Super tettona - Forlì - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assolutamente-nuova-apenna-arrivata-qt8i38190179
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NOME INSERZIONISTA: non s�
NAZIONALITA': non s�
ETA': non ne ho idea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso fake al massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale /250 un'ora
COMPENSO CONCORDATO:niente
DURATA DELL'INCONTRO:nulla
DESCRIZIONE FISICA: fake
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non saprei
INDEX RICERCHE 36653372xx

LA MIA RECENSIONE: non posso dir nulla se non altro il compenso che chiede e segnalare che a guardr bene le foto si nota benissimo che sono state ritoccate causa i lineamenti dei bordi tutti incurvati..solo per far imaginare che la sua pseudo 10 sia veritieta ma osservando bene..

Ultima modifica di un moderatore:
beh direi di si:
foto 1 la linea dell'anta dell'armadio in prossimità del seno è bombata verso sinistra, clamorosamente ritoccata, l'immagine del seno riflessa nello specchio sembra più veritiera invece (o meno ritoccata)....
foto 2 il fiocco del top nella foto ha una piega assurda, nellimmgaine riflessa cade invece perdendicolare al suolo come deva fare per effetto gravità che dir si voglia, inoltre anche il pavimento tra le gambe fà uno strano dosso, tipo radici dei pini che crescono sotto l'asfalto....
foto 3 sempre la linea dell'armadio a destra è bombata....
per me le foto sono tutte e dico tutte ritoccate, sinceramente la signorina deve essere formosa, ma nn di certo una decima!!!!!

per me è la stessa di:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37377

si tradisce dal fatto che scrive "forlì centro" in entrambi gli annunci, inoltre il colore dei capelli è identico, forse un pò meno ricci e più lisci...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto