Superfluo

Reaction score
2.225
Forse sarà anacronistico ma una ragazza che si iscrive a un sito di sugarbaby lo fa per soldi, se fossi in una ventenne con fantasie e complesso di Edipo andrei in un pub della zona e in circa 18/21 minuti troverei il 50 enne da farmi pisellare. Ma sarà il mio modo di pensare da puttaniere che mi porta a ragionare così...per non sbagliare comunque stipulo sempre un gentleman agreement prima di ogni incontro. Patti chiari e pisellamenti lunghi.

Forse sarà anacronistico ma una ragazza che si iscrive a un sito di sugarbaby lo fa per soldi, se fossi in una ventenne con fantasie e complesso di Edipo andrei in un pub della zona e in circa 18/21 minuti troverei il 50 enne da farmi pisellare.
Dipende. Nel pub della zona lo trovi il 50enne, ma poi lo racconta a tutto il paese e vieni marchiata a vita come troia.

Alcune, la fantasia di fare sesso con l'uomo maturo ce l'hanno veramente, ed inizialmente - vedendo il sito e/o leggendo in giro del tema sugar baby - pensano di poterci trovare degli uomini di modi cortesi ed eleganti. Dura poco, perché ben presto si rendono conto che le richieste che le arrivano sono "Quanto vuoi per il lato b" oppure "Ti piace farti pisciare addosso?". Ma nei primi tempi, questa speranza alcune ce l'hanno.

Se riesci ad intercettare questa ristretta e temporanea nicchia di ragazze, tenete conto che la selezione non viene fatta solo sulla base di quanto paghi, ma anche e soprattutto sulla base del tipo di discorsi che fai. Ne ho conosciute alcune così, così come - soprattutto all'inizio - alcune ne ho perse per essere andato troppo dritto al punto.

Ma come al solito, dipende da cosa si cerca. Se non parli subito di sesso e di soldi, ma parli di come sei tu nella vita e chiedi a loro cosa si aspettano di trovare, è più facile che si riesca ad attrarre quelle (poche) ragazze che stanno lì ancora con una loro ingenuità iniziale. La loro dote principale, però, non è che costano poco: la loro dote principale è la freschezza, spirito di avventura, curiosità, che le più sgamate hanno perso ormai da tempo.

Nella maggior parte dei casi, secondo me, dei regali le andrebbero fatti comunque; perché se noi, in questo covo di "maniaci" siamo ai loro occhi il galantuomo, l'eccezione: in questa vision c'è anche incluso che il galantuomo provvede alle loro necessità. Nella maggior parte dei casi sarà del denaro, ma potrebbero essere anche altri oggetti o "servizi". Ad esempio, spesso le pago il taxi per arrivare al ristorante o hotel invece di farle prendere i mezzi; oppure se viene in treno le pago il biglietto in prima classe invece che in seconda. Il regalo (e non il pagamento) le rassicura del fatto che tu veramente sei una persona per bene, ma anche che tieni a lei; la mancanza del regalo, potrebbe invece essere percepita come una mancanza di interesse per il suo benessere e che di lei ti interessa solo il suo corpo (tra parentesi: sono spesso insicure su di sé). Oltre al fatto che - realisticamente - a qualsiasi ragazza i soldi servono, vuoi per reale bisogno, vuoi per soddisfare i propri sfizi.

Non so avete mai visto la serie "A modern family". Tra i personaggi c'è Jay, un ricco ed anziano imprenditore sposato con la bella e giovane modella colombiana Gloria. In un episodio, Jay dice a Gloria: "Ma tu mi avresti sposato ugualmente se non fossi ricco?" e lei "Certo che no! Io amo tutto di te, compresi i tuoi soldi"

Chiedo scusa se ogni tanto parlo di "filosofia". Se da fastidio, ditelo.

Indietro
Alto