Super tettona - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-tettona-10%C2%B0-naturale-eyyj49977803
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Tra 25 e 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty, BBJ, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33391901xx

LA MIA RECENSIONE:
Recentemente non ho pubblicato recensioni perchè sto andando gratis. Però appena vedo due tettone così non posso resistere, visto la penuria cronica di questo articolo a Palermo. L'incontro è stato due giorni fa e devo dire che, essendo, come appena detto un fan delle tettone, non è la prima volta che incontro Pamela. Di solito contattarla è stato molto semplice, ma stavolta ho dovuto chiamare diverse volte prima di beccarla. Evidentemente era molto impegnata. Riceve ìn una traversa di Via Cusmano, dalle parti dell'ASL. Posto dignitoso, ma niente di che.
Mi riceve fresca di doccia e dopo due chiacchiere come fossimo vecchi amici si comincia. Mi diverto un po' con quelle tettone, poi passo ad un daty, che lei sembra gradire abbastanza. Poi ritorno a sollazzarmi le tettone, quindi incappucciamento e missionario. Quando sto per arrivare mi fermo e la faccio mettere sopra. Così mentre sto per venire lei mi sbatte addosso quelle tettone enormi.
Per concludere, lei offre quello che vedete. Se cercate una velina, cambiate strada. Ma se siete amanti dell'abbondanza, e in particolare delle tettone, non potete lasciarvela sfuggire.
Anche perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Qualche foto:

PHP:

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    31 KB · Visite: 313
  • 10.jpg
    10.jpg
    25,2 KB · Visite: 324
  • 11.jpg
    11.jpg
    20,4 KB · Visite: 278
l'altro pomeriggio ho sognato di incontrarla, tette fuori norma, molto grandi e pesanti, per il resto senza infamia e senza lode, tutto covered, ho usufruito del bagno solo su mia richiesta, lei è molto gentile, consigliata solo agli amanti dei seni molto grandi, non aspettatevi una pannterona sudamericana, ma una ragazza dolce e quasi delicata. 50 + 20 per il cob.

Ragazzi , la chiamo , ma ha sempre il cell spento. Dall'annuncio dice di essere a Palermo........!!!!!![
URL="http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-tettona-10%C2%B0-naturale-x8ha50740096"]http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-tettona-10%C2%B0-naturale-x8ha50740096[/URL]

io la conobbi in sogno qualche mese fa, a distanza di tempo posso riassumere: senza infamia e senza lode, se vi piacciono grosse e pesanti ma un po' cadute potreste trovare cio' che cercate.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto