PREMESSA: non compilo la scheda perche da telefono e' un macello...ma integrero tutte le informazioni nella descrizione
Prego un admin di voler aggiungere magari la foto sempre per i suddetti problemi
Succede....anche piu spesso del lecito
Pero' stavolta mi brucia unn
tantino il deretano....soprattutto perche gli indizi che portavano alle rampe di lancio c'erano tutti...adfirittura una rece negativa sul farlocco rosa che mi era sfuggita ( non le leggo mai)
Insomma
La chiamo sul tardi come ripiego dopo che un paio di incontri che mi ero programmato erano andati avuoto
Dalla chiamata si capisce poco....parla poco Italiano ( al telefono....in camera parla e capisce cio che le serve la troia...)
Arrivato li trovo un barattolo di 1,50 parecchio in carne....con le foto non c'entra nulla....tutto fake tranne le superbocce.....quelle ci sono e saranno l'unica cosa positiva della serata
Accordo per 70 con bbj e cim...passaggio il bagno e inizia a succhiarlo....sento una sensazione strana ma lascio stare...dopo un paio di minuti mi 0asso una mano sull'asta e sento un cappuccio infilato in punta.....praticamente si era nascosta un goldone in bocca e mi succhiava cover
Quando gloel'ho detto ha risposto che era solo in punta perche non voleva che le sborrassi in bocca a sorpresa...
Nel frattempo squilla di continio il telefono e ogni volta si ferma per rispondere...insomma la situazione era quasi delle peggiori
Oramai consapevole di aver buttato 70 pippi nel cesso cerco di salvare il salvabile e svuotare almeno le palle meditando nel frattempo unapiccola vendetta
Prima missionaria...poi quando ho visto che non c'era verso di finirr chiedo la bocca...prontamente rifiuta....allora pa faccio girare a pecora, mi sego un poco per arrivare li li, indi glielo butto dentro e mentre vengo con una mano la blocco tra le scapole con la testa sul letto e con l'altra gli assesto 2 manate sul sedere che gli rimane la stampata rossa!!!!
Salta via incazzata e mentre mi rivesto me ne dice di tutti i colori
Io incasso e poco prima di aprire la porta con lei che ancora sbraita piazzo un cazxotto sulla porta che fa tremare tutto e le dico a voce bassa di aprire altrimenti il prossimo sarebve stato per lei
Si azzittisce e mi apre velocemente allontanandosi impaurita
Pero ancora non so che la mia vendetta si consumera' fuori!!
Chi conosce lo scannatoio di via del verme sa che c'e da passare per una scala esterna
Mentre scendo vedo poco lontano 2 ragazzotti ai quali squilla il.cellulare...chiamata brevissima e li vedo che mi guardano aspettando che mi allontani
Io invece mi avvicino e quei 2 per un attimo sembrano spaesati...in effetti non arrivavano a 50 anni in 2.....
Li saluto e vado dritto al sodo..
"Se andate da Susanna Spagnola tenetevi i soldi intasca ragazzi....usciretste piu incazzati di quando siete entrati!!"
Li per li mi guardano...poi una risata e mi rispondono " se ce lo dice lei facciamo cosi...grazie"
Ecco...i ragazzi che usavano il lei mi hanno fatto sentire un po' vecchio...ma ho risparmiato a 2 giovani punter un pilone alare storico ( il.missile pup' essere affusolato e seducente.....il pilone alare che lo sostiene invece no) e fatto perdere 2 clienti alla tipa
Se magari sono sul forum mi ringrazieranno
E questo e'quanto....
index e foto: 33311457xx

Ultima modifica di un moderatore: