Susanna Modena Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Susanna--r ... 10415.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì con le precisazione dopo specificate
SERVIZI OFFERTI: FK con accenno di DFK, BBJ, licking balls, Fuck multiposition, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: E' lei nelle foto (solo il viso un po' rovinato dall'acne e le chiappotte con un po' di fotoshop)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Susanna non parla quasi per niente l'italiano quindi il social time può risultare un po' difficoltoso anche se è uno scoglio superabile e ci si può comunque intendere a meraviglia. Riceve in un condominio in via Notari 4° piano (con ascensore), mi accoglie in baby doll nero da cui si intravedono due turgidi seni e due belle chiappotte, mi sorride e mi chiede 100 euro io ribatto 70 chiedendo FK e BBJ, lei prova ad insistere un attimo ma io sono irremobivile sui 70, altro sorriso ed accetta. A questo punto lei va a mettere via il compenso e mi invita a spogliarmi, gita in bagno dove lei mi lava il fratellino senza tralasciare "los uevos". Poi va lei in bagno a darsi una rinfrescata e torna completamente ignuda, io sono seduto a bordo letto si siede accanto a me ed inizia a baciarla prima semplici baci, poi inizio a morderle le labbra, quindi con la lingua incrocio la sua, la stendo sul letto ed iniziamo un DFK partecipato, con le mani inizio a toccarle il seno, poi mi stacco dalla sua bocca, e scendo con la lingua e vado a trovare due belle tette con due capezzoli reattivi, ciuccio per un po' e.... scendo ancora, pussy pelosetta (a me piace) nera (è bionda tinta) daty prolungato e molto partecipato, ad un certo punto mi prende la testa tra le mani e la preme contro la sua pussy, stringe le ginocchia, contrae l'addome qualche tremito occhi suoi chiusi e si bagna copiasamente. Poi mi ricambia il piacere io mi stendo e mi fa un gran bel pompino salivoso, profondo e continuato con la giusta attenzione per i gioielli. Dopo 5 minuti le tengo con dolcezza la testa e la scopo in bocca per una ventina di affondi. A questo punto il mio cazzo è pronto per l'operazione trivella, copertura e si parte con lei sopra, si prosegue di mission si passa alla pecos. Lei è sempre partecipe ma vera, reale senza finti gemiti urletti o altre cazzate. Finisco con un bel cob sul suo seno , dopo aver sgoldonato ed essermi goduto un bellisimo lick balls finale. Da riprovare per una session multipla. 70/45/8

SUSANNA
MODENA
http://cercoincontri.com/Susanna--ragaz ... 10415.html
CONFORMITA' ANNUNCIO: CONFORME
FOTO : REALI

CHiamo anche io la pulzella adocchiata nel pomeriggio ( incontrata nel tardo pomeriggio e scritta la recensione a tarda notte )

Arrivo nella location,salgo e me la trovo davanti.Entro lei è con un babydoll nero dove risaltano le sue belle tette :biggrin: (che non fanno assolutamente male agli occhi) .Entriamo in camera e mi chiede 100 talleri per una cosa tranquilla,ci accordiamo per 80.Le passo il conquibus e mi accompagna a lavarmi in bagno,e visto che lei si inginocchia vicino a me per lavarmi mentre lo fa ne approfito per testare con mano :biggrin: le zinne,e devo dire che mi comincio ad ingrifare :woottrizomeno:
CI accomodiamo sul letto ed visto la conoscenza ravvicinata delle tette nel bagno decido di iniziare proprio da li.Inizio a succhiare i capezzoli che sono ben reattivi e si inturgidiscono mentre lei mi accarezza la testa,prima una tette,poi l'altra.Dopo un po' alzo la testa verso dei lei e mi avvicino per baciarla sulle labbra,mi da un colpo di lingua veloce poi si abbassa e mi inizia a lavorare con la sua bocca calda il fratellino :biggrin: ...davvero piacevole!La metto sopra di me e mentre lei continua il suo lavoro io la inizio a leccare.La sento che si inumidisce e sembra gradire.Andiamo avanti per una decina di minuti cosi' e intanto la sento che inizia a stringere le gambe e ad ansimare,fino a che non la sento bagnarsi copiosamente.A questo punto prima di incappucciarmi mi struscia in mezzo alle tette e poi via.Goldone e lei sopra di me a smorza,poi la giro sempre a smorza ma stavolta di spalle,missionaria veloce e poi pecos fino a che non finisco.Esperienza positiva,foto reali,e buona partecipazione.Lei pulita(non lo avevo scritto prima) profumata nelle parti intime ,location pulita.Da tornarci
:bye: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto