SUSANNA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
255
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1558
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': Brasiliana ( dice ma mi pare troppo scura )
ETA': 28 ( forse )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò più scura
SERVIZI OFFERTI: bj handjob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto .... non grassa ma nemmeno modella
ATTITUDINE: professionale e " furba "
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa la noto sul sito di R.I. e la contatto .... diciamo che arrivare sul posto non è proprio facile ... piuttosto lei prima da un numero civico, poi ne da un altro .... mi fa girare per mezz'ora .... dice di trovarsi sulla Flaminia, ma Flaminia proprio non è ... è un pò alle spalle ... trovo il palazzo e salgo su ... mi apre sto bel pezzo di ragazza .... appena entro voleva per forza 100 caramelle .... io ho trattato un pò e sono sceso a 70.... lavaggio di rito ( mio e non suo ) .... nell'appartamento c'è una sua collega ( nulla di che ) che ho visto quando sono uscito .
Comincia a strofinarsi addosso, mi abbraccia, mi fa i complimenti ... scherza, ride e prende anche in giro ...
Inizia un bj coperto .... nulla di che .... continua di bj e alla fine me ne sono venuto .... lei parecchio furba .. mi chiedeva in continuazione il nome ( che chiaramente le ho dato falso ) per vedere se mi sbagliassi .... faceva troppe domande ... cmq diciamo che è porca, belle tette naturali bel culo non proprio sodo ma accettabile ....
Che dire ... non mi ha messo a mio agio ma ci ha provato ...
Non ci torno più perchè non mi ha ispirato tanto .... mi è sembrata professionale ....

Alto