- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Super sexi rossa thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-super_sexy_rossa_thai-alessandria-85710.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1, RAI2,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: splendido fisico, tonica,seno rifatto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965689xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e come al solito risponde la segretaria che sà l'italiano.......mi spiega la via...un po troppo via vai di persone, ma parcheggio facile.
Salgo e mi apre una che non c'entra niente con l'annuncio (per fortuna), mi fa accomodare e chiama la ragazza.....bella, minuta, 4° di seno, culo fantastico.
parla poco l'italiano ma ce la caviamo con l'inglese e ci accordiamo per 70 rose con bj cabrio e rai1.
Ci spogliamo, mi pulisce con la salviettina e comincia uno scarso bj scoperto, molto tendente alla manovella...dopo avermi coperto proviamo un paio di posizioni e capitolo nel gommino.
Bel fisico....un po frettolosa e niente FK...non ci tornerò.
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Super sexi rossa thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-super_sexy_rossa_thai-alessandria-85710.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1, RAI2,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: splendido fisico, tonica,seno rifatto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965689xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e come al solito risponde la segretaria che sà l'italiano.......mi spiega la via...un po troppo via vai di persone, ma parcheggio facile.
Salgo e mi apre una che non c'entra niente con l'annuncio (per fortuna), mi fa accomodare e chiama la ragazza.....bella, minuta, 4° di seno, culo fantastico.
parla poco l'italiano ma ce la caviamo con l'inglese e ci accordiamo per 70 rose con bj cabrio e rai1.
Ci spogliamo, mi pulisce con la salviettina e comincia uno scarso bj scoperto, molto tendente alla manovella...dopo avermi coperto proviamo un paio di posizioni e capitolo nel gommino.
Bel fisico....un po frettolosa e niente FK...non ci tornerò.
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: