RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... 2k16449519
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Claudia
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1, RAI2, daty, BBJ,FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, altezza 1,65 circa, 4°di seno, bel culo sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA ESPERIENZA: come prima recensione vorrei parlarvi di questa messicana che riceve a terni in via Lxxxxxxxi.
Le foto presenti sull'annuncio non sembrano i soliti fake cosi' decido di andare a trovarla.
Arrivo a destinazione, entro nell'appartamento e mi trovo di fronte una bella bambolina bionda in micro bikini sgambatissimo.
Oltre alla bellezza di cui sopra mi colpisce il fatto che e' estremamente sorridente e cordiale e quindi decido per il trattamento
all inclusive che prevede RAI2 per 150 rose.
Inizio con un DATY come piace a me. Continuo per buoni 15 minuti e lei si bagna e si torce segno che gradisce...eccome se gradisce!
Mi prende la testa e me la spinge sul suo sesso. Ogni tanto poi il suo addome piattissimo si contrae ritmicamente cosa che io interpreto come il sopraggiungere di un orgasmo.
Dimenticavo....durante il daty aveava nella figa un dildo di gomma.
Ad un certo punto mi metto a pancia in su e le chiedo di mettermi la figa in bocca. Lei non se lo fa ripetere 2 volte.
Con le mani le stimolo delicatamente i capezzoli.
Passo poi ad accarezzarle il sedere che e' bello sodo. lei mi chiede se voglio mettergli un dito dentro e cosi' prende un preservativo me lo mette sul dito medio e lo cosparge di lubrificante. Mi chiede di fare piano ed io eseguo.
Dopo un po' di questo trattamento arriviamo all'anal vero e proprio nella posizione di cui sopra; io disteso e lei sopra di me.
La posizione non e' facile per l'anal ma lei ci sa fare davvero: prende il mio cazzo se lo mette dentro ed inizia a cavalcarmi.
Meraviglioso!
Dopo 5 minuti di questo trattamento non ce la faccio piu' e vengo!
Segue un po' conversazione condita da coccole varie...molto GFE per intenderci.
Che dire...complessivamente e' stata una bellissima esperienza che penso ripetero'.
Dice di fermarsi fino al 15 di agosto.
Mi raccomando trattatela bene, lei ama i modi soft. Siate gentili e ne sareti ricompensati.
Un saluto a tutti,
Tex
P.S Ha un piccolo tatuaggio a form di ideogramma sulla figa
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: dice di chiamarsi Claudia
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Rai1, RAI2, daty, BBJ,FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, altezza 1,65 circa, 4°di seno, bel culo sodo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA ESPERIENZA: come prima recensione vorrei parlarvi di questa messicana che riceve a terni in via Lxxxxxxxi.
Le foto presenti sull'annuncio non sembrano i soliti fake cosi' decido di andare a trovarla.
Arrivo a destinazione, entro nell'appartamento e mi trovo di fronte una bella bambolina bionda in micro bikini sgambatissimo.
Oltre alla bellezza di cui sopra mi colpisce il fatto che e' estremamente sorridente e cordiale e quindi decido per il trattamento
all inclusive che prevede RAI2 per 150 rose.
Inizio con un DATY come piace a me. Continuo per buoni 15 minuti e lei si bagna e si torce segno che gradisce...eccome se gradisce!
Mi prende la testa e me la spinge sul suo sesso. Ogni tanto poi il suo addome piattissimo si contrae ritmicamente cosa che io interpreto come il sopraggiungere di un orgasmo.
Dimenticavo....durante il daty aveava nella figa un dildo di gomma.
Ad un certo punto mi metto a pancia in su e le chiedo di mettermi la figa in bocca. Lei non se lo fa ripetere 2 volte.
Con le mani le stimolo delicatamente i capezzoli.
Passo poi ad accarezzarle il sedere che e' bello sodo. lei mi chiede se voglio mettergli un dito dentro e cosi' prende un preservativo me lo mette sul dito medio e lo cosparge di lubrificante. Mi chiede di fare piano ed io eseguo.
Dopo un po' di questo trattamento arriviamo all'anal vero e proprio nella posizione di cui sopra; io disteso e lei sopra di me.
La posizione non e' facile per l'anal ma lei ci sa fare davvero: prende il mio cazzo se lo mette dentro ed inizia a cavalcarmi.
Meraviglioso!
Dopo 5 minuti di questo trattamento non ce la faccio piu' e vengo!
Segue un po' conversazione condita da coccole varie...molto GFE per intenderci.
Che dire...complessivamente e' stata una bellissima esperienza che penso ripetero'.
Dice di fermarsi fino al 15 di agosto.
Mi raccomando trattatela bene, lei ama i modi soft. Siate gentili e ne sareti ricompensati.
Un saluto a tutti,
Tex
P.S Ha un piccolo tatuaggio a form di ideogramma sulla figa