SUSANN - FIRENZE - OASI2007

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ragazzie vedo che a Firenze risulta che è ritornata Susann Collegamento alla pagina web non disponibile che ho già recensito su EF.

L'ho incontrata poco meno di un mesetto fa intorno ferragosto in una via nel retro di piazza Santa Croce a Firenze, poi si trasferì a Prato. Attualmente non so se è sempre nella stessa location dove andai io perchè non le ho ritelefonato e vi riporto, con gli opportuni aggiornamenti, la recensione di allora.
Lei è proprio quella delle foto, alta circa 1,60 - 1,65. Appena entrato si è mostrata subito amichevole, gentile e sorridente. Mi ha detto che è israeliana e l’offerta di rose era ad un livello nazional-popolare perché per 50 rose si poteva avere solo rai1 e 70 rose rai1 + daty e vari altri giochini. Il rate non fa onore alla sua bellezza (almeno se paragonata all'età che ha perchè ovviamente in giro c'è anche di meglio) ed al suo livello prestazionale perché tante ungare, ben al di sotto dei suoi servigi, vogliono molte più rose … qui bisogna risfoderare il "Club del Cinquantino" e non far montare troppo la testa e queste ungare-frigoriferi. Ho optato per la seconda opzione e non ho chiesto neanche per rai2. L’unica cosa è che il bj è coperto per il resto è stata un vero vulcano in eruzione, passionale e partecipativa sempre. Ci siamo avvinghiati in tutti i modi possibili e immaginabili e mi ha mandato il sangue in ebollizione con il suo fk. Abbiamo continuato a lungo senza stare a guardare orologi o supplementi a richiesta.

Con la Susann anche altri "colleghi" oltre a me si son trovati benissimo mentre per altri non è stato così. Quindi al riguardo vi avverto che può anche non piacere in considerazizone del fatto che lei fisicamente non è una ragazzina di vent'anni e quando la si ha davanti è questione di gusti. Comunque le foto son le sue e la potete valutare da lì. Faccio ancora un altra avvertenza dicendo che io la incontrai una domenica pomeriggio di agosto e quindi non credo avesse avuto altre persone lì da lei e mi ha dato il massimo. Il fatto che poi qualcuno non ci si sia trovato bene può anche dipendere dal livello di affollamento creatosi in seguito a vari giudizi positivi con relativo aumento di "colleghi" che le hanno fatto visita e conseguente calo prestazionale della tipa.

Tanto vi dovevo, un cordiale saluto a tutti.

Allegati

• Susann.rar
    72,5 KB · Visite: 280
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: Susann (rece positiva) - settimana dal 15/09/2008

Qualcuno ha una vaga idea di che fine ha fatto?
ehm... volevo farci un pensierino ma l'annuncio è stato tolto :cray:

Commenta
Reaction score
10

Moriarty1987 ha scritto:
Qualcuno ha una vaga idea di che fine ha fatto?
ehm... volevo farci un pensierino ma l'annuncio è stato tolto :cray:

Scarica l'allegato che il sempre attento e lungimirante chiavettiere ha postato,e dal numero dell'annuncio -anche se non piu' attivo- prova a contattarla......serve proprio per questo...

ciaooooo

:big_boss:

Commenta
Reaction score
11.157

LUCULLUS mi ha anticipato di 7 dico 7 secondi 7 !!!!

Commenta
Reaction score
3
in questi giorni è a bologna

Collegamento alla pagina web non disponibile

saluti

jeeves

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
sulla Susan, per dovere di servizio, rimando alla mia rece nella sezione Lucca di questo forum per chi fosse interessato:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
61
la settimana scorsa sono andato a trovare la signorina in questione, la location è in zona piazza stazione lato via della scala, non ricordo il piano credo al secondo ma essendo un palazzone con le doppie rampe e come se fosse perlomeno al terzo, c'è l'ascensore ma non ho nemmeno provato a prenderlo, le foto sono somiglianti ma piuttosto datate, comunque la Susann è una bella donna, pelle abbronzatissima, sorridente, accogliente e disponibile mi ha proposto (= per una giro normale ovvero fk, daty, bj e rai1. Il fk sufficientemente profondo 7, daty con digitalizzazione lungo e gradito, provato la digitare rai2 ma mi ha fermato quindi bj nudo non male ma nemmeno memorabile e poi sim sala bim me lo ritrovo vestito e partiamo con il rai1 lei alla pecos, poi pecorina e finale pecos again. una buona mezzoretta passata.

Commenta
Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
Visto che ci sono dico la mia..
Incontrata a prato bell'appartamento insieme a lei c'era un altra ragazza , ma ero andato per conoscere Susann quindi mi dedico a lei
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &lingua=sp
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA: susann
NAZIONALITA': israeliana
ETA': per me oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto conformi ma datate quelle recenti son quelle con il giglio sulla spalla
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 gef
RATE DI PARTENZA: viarie possibilità
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
l'incontro ormai datato , ma mi sento in dovere di riportare.
incuriosito dalle voci che circolavano su di lei mi son recato a prato e purtroppo non posso confermare la bella esperienza d tanti .
Molto spigliata e sicura di se (molto ma molto mnavigata) tutto questo invece di mettermi a mio agio mi ha messo in uno stato d'animo di attenzione (occhio che adesso prendo la fregatura)
Dopo aver concordato su quello che si doveva fare ..lei parte subito a mugolare!!!!! ma se non lavevo neppur toccata!! (son forte con le donne) bacetti baci più intensi che poi ho rifiutato per il suo alito ..
Inizio il daty ..ma anche qua dopo aver sentito un pò troppi gemiti mi fermi e gli pongo l'attrezzo lei inizia con 2 forse 3 affondi e poi lo vuol subito incappucciare ....
NNOOO mo ci perdi un pò di tempo ,,,ma visto che cercava di far veloce mi sfavo e ok per il cappuccio ..a questo punto rai1 ma con colpi ben assestati per far veloce e qua un paio di gridolini non di piacere eran veri..
In conclusione io non ci torno neppure per i saldi... :diablo:

alla prossima
frog

Commenta
Alto