SUPERGIORGIA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
550
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rb10631010
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: SUPERGIORGIA
NAZIONALITA': ITALIANA(dice lei) a me sembra marocchina
ETA': 23 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta poco seno
ATTITUDINE: amichevole, novizia
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
un dì lavorativo che le cose non andavano come dovevano prima che mi prendesse la depressione ho deciso di tirar su l'umore e non soolo quello. Chiamo e alla mia seconda domanda si incazza perchè tutti, dice, chiamano solo per evere inofrmazioni e poi nulla penso io. Al che mi prende un senso di solidarietà, forse anche a lei gli affari non girano e decido si andare a dare il mio contributo.
Non ho contrattato sul rate. Non ne avevo voglia ma ho chiarito le mie esigenze. Lei è stata brava. Una lolita novizia secondo me.
Tutto con estrema calma, cell spento. si danzava tranquillamente.

At salut

N.B.:Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: SUPERGIROGIA BOLOGNA BAKECA

Gli metto la figurina

Se non chiedo troppo,location zona e qualche dettaglio in più sul fisico grazie alf

Allegati

• SuperGiorgia-BakecaBologna.zip
    184,9 KB · Visite: 394
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.
La mia esperienza: ieri mi trovato dalle parti di Bologna e colpito dalle foto e dalla rece abbastanza positiva mi metto in contatto con la Giorgia. Gentile e disponibile mi fornisce tutte le indicazioni.
Arrivo da lei, mi trovo di fronte una ragazza molto giovane pulita e veramente carina, ci accordiamo per 100 margherite una cosa tranquilla con preliminari cabrio, no fk, si daty e naturalmente trombo in rai1. Fine della parte positiva!
Il seguito, a dire il vero, non l'ho trovato scandalosamente negativo, ma ne' degno di nota ne' di menzione, con lei distaccata e automatica.
Location molto piccola, anche se pulita, con solo 1 lettino a disposizione e lei che appena parlavo mi invitava ad abbassare la voce . Non ritorno....
A voi, il seguito.

Tractor :bye:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Equosolidale ha scritto:
Ma non assomiglia a Jasmine,la marocchina che era sulla piazza locale qualche tempo fa.

.qualche sospetto,dato che Alf la descrive come marocchina, ce l'avrei pure io...
..i riccioloni neri ce li avrebbe....
..ma le tette invece pare di no( e si notavano abbastanza nelle foto ..ora non disponibili..)..

per la "parlata"..
..la jasmine in effetti aveva l'accento bolognese essendo oramai una concittadina...

nsomma
..e' lei ..o non è lei? :unknw:
:rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
non credo che si tratti di Jasmine, che riceveva dalle parti di piazza VIII agosto. Intanto per il già notato particolare delle tette e poi, a mio avviso, anche per la questione dei piedini. Jasmine spesso riceveva in stivaloni di pelle e a mia precisa richiesta di toglierli rispose che non amava mostrare i piedi. Questa invece si spaccia per amante del fetish... il che le farebbe imho guadagnare punti :rofl: :rofl: :rofl:
se non fosse che mi sa tanto di fregatura.....
mi sa che mi sacrificherò in settimana :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile ... rb10631010
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: SUPERGIORGIA
NAZIONALITA': ITALIANA (forse) nn ne sono molto sicuro
ETA': 23 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta poco seno
ATTITUDINE: amichevole, novizia
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato venerdì scorso, accordato per 100 cucuzze senza fretta... SI SI SI.... l'importante è crederci, iniziamo con il BBJ, decente, l'unica nota positiva..... tutto l'incontro è durato 15 minuti stando larghi.... c'era l'albanese sotto che faceva pressing, mi ha cacciato fuori di casa dicendo che doveva venire il tecnico del condizionatore, e che mi avrebbe richiamato nel giro di 20 minuti; è lunedì e devo ancora vedere la sua chiamata!!!!!
CONCLUSIONI:
Una mangia soldi, sbrigativa e poco accondiscendente!!!! NN CI TORNO!!!

Commenta
Reaction score
0
ecco la mia esperienza frutto 20 minuti di attesa sotto il sole , col cazzo che è stata della mia fantasia hihihihihi
arrivo , la ragazza si trova dietro ad una notissima , almeno per noi del campo , ditta di forniture alberghiere

cominciamo con le chiamate , sono qui , aspetta 5 minuti che sto finendo una cosa e ti apro , sento la vocina che sembrava di una 16enne , ingrifato e memore di un passato non troppo distante , dico bene ti aspetto :on_the_quiet:
passano 10 minuti , messaggio suo , sono quasi pronta , non trovo le chiavi del portone :sarcastic_hand:
, e vabbè per questa ancora regalo via ..
ok ti aspetto :)
dopo 15 minuti 38 gradi me ne sto già andando ma nel frattempo mi ero guadagnato un nuovo amico , il filippino che puliva il pianerottolo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
mi chiama e mi dice di entrare e girare o era dritto per il portone principale ...
arrivo allla poorta , mi apre sta ragazzina. secca e con le tettine riccioluta che si spaccia per italo brasiliana spagnola Bolognese (marocchina e poche pugnette )
un'altra vally che ha più passaporti di una spia russa hiihhihi
insomma ero ingrifato e senza voglia di trattare decido di buttare questi 2 cammelli urbani :
pompa cabrioletta ricci sempre in mezzo ai coglioni e cavalcato da lei che non mi ha mai messo fretta .
ragazza pulita , location il solito mono con bagno doccia e cucina all inclusive
i lettini però SONO 3 in fila come nei militari , mi ha pure detto spiritosa , scegli quello che vuoi (cazzo dov'è il mio asciugamano bagnato )hihhihi
la volevo baciare in bocca ma ha detto che per quello sono 50in più datemi l'asciugamano , dov'è il MIO ASCIUGAMANO !!!!
e vabbò fine dei fiori (si dice così??)
mi racconta che l'annuncio su bakekkkkka se lo è messo da sola col suo fantastico netpc e la sua superchiavetta decazz.
ringrazio ripenso all'asciugamano e ridendo mi riavvio verso la mia velocimobile con A/C

Commenta
Alto