SUSANNA - FIRENZE - OASI2007

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ragazzi scusate se riporto info un pò datate ma con alcune girls già ci son stato e non vado a ritestarle principalmente per non buttare altri lilleri perchè non ne ho da buttare.
Oggi vi descrivo un incontro avuto credo intorno ai primi di agosto con Susanna Collegamento alla pagina web non disponibile.

Lei è ungherese ed è proprio quella delle foto, riceve vicino piazza Santa Maria Novella a Firenze in una nota location dove riceveva anche l'Antonia. Fisicamente è proprio una bella cavallona alta su 1,80 o poco più, un pochinino di pancetta, direi una terza di seno, età sui 35, e di viso non è un gran che come anche la dentatura non è che sia bella a vedersi perchè credo che abbia i denti rifatti e incapsulati. Per il resto con 70 rose si può avere rai1, daty, 69, no fk, no rai2 e non ricordo se il bj era coperto o scoperto, ma credo più coperto. Per quanto riguarda i tempi lei è molto precisa e non mette fretta e per 70 rose dà 40 minuti e si può stare tranquilli che è così. La tipa parla molto bene l'italiano e caratterialmente è molto allegra ed espansiva, è un pò una mattacchiona e le le piace prorio ridere e scherzare anche durante il rapporto mentre a me avrebbe fatto piacere che stesse un pò più in silenzio perchè a volte parlava davvero troppo. Durante l'incontro lei si impegna ma come dicevo parla sempre anche durante quei momenti in cui uno gradirebbe sentirla solo gemere e dimenarsi. Poi fisicamente non è una pollicina e la si può sbatacchiare a dovere provandoci anche gusto perchè messa a pecos ha un gran posteriore che si apre a ventaglio e ci si può aggrappare vicino dandoci dentro a piacimento e a lei piace, come anche le piace e gradisce se ci si mette un pò di energia e le si dà qualche pacca sul sedere nell'incitamento di quegli attimi. Per i miei gusti personali avrei preferito che parlasse di meno comunque alla prova dei fatti direi che si può considerare valida anche se, soprattutto di viso, bisogna vedere se piace in base ai propri gusti personali e considerato anche che non fa fk e rai2.

Un cordiale saluto a tutti ed alla prossima.
 

Allegati

  • Susanna.rar
    55,2 KB · Visite: 80
Alto