Su consiglio di un mio amico punter, oggi ho fatto visita alla signora in questione. Mi risponde subito al telefono e mi da appuntamento in uno dei palazzoni rivieraschi di Montesilvano, di facile accesso. Location al primo piano con ascensore, mobili anni 70, insomma il classico appartamento adibito in periodo invernale a casa incontri. Entro e mi trovo di fronte la donna della foto, alta circa 165 cm con le curve al posto giusto , ma soprattutto con un sorriso davvero accattivante e un cespuglio di capelli neri in testa, bocca un po' gonfiata ma non sgradevole. Ci accordiamo per 70 per una cosa decente senza esplorazioni secondo canale. Lavaggio di rito e cominciamo subito. Che sia una professionista si capisce subito, di bocca lavora benissimo e senza condom, poi inizio con leccatine sulla patatina e lei sembra davvero gradire, quindi le canoniche tre posizioni con venuta sulle sue tette. Insomma se analizzassi il tutto in scomposizione alla fine non si è fatto nulla di particolarmente rilevante, ma nell'insieme l'esperienza è stata positiva. Sarà che lei è stata molto simpatica, sarà che ero il primo cliente della giornata cmq tutto era tranne che scazzata e sopratutto è stata molto disponibile. Considerando le numerosissime recensioni sul sito farlocco credo che debba lavorare molto, in ogni caso è stata un'esperienza positiva.