Susanna - Cesenatico (FC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Susanna (Forse!!! Credo!!! Boh non mi ricordo!!!)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forli.bakecaincontrii.com/do...ragazza-completissima-cesenatico-d8vx82227612
http://forli.bakecaincontrii.com/do...ragazza-completissima-cesenatico-vbpt82191148
http://pesarourbino.incontria.com/donna_cerca_uomo_forli_cesena-w-277136.html
http://trento.annuncidonne.com/tenera_e_passionale_25_anni-f-1395117.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (foto fake – e poi non mantiene le promesse sia quelle scritte negli annunci che quelle dette al telefono)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dall’annuncio pare tutti, poi……
SERVIZI USUFRUITI: BBJ – Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (anche questi buttati nel bidone!!!)
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima, tette inesistenti proprio zero assoluto, mora, viso esile pelle liscia, pulita
ATTITUDINE: silenziosa impercettibile
REPERIBILITA': Troppo facile purtroppo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, non ho visto ascensore ma ci dovrebbe essere! 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781863xx

Mi son beccato un’altra mega-fregata,…. Sarò breve, anche perché in questi casi c’è sempre poco da dire e anche perché mi girano molto le palle, ma me la prendo solo con me stesso perché spesso sono un pirla e non riesco a frenarmi o ritornare sui miei passi quando le premesse son già pendenti verso il negativo già alla prima vista della pulzella.

Contatto questa tipa e in breve arrivo sotto casa sua in zona Cesenatico vicino al comando dei Carramba, scopro poi che la tipa è in appartamento con altre 2 colleghe…. Comunque per continuare…. Arrivo, parcheggio facilissimo, attraverso la strada, richiamo, suono il campanello, entro, salgo le scale e arrivo all’appartamento indicatomi (grande condominio che in questo periodo è praticamente disabitato), entro nel loft e subito noto che la ragazza non è quella della foto, comunque pare caruccia.

Andiamo subito in camera, verso subito il dovuto (100 cucuzze che se gli davo fuoco era meglio!!) avevamo concordato anche un bel servizio di rai 2, ci spogliamo e subito noto che c’era un barbatrucco…. Non c’erano per niente le tette!!

Pazienza!! Cazzo!!!..... procediamo con una breve masturbazione, un incappucciamento al punto giusto…. Però noto che con il palloncino la tipa non ha molta dimistichezza!!! Me lo aveva messo al contrario!!!, va behhh!! Pazienza!!! Cazzo!!!.... andiamo avanti….. pompino soffice, quasi impercettibile!! Sentivo qualche cosa giusto perché era accompagnato con la mano!!!...

Pazienza un’altra volta…!!! Cazzo!!!!.... quindi passiamo alla trombata…. Mi monta sopra e qui compie un lavorino sufficientemente gradito, poi quando chiedo rai 2 lei mi impomata l’uccello e proviamo a farlo entrare nell’ano con Lei che prova a sedercisi sopra…. Ma niente!!! Cazzo!!! Proprio non ci entra!!!....
Al chè mi son girate le balle!!!
Ma che cazzo propone a fare il culo!!!
Dice e scrive che è completissima e che fa tutto!!!….

Pazienza un’altra volta!! Ma mi era scesa la poesia!!! La riscopo per altri 5 minuti poi gli chiedo di finirmi di bocca e Lei subito acconsente……
….mi spompina per una decina di minuti assieme a delle vigorose seghe tirate come se me lo volesse staccare!!!!... poi all’improvviso si alza….. io penso che voglia cambiarmi il preservativo!!! Ma invece per lei è tutto finito!!!....

….Allibito, stupito e incredulo ho capito l’antifona!!!.... mi son pulito, mi son vestito senza proferir parola, ho salutato e me ne son andato.
Esperienza negativa che io mi guarderò bene dal ricapitarci, temo che sia una combriccola missilistica anche se le altre 2 non le ho testate…. Penso che siano le classiche spietate mangiasoldi furbette!!

Quando sono arrivato un cliente stava uscendo, e quando son uscito un’altra persona stava salendo…, visto che sono in tre sicuramente c’è un discreto movimento, son sicuro che siano più i servizi fregatura che i servizi a buon fine, ma come al solito in PUNTER c’è molta omertà!!... e notizie utili o brevi recensioni al riguardo di una ipotetica possibile fregata son sempre rare…. (è un vero peccato non capire cosa è una community!!!)
Ultima cosa, io ero docciato e ben pulito, anche lei era pulita ma comunque a me non mi è stato offerto il bagno ne prima e ne dopo.

Conclusioni:
Bellezza voto 4.5
Servizi concordati voto 8
Servizi offerti voto 5 (pompino impercettibile, chiavata passabile, ma il resto dei servizi è stato negato)
Reperibilità voto 9
Cortesia voto 7.5 (comunque sempre gentile, con quel sorriso che in realtà ti vuole prendere per il culo)

Tiè, Tiè

1686365-donna-cerca-uomo-1659121-1.jpg 4ff5fe0e0cdbd47cdd616c5f712d870d.jpg bc64824ec6d2d7fb24760630289a7a56.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto