RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rb10631010
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: SUPERGIORGIA
NAZIONALITA': ITALIANA(dice lei) a me sembra marocchina
ETA': 23 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta poco seno
ATTITUDINE: amichevole, novizia
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
un dì lavorativo che le cose non andavano come dovevano prima che mi prendesse la depressione ho deciso di tirar su l'umore e non soolo quello. Chiamo e alla mia seconda domanda si incazza perchè tutti, dice, chiamano solo per evere inofrmazioni e poi nulla penso io. Al che mi prende un senso di solidarietà, forse anche a lei gli affari non girano e decido si andare a dare il mio contributo.
Non ho contrattato sul rate. Non ne avevo voglia ma ho chiarito le mie esigenze. Lei è stata brava. Una lolita novizia secondo me.
Tutto con estrema calma, cell spento. si danzava tranquillamente.
At salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: SUPERGIORGIA
NAZIONALITA': ITALIANA(dice lei) a me sembra marocchina
ETA': 23 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta poco seno
ATTITUDINE: amichevole, novizia
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
un dì lavorativo che le cose non andavano come dovevano prima che mi prendesse la depressione ho deciso di tirar su l'umore e non soolo quello. Chiamo e alla mia seconda domanda si incazza perchè tutti, dice, chiamano solo per evere inofrmazioni e poi nulla penso io. Al che mi prende un senso di solidarietà, forse anche a lei gli affari non girano e decido si andare a dare il mio contributo.
Non ho contrattato sul rate. Non ne avevo voglia ma ho chiarito le mie esigenze. Lei è stata brava. Una lolita novizia secondo me.
Tutto con estrema calma, cell spento. si danzava tranquillamente.
At salut
N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.