Susanna - Bologna - dolcincontri

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/SUSANNA-Donna cerca Uomo-a-Bologna-id-135255.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Susanna/Lara/Yossy
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1, manovella
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33314864xx

LA MIA RECENSIONE: Alla fine di innumerevoli telefonate a vuoto, trovo Lara di bakekaincontri che scopriro' essere l'amica di questa Susanna (cioè stesso cell.). Vista la giornata sfigata, alla sera mi dirigo in via Lodovico Berti...e non poteva concludersi peggio.
Domenica sera del 27/5, mi apre la porta e non vedo quella piu' grossa delle foto di bakeka, ma un'altra che ricordavo come Yossi ( le foto sono reali), ha comunque un concetto di "alta" un po' naif visto che sarà 160 cm.
A partire da 70, chiede 100, ma le do' 80; sdraiati sul letto inizia il BJ, veloce, fantasioso, non energico, alla mia domanda se lo fa anche cabrio risponde"no"; ci mette il preservativo rosso (quelli scarsi)...nooo glielo dico, questi non mi piacciono.
Infatti, nello smorza, non dura e tende a rifiapparsi stritolato dalla gomma, poi mentre la tocco sento tutta la pelle rovinata, allora la interrompo e le chiedo di finirmi con la mano..ah, niente FK.
Su e giu' di manovella col braccio che sbatte sulla mia pancia e mi fa male, allora glielo dico di far piu' piano, ma non cambia, anzi comincia a farmi male anche l'uccello, la interrompo e mi rivesto.
Bruttissima esperienza, peggio di così non poteva andare.


Matrice
 

Allegati

  • SUSANNA135255_631774.jpg
    SUSANNA135255_631774.jpg
    50,1 KB · Visite: 96
  • SUSANNA135255_675132.jpg
    SUSANNA135255_675132.jpg
    38,8 KB · Visite: 76
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
gneno sono solidale a te... che non potevi sapere che era una fregatura... buona fortuna per la pox
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
un'altra che è convinta che se ti smanovella a velocità supersonica ti fa venire prima. Ma perché? Ragazze che leggete: NON E' VERO!!! o per lo meno non per tutti, quindi è inutile smanovellare a più non posso senza prima assicurarsi che la cosa sia gradita.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Ecco bravo itto! Magari potresti aprire un nuovo thread per far capire il concetto alle girl e per magari sapere da alcune di loro quale raptus le prende quando iniziano a smanovellare a piu' non posso....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
forse sono mancate chef ,che credono di fare che ne sò,lo zabaione oppure la polenta
insomma voglion frustare ma bisognerebbe dargli uno scopaccione quando iniziano nello smanettamento
12_dolci_cucchiaio_p160b--420x520.jpg
:smile:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Mi piacerebbe vedere se lo smanettano in quel modo anche ai loro maschi in sudamerica...poi si ritrovano con una pallottola in fronte!
 
Commenta
Alto