Susanna - Cesena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
142
NOME INSERZIONISTA: susanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-cesena-mai-vista-uvzg101727634
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': uscaina
ETA': non scritta , ma x me over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 .. poi 0
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: segni evidenti nel collo di età , alta cm170 bel seno , pancetta
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33185725xx

non recependo una mia abituè di Cesena chiamo certa susanna , nuova del trombodromo di via fiorenzuola , chiamo e si dice completa tranne rai 2.
Concordiamo bbj , fk rai 1x 70 e vado
Mi apre ed è lei al 80% della foto molto migliorativa , poi inizia a dire che niente fk , no bbj x 70 e pugnette varie che mi fanno alterare .
Alkè , mantenendo comunque un certo controllo e visto che la tipa non mi piace un gran chè opto x uscire scusandomi ma dicendo che non era il mio tipo.
Segni di rughe sul collo mi fanno pensare ad una età sopra i 40.
Non so se ho fatto bene a scrivere questa rece non rece ma sentivo l'obbligo di informare i punter di zona e non sulla tipa in questione.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 156
  • 2.jpg
    2.jpg
    51 KB · Visite: 259
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,2 KB · Visite: 192
NOME INSERZIONISTA: susanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-cesena-mai-vista-uvzg101727634
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': uscaina
ETA': non scritta , ma x me over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop
SERVIZI OFFERTI : tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 .. poi 0
DURATA DELL'INCONTRO:3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: segni evidenti nel collo di età , alta cm170 bel seno , pancetta
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33185725xx

non recependo una mia abituè di Cesena chiamo certa susanna , nuova del trombodromo di via fiorenzuola , chiamo e si dice completa tranne rai 2.
Concordiamo bbj , fk rai 1x 70 e vado
Mi apre ed è lei al 80% della foto molto migliorativa , poi inizia a dire che niente fk , no bbj x 70 e pugnette varie che mi fanno alterare .
Alkè , mantenendo comunque un certo controllo e visto che la tipa non mi piace un gran chè opto x uscire scusandomi ma dicendo che non era il mio tipo.
Segni di rughe sul collo mi fanno pensare ad una età sopra i 40.
Non so se ho fatto bene a scrivere questa rece non rece ma sentivo l'obbligo di informare i punter di zona e non sulla tipa in questione.
Pensare che bastava cambiare porta del trombodromo...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto