Susanna - Frascati (RM) - Bakecaincontri

Reaction score
1.507
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: susanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-susanna-frascati-vera-xu5n104059258
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-frascati, vermicino
NAZIONALITA': spagnola dice lei..secondo me ennesima venezuelana trapiantata dalla adolescenza nella penisola iberica.
ETA': 30-35 apparenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto, giusto un pò di photoshop, come di consueto del resto.
ATTITUDINE: tra porca- e finta porca.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale a scendere senza possibilità di superamento barriere architettoniche
INDEX RICERCHE: 39373747XX

Vi dico la verità, senza mezzi termini....ormai mi vergogno a recensire queste professioniste del "club del 50ino", vista la piega che sta prendendo il forum, tra russe stratosferiche a rate e servizi.

Ma un pò per non dimenticarmi come si scrive una rece :unknw: (ogni tanto è sempre bene fare qualche operazione matematica a mente per rinfrescare la capacità), un pò perchè ci saranno tra noi anche adepti del club del 50ino, mi sono deciso a prendere carta e penna, sfidare la vergogna e recensire..:unknw:

Mi trovavo pochi giorni fa, in zona Frascati Vermicino per questioni di lavoro, e a tarda mattinata arriva la scimmia, chiamo questa tipica sudamericana, lei come mi ha raccontato, sta abitualmente a Viterbo, ma periodicamente capita a Roma, faccia e foto del resto non sono nuove, come qualcuno di voi converrà.

Tipica sudamericana, ti accoglie in reggiseno e perizoma, viso e corpo uguali alle foto, giusto qualche "limata" qua e la, per appiattire un pochino il basso ventre, e scolpire un pò di glutei..ma è sostanzialmente lei.

Si inizia con baci e strusciamenti, via di BJ, rapido..smorza con passinone devo dire, cavalca con energia baciando il collo e dandoci dentro, poi pecos, e missio...incitando a sbatterla, sempre più forte.

Non riuscendo a venire, mi tolgo il gommino, e di spagnola, le innaffio quelle simpatiche pere ampiamente capezzolate di colore chiaro, come dalle foto.. "come è caldo "..è stato il suo commento.

Avrei voluto risponderle..:"viene dalle palle, sono ancora vivo e a 37 gradi di media.:prankster2:"

20 minuti porta a porta.

Convenevoli mentre mi rivesto e via.

Saluti a tutti.

...

aaa2.jpg aaa3.jpg

Reaction score
30
Vi dico la verità, senza mezzi termini....ormai mi vergogno a recensire queste professioniste del "club del 50ino", vista la piega che sta prendendo il forum, tra russe stratosferiche a rate e servizi.

Ma un pò per non dimenticarmi come si scrive una rece :unknw: (ogni tanto è sempre bene fare qualche operazione matematica a mente per rinfrescare la capacità), un pò perchè ci saranno tra noi anche adepti del club del 50ino, mi sono deciso a prendere carta e penna, sfidare la vergogna e recensire..:unknw:
[/QUOTE]
nessuna vergogna.... semplicemente l'evidenza è che quelle del club 50ino la maggior parte dei punter se le tengono per loro se valide. quelle a rate intorno ai 200 non sono certo da fila di lurker

Commenta
Alto