SUSANNA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
549
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1503/SUSANNA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

e anche qui http://www.dolcincontri.com/BELLA LATINA -Donna cerca Uomo-a-Montesilvano-id-21415.html

CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: susanna-ruby
NAZIONALITA': 50% venezuelana 50% portoricana
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto annuncio reale
SERVIZI OFFERTI: bj daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 con bbj
RATE CONCORDATO: 50 covered
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: sufficiente, in futuro potrebbe migliorare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
N.99 :clapping:
Eccomi a voi
telefonata con un certo stile per cui vado..
location che nn nomino ma che penalizza parecchio l'offerta, dentro la location è tipo bugigattolo con assenza di atmosfera sensuale inoltre condividendo la casa con altra ragazza ci sono ostacoli e separe' vari...
Per fortuna la ragazza corrisponde alla foto, morettina capelli lunghi occhi castani fisico minuto e magro, ventre piatto, un po di smagliature sul culetto e gambe, piercing vicino al labbro, curata nell'aspetto, tettine che danno su una seconda terza e che stanno su che è una bellezza, al tatto mi son sembrate naturali, al 99% lo sono, è piu che carina (ma senza esagerare) considerando le latitudini da dove proviene, lei è molto vanitosa e si guarda sempre allo specchio, probabilmente crede di essere molto piu bona di quello che appare..
cmq è gentile, la ragazza è intellingente ed emancipata, accoglienza in lingerie sexy..

il suo regalo preferito sarebbe 70 nocciole con bbj e calma, io reputo l'offerta elevata vista anche la location, alcuni dettagli ed il panorama attuale generale (nord abruzzo) e decido di fermarmi per 50 bruschette accontentandomi di un bj covered, un po di daty e di una sola posizione cosi come prevede il suo format

Nn è una ragazza che ama ricevere il giro di tacco, nn ve lo concederà facilmente per cui regolatevi bene in base a questa notizia..

La patatina è la cosa piu bella che ha ehehehheh..curata con un po pelo che ci sta bene, patatina piccolina e fresca, si bagna pure per fortuna ehehhe..

il bj dopo aver indossato un preservativo rosso che odio è fatto molto di mano bisogna addomesticarla per avere un bj discreto..
come dicevo la parte piu appagante è il daty che purtroppo nn durerà molto..
l'unica posizione concessa è la pecorina che cmq ha il suo perche', culetto piccolo come visione e fighettina gustosa...
nessun passaggio in bagno e pulizia attraverso salviettina, nel complesso nn mi ha messo fretta..
Di carattere nn è molto gfe, ossia è gentile e simptica ma poi nn è affettuosa nel rapporto, in generale un po meccanica...
cmq se sarà intelligente potra migliorare in futuro, io per ora ho dato..
Se manca qualcosa aggiungero'

Matrici allegate.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto