SUSANNA - PERUGIA - BAKEKA

Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 64b7053165
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: SUSANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: : bj, bj cabrio di buona fattura sborrata finale anche CIM, fk appena accennato, le piace essere leccata
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: 6
REPERIBILITA': 7

LA MIA ESPERIENZA: mi accoglie in maglioncino lungo, all'ingresso mi trovo un po sconcertato con lei vive un'altra ragazza o per meglio dire signora di 30 anni circa un po in carne che dice di chiamarsi Camilla e di essere ungherese. Non assomoglia alle foto comunque è carina e ha un bel fisico (magnifico posteriore tipico brasiliano), Ci rechiamo in camera sua e contrattiamo la prestazione. Come accennato parte da 50 ma poi chiedo BBJ e sale a 100. Mi viene un'idea malsana e le chiedo se può partecipare anche la sua amica. Mi dice che si può fare e concordiamo per 150 in tutto. Alla mia richiesta se giocano anche tra di loro mi risponde di si. Ci accomodiamo sul lettone tutti e tre e qui viene il tasto dolens, tra loro nulla l'amica ungherese comincia un BJ abbastanza ben fatto mentre susanna si fa leccare. Sento che comunque anche se un po arrabbiato comincio ad eccitarmi e quindi invito susanna a giocare un po con l'amica ma mi risponde di no. Seccato anche perchè questi non erano gli accordi mi spazzientisco e la invito allora a continuare lei il BJ perchè ormai ho voglia di finire. L'avviso che sto per finire e la invito a prenderlo ma lei non lo fa. Al momento del pagamento lascio 50 all'amica e rimasto solo con Susanna le dico che sono scontento in quanto non ha mantenuto quanto promesso. le lascio solo 70 e lei forse capendo di aver sbagliato mi ha invitato a tornare a trovarla nuovamente per poter accogliere le mie richieste. Non so se tornerò ancora comunque ha detto che resta fino al 20 dicembre.
Questo vi dovevo.
Un salutone a tutti.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
:good: :good: :good: Bravo maramaldo,otiima rece,e soprattutto postata seguendo scrupolosamente tutte le regole della board sin dal titolo;che per chi non lo avesse ancora capito,deve essere scritto esattamente come hai fatto tu: a caratteri maiuscoli,inserendo in ordine e distanziati dal trattino : nome della ragazza,città e sito/i di riferimento.
BRAVO,BRAVO !!! L'unico "esordiente" che non ha commesso errori in tal senso finora.

Alcune delucidazioni :

1) Ho letto bene ? :w00tmesalia: CIM? :w00tmesalia: ora però,quando scrivi:"bj cabrio di buona fattura sborrata finale anche CIM" mi pare una contraddizione in sigle...bj (pompa coperta) indi per cui.....spero in un refuso,e che sia bbj (pompa scoperta) con CIM! :w00tmesalia:
2) Indirizzo della location? il b(j)nomio Brasil-Ungheria mi fà pensare ad una cosa...devo appurare...


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



dopo il benvenuto nell'altra sezione ti faccio anche i complimenti per l'inizio ed il corretto inserimento fatti un giretto di letture sulle altre recensioni e se conosci aggiungi...



PS:la prossima volta non mischiare razze in trio, tranne rarissime eccezioni, viene male !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2spahtel]susanna.zip[/attachment:2spahtel]





 

Allegati

  • susanna.zip
    26,6 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
maramaldo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 64b7053165
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: SUSANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: : bj, bj cabrio di buona fattura sborrata finale anche CIM, fk appena accennato, le piace essere leccata
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CARINA
ATTITUDINE: 6
REPERIBILITA': 7

LA MIA ESPERIENZA: mi accoglie in maglioncino lungo, all'ingresso mi trovo un po sconcertato con lei vive un'altra ragazza o per meglio dire signora di 30 anni circa un po in carne che dice di chiamarsi Camilla e di essere ungherese. Non assomoglia alle foto comunque è carina e ha un bel fisico (magnifico posteriore tipico brasiliano), Ci rechiamo in camera sua e contrattiamo la prestazione. Come accennato parte da 50 ma poi chiedo BBJ e sale a 100. Mi viene un'idea malsana e le chiedo se può partecipare anche la sua amica. Mi dice che si può fare e concordiamo per 150 in tutto. Alla mia richiesta se giocano anche tra di loro mi risponde di si. Ci accomodiamo sul lettone tutti e tre e qui viene il tasto dolens, tra loro nulla l'amica ungherese comincia un BJ abbastanza ben fatto mentre susanna si fa leccare. Sento che comunque anche se un po arrabbiato comincio ad eccitarmi e quindi invito susanna a giocare un po con l'amica ma mi risponde di no. Seccato anche perchè questi non erano gli accordi mi spazzientisco e la invito allora a continuare lei il BJ perchè ormai ho voglia di finire. L'avviso che sto per finire e la invito a prenderlo ma lei non lo fa. Al momento del pagamento lascio 50 all'amica e rimasto solo con Susanna le dico che sono scontento in quanto non ha mantenuto quanto promesso. le lascio solo 70 e lei forse capendo di aver sbagliato mi ha invitato a tornare a trovarla nuovamente per poter accogliere le mie richieste. Non so se tornerò ancora comunque ha detto che resta fino al 20 dicembre.
Questo vi dovevo.
Un salutone a tutti.


Benvenuto al nuovo punter, la bimba l'ho recensita anch'io qualche giorno fa, non trovo piu' la rece
forse perche' era un missile e è stata spostata?. leggendo la tua esperienza sono contento di non aver consumato, anch'io ho visto che era con un'amica bionda , capelli corti ,stravaccata sul divano di ingresso, l'ho subito inquadrata come lesbica,
comunque la location è via martiri dei lager 128
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
nnn99 ha scritto:


PS:la prossima volta non mischiare razze in trio, tranne rarissime eccezioni, viene male !



Quoto 99... purtroppo le lesbiche vere che ti sanno far divertire sono davvero poche... se facciamo eccezione per i due cessi di PSG che ho sperimentato tempo addietro...

Vin
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Vincent23 ha scritto:
nnn99 ha scritto:


PS:la prossima volta non mischiare razze in trio, tranne rarissime eccezioni, viene male !



Quoto 99... purtroppo le lesbiche vere che ti sanno far divertire sono davvero poche... se facciamo eccezione per i due cessi di PSG che ho sperimentato tempo addietro...

Vin

...VERAMENTE DU CESSI QUELLE DEL PONTE !

 
Commenta
Alto