Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Susan
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/susan-girls-accompagnatrice--MTgxNDMtYjk2N2Yy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuela, credo....latina sicuramente
ETA': 40-45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): light fk, bbj, fuck tits, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne, viso carino, 2 tette da paura
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini-ascensore
TELEFONO: 3911032805
LA MIA RECENSIONE: Avevo detto che mi sarei buttato e l'ho fatto......non sono riuscito ad aspettare molto. La chiamo e risponde quasi subito, mi faccio dare alcune info e mi fiondo da lei.....ero molto impaziente, le tette mi attiravano. Arrivo in zona, parcheggio e suono, salgo e mi apre.....è decisamente lei come immaginavo ha superato i 40 sicuramente ma si presenta molto bene, lei bazzica anche la zona delle province di Como-Varese. Mi accoglie in body, stile quello del sito, e vestaglia....le tette sono quelle assolutamente, non sono riuscito a guardarla negli occhi se non un paio di volte
2 chiacchere, verso l'obolo (chiedeva 100 per farlo con tranquillità ma ho tirato fino a 70...meglio) la casa è discreta, tipico scannatoio di passaggio, un pochino in disordine ma passabile.
Passaggio in bagno e via di lettone, sono entrato in casa già con una decisa erezione, poi nel vederla si è marmorizzato , non ci posso fare niente, le tettone mi fanno impazzire. Comincio a giocarci in tutti i modi possibili, cerco anche le sue labbra...lascia fare ma senza esagerare, con le tette si lascia fare senza problemi, sono morbide, pesanti e decisamente grandi!!!!! Me le sono godute in tutti i modi, da dietro, di fianco, soppesandole, mordicchiandole, leccandole e chi più ne ha piùne metta. Comincia poi a prendermelo in bocca cabrio, per poco e poi lo mette in mezzo a quelle bombe....sono in estasi, lo copre e me lo ciuccia ancora un pò, poi vuole che la prendo.....inizio alla mission.....molto bello, mi aggrappo alle tette. Poi la metto alla pecos e la faccio alzare un pò sbattendola forte, come sbattono quelle tette|!!! Poi la voglio a smorza e così sia.....la visione di quelle bocce ballonzolare è incredibile, veramente uno spettacolo. Quando stò per venire le chiedo se posso farlo sulle tette, acconsente a che se si vedeva che non era entusiasta......ma non mi importa, lo innaffiata con tutta la mia soddisfazione. Salviette umidificate, un salto in bagno veloce........un saluto con eventualmente una promessa di ritorno e via per la mia strada.
Che devo dire.......non è sicuramente una tigre a letto ma a me importavano solo le sue bocce, è un pò in carne, quasi bbw ma non molto, mugolii sicuramente finti ma almeno il sorriso non lo negava.
Pro : 2 tette esagerate e anche un bel culotto.
disponibile
simpatica
non molto esosa
contro : non molto caliente
un pò in carne ma và a gusti
si sposta spesso
appartamento non bellissimo
spero che la rece sia piaciuta e che possa essere utile
.............non può piovere per sempre...............