (difficile che non sappiano cosa accade in quel pianterreno, anche se l'ingresso è insospettabile).
L'ingresso è privo di barriere architettoniche ma il locale (carino) è minuscolo ed è difficile muoversi, si finisce presto sul lettone. Pulizia ok, lei passa al bagno ma non lo chiede a me (negativo, ma forse dipende in parte anche dal fatto che è veramente scomodo muoversi e non so che bagno abbiano ricavato in quel poco spazio...) cmq io ero docciato e profumato .
Appena arrivato subito bacini e slinguatine. Ottimo benvenuto. Concordiamo per 150 all inclusive.
Lei è circa 1,60 (1,70 con i tacchi), fisico asciutto molto tonico, grosso seno (5?) forse naturale e cmq bello e piacevole al tatto. Bel culo, belle gambe, ventre piatto, depilata , abbronzata, curata. Insomma è una gran bella ragazza. I lineamenti del viso non sono molto delicati ma complessivamente direi piuttosto "velina".
Lei passa al bagno e poi si dedica a me con le solite salviettine umidificate.
Mi sale sopra e mi coccola un pò con baci, lingua e con le tette ballonzolanti . Poi passa ad un buon BBJ prolungato.
In questa fase l'ho lasciata fare. Poi mi gomma e mi sale sopra . Dopo un pò mi stanco e passo di sopra io . Gambe (le sue) in spalla, la penetro fino in fondo mentre continuiamo a baciarci. Infine breve pausa per ingrassaggio condom e passiamo al secondo canale, sempre nella stessa posizione. Concludo in questa posizione. Come primo incontro non c'è male. Sono soddisfatto. La prossima volta proveremo altre posizioni e prospettive !
Mi pulisco con le solite salviette, breve social time (giusto per dirmi che non sa fino a quando si ferma e cmq non ci sarà da lunedi a mercoledi, torna giovedi, sempre se non ho capito male). Esperienza positiva e sono propenso a tornare.

testata oggi ero partito per rafaela ma dato che sono una settimana che non si trova decido di ripiegare su claudia visto le rece positive confermo tutto quello che avete detto di buono rose ecc ma un appunto devo farlo ammetto che magari e' stata anche colpa mia , in pratica penso per stanchezza non riuscivo a concludere la ragazza da prima gentile a cominciato a fare la stronza guardandomi con un aria che voleva dire mi stai facendo perder tempo quindi questo a peggiorato la situazione non mi trovavo + a mio agio cosi senza neanche riprovare a concludere decido di andarmene lo' salutata e lei nemmeno a ricambiato non ci tornero' + malgrado l'ottima esperienza

mi dispiace per la brutta conclusione ... purtroppo altre volte è capitato anche a me ... e le ragazze non sono mai state di grosso aiuto anzi, come in questo caso, assumono atteggiamenti che peggiorano le cose ...

que pecatto amore e tu parteva da me lo visto que era iscritto dai amore viene com me que ti faccio amore a la grande

RAFAELA2010 ha scritto:
que pecatto amore e tu parteva da me lo visto que era iscritto dai amore viene com me que ti faccio amore a la grande

Sei già stata avvisata con un richiamo ufficiale, di non utilizzare le board a scopo promozionale. I messaggi "dubbi" sono stati eliminati. Preghiamo vivamente di conformarsi quanto prima alla policy, diversamente saremo costretti a ritirare l'account.

Per quanto riguarda gli altri utenti, se hanno necessità di dialogare con la signorina in questione, possono farlo o in chat o semplicemente contattandola al numero di telefono che pubblica nelle proprie inserzioni.

Barone ha scritto:
Bugs vale anche per te quanto scritto dall'amministratore a Giuseppe Ostromann...

ecco, appunto perchè devo essè solo io a pijacce le tirate de recchie?? :lol: :lol:

barò ce sei stato da Vivian?? io me sa che ce vado entro fine settimana :smile:

Giuseppe Ostromann ha scritto:
ecco, appunto perchè devo essè solo io a pijacce le tirate de recchie?? :lol: :lol:

barò ce sei stato da Vivian?? io me sa che ce vado entro fine settimana :smile:

Mi sa... che cosi ti esponi ad un'altra ''tirata de recchie'' questo è il thread di Claudia non di Vivian :whistle3:

Chiamata due volte la vigilia di Natale per farmi un regalo.
Pensavo fosse libera visto che stava diluviando e non era proprio tempo di andarsene a spasso ... invece il telefono ha squillato a vuoto... riproverò se non va via .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto