SUSAN - RIMINI - FACEANNUNCI / BAKECAINCONTRII

Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.faceannunci.com/faceannunci-scheda.php?ID=153
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/susan-supermaggiorata-tb8w17903093
CITTA DELL'INCONTRO: rimini - viserbella
NOME INSERZIONISTA: susan
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 40 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, ra1, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: in carne, con culo e tette grandi (6/7 misura)
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ho incontrato susan ieri pomeriggio, dopo varie chiamate e vari rinvii di appuntamento (perchè lei non era in casa e doveva arrivare con l'autobus) finalmente dopo circa 2 ore riesco ad entrare nella location.
la via ed il palazzo è notissimo per la grande maggior parte dei punter (viserbella di rimini - via zamb...).
l'appartamento era ben riscaldato e pulito. inizio con i relativi lavaggi prima di incominciare le danze.
lei è una donna sulla 40ina tutta rifatta di silicone ma comunque ben rifatta e soprattutto con un bel culone sodo e due tettone della miseria (circa 6/7 misura). :shok:
il rate richiesto era di 80 rose ma sono riuscito a farlo scendere a 70 dato che la mia attesa era stata davvero lunga e quindi avrebbe dovuto farsi perdonare.
si è cominciato con un bel bbj per poi passare ad un approfondito 69. dopo circa 5 minuti ho deciso di passare ad una trapanatina per poi finire alla grande con un bel cim.
la tipa con me si è mostrata disponibile e tutto sommato mi sono trovato bene.
se cercate una velina giovane e magra non fa al caso.
ottima per gli amanti delle tettone
un saluto a tutti :bye:
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
credo sia stata già recensita in passato ma non ricordo con quale nome....la ragazza bazzica la riviera da più di un anno...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Più o meno come forme mi ricorda molto la Karen ( alias Maria e altri nomi che non ricordo ) sempre di Viserbella nello stesso trombodromo zambianesco ! La Karen era ( purtroppo è andata via :sorry: :sorry: ) è proprio una macchina da sesso ! Non vedo l'ora che torni che me la voglio fare allo spiedo !
 
Commenta
Alto