Susana - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susana
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/susana-22-anni-nuova-qzgj49955719
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI :ok:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ - DATY - 69 - RAI1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: giovane, fresca, più magra che nelle foto, bel sederino, belle gambe, seconda di seno non tonicissima, capelli roso scuri, occhi grandi e chiari, bel sorriso insomma una bella figliola
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano con ascensore :mda:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32944770xx

LA MIA RECENSIONE:

ieri verso mezza notte avevo due possibilità, andare a letto o finire in un "letto" e dopo una breve occhiata a bakeka noto l'annuncio di questa bella Susana, di cui c'è anche richiesta info in apposita sezione:
http://community.punterforum.com/susana-bologna-bakekaincontri-vt141273.html

chiamo, mi risponde una vocina giovane che parla bene l'italiano e mi dice che per 80 bocca figa e per 100 pure rai2....
mi reco in quel di masini nel solito super complesso e mi fa pure attendere 4/5 minuti davanti al cancellino.....per fortuna che non è passato nessuno
una volta dentro l'appartamento scopro che la ragazza riceve con altre due colleghe: SELENA che devo dire dal vivo è meglio che in foto e LAVINIA new entry con Susana del panorama puttanesco bolognese (stando a quello che mi ha detto SELENA) che faceva da traduttore!
avendo solo 75 chiedo lo sconto che mi viene gentilmente concesso e così dopo avermi dato la possibilità di una pulizia veloce hai giolielli, mi accomodo in stanza con Susana
io tutto nudo lei con un bel corpetto nero cominciamo a baciarci per benino prima in piedi e poi sul letto.... :prankster2:
dopo qualche minuto di efusioni GFE la ragazza scende dal fratellino e comincia un bel pompino con affondi deep e salivoso....proprio un bel lavoretto!
la passerina e depilata, ma non a zero ed devo dire che è un gran bel vedere....piccola e saporita...come piace a me!
si procede così tra BBJ - FK - DATY e 69 per quasi 15 minuti, tutto con buona partecipazione della ragazza :ok:
con il trombo partiamo in mission style con utilizzo e malipolazione delle sue gambe.....purtroppo l'eccitazione sale sopra i livelli di guardia e con lei che se la gode il missile parte senza controllo e la chiavata diviene una sveltina :mega_shok:
tanto che è lei in inglese, che mi chiede più volte se è tutto OK :heart: ed io gli rispondo ovviamente di SIIIIII
riutilizzo del bagno, vestizione bacio e via verso una nuova avventura

PRO
un sacco e una sporta....bella ragazza, giovane, GFE (ma potrebbe anche essere + porca, dipende dal punter), simpatica, gentile, pulita....

CONTRO
forse con 2/3 kg in più sarebbe ancora meglio, ma francamente questi sono dettagli...

per i proff.
75/25/8

PS siate gentili con lei, please ..... di ragazze così in giro ce ne sono poche :give_rose:e sarebbe meglio per tutti tenercele :wink:

PS1 ogni riferimento a persone e cose è pura fantasia del sottoscritto :wink: bye

Ricordino:

Allegati

• Susana.jpg
    Susana.jpg
    37,6 KB · Visite: 438
Alto