Sushan - Riccione - il Giardinodeldesiderio

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Sushan.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Sushan
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per 100
SERVIZI OFFERTI: bjj, anal e cof, pero' con prezzo base tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 150, 15 minuti tutto coperto, 250030 minuti sempre tutto coperto.
RATE CONCORDATO: 150, 25 minuti con bjj.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, magra con un bel fisico, di tette una terza, ma i fianchi un po' larghi.
ATTITUDINE: Gentile, ma ti vuole raggirare in ogni momento, sempre con gentilezza.
REPERIBILITA': Ottima.

LA MIA ESPERIENZA:

Telefono alle 15.00 e mi dice subito l'indirizzo e il numero preciso, cioe' a Riccione in via Ugo F..
Mi riceve con una specie di grembiulino rosso che lascia intravedere tutto, bel fisico e belle tette morbide naturali, solo i fianchi sono un po' larghi ma il culo e' ok, di viso credevo qualcosa di meglio, ha la faccia un po' smorta.
Iniziamo subito le contrattazioni. Parte subito con 150 tutto coperto per 15 minuti e 250 per 30 minuti, sempre tutto coperto, dove puoi sparare due volte, non essendo un coniglio mi sono orientato subito sulla prima opzione.
Alla fine sono riuscito a contrattare un bjj, con una leccata di palle, e un piccolo massaggio iniziale con 150, ma e' stata dura.
Arrivati al piano di sopra chiedo dov'e' il bagno e incomincio a pisciare, mentre sono a meta' pisciata lei apre la porta entra e conmincia a farmi domande tipo "da dove vieni e cosa fai" ed e' rimasta nel bagno finche non ho finito.
Accomodati sul letto mi fa sdraiare, si mette nelle mani un olio molto profumato, e comincia a massagiarmi, come accordi, ma mi accorgo subito che mi stava massaggiando sono una parte del corpo e gli faccio "ma questo non e' un massaggio ma una sega", ma lei continua sorridendomi.
Te sarai anche una giovane furba, ma io sono un vecchio puttaniere e sei te sai i trucchi per farmi venire subito io so quelli per farti perdere il piu' tempo possibile, e cosi' e' iniziata la sfida.
Le tolgo subito le mani e le dico d'iniziare con la bocca, allora lei mi da una leccata alle palle e inizia subito un soffocone, qui mi ha fregato lei poiche' avevamo pattuito una leccata alle palle e lei mi ha dato una leccata alle palle, ma una. La pompa molto scarsa facendo solo su e giu' con forza e velocita', qui con qualche scusa la facevo smettere e continuare di continuo, dopo parecchio che andavo avanti cosi' siamo passati al trobo.
La metto a pecora e comincio a stantufare molto piano e lei visto cosi' incomincia a muovere il culo come una matta per farmi venire, a questo punto io mi fermo, gli prendo le chiappe e le strigo il piu' forte possibile per non farla muovere, ma lei sembrava una puledra impazzita e io il suo domatore, e' stato il momento piu' divertente mi sembrava di essere un cowboy.
Quando ho visto che stavo per venire decido di cambiare posizione voleva stare sopra, ma lei facendo finta di non capire, come si fa a non capire la posizione piu' classica, mi fa sdraiare sul letto e si mette sopra di me con il culo girato verso la mia faccia e riprende a cavalcare come una matta, passa non molto tempo e vengo, quando stavo per venire mi dice che per altri 50 sarei potuto venirele sulle tette, la stavo mandando a cagare ma o desistito.
La grande soddisfazione che sono riuscito a farle perdere ben 25 minuti.
La ragazza varrebe anche, se chiedesse la meta', perche' e' bona e gentile e forse un po' simpatica, ma per quel prezzo e troppo.
Questo e' tutto, alla prossima.

Ciao.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
[off_tpc:1m6bzqg3]Questo vuol dire che per 200 rose la tipa concede:
BBJ, RAI1 E COB, 15 min.

Ma per fare un full optional (come lei si dichiara disponibile a fare) comprendente:

BBJ, RAI1, RAI2, COF per uno standard di 30 min., quanto cazzo chiede: 800 o 1000 rose??? :shok:

Consideriamo poi che dalle foto sembra una ragazza carina ma non certo una strafiga!

Ma torna al tuo paese a mangiare i vermi nei tronchi degli alberi, sfigata!!! :diablo:[/off_tpc:1m6bzqg3]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Però 250 mezzora :fool: , con dei sevizi così, sbaglierò, mi sa che non farà tanta strada.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
alfa1969x ha scritto:
Però 250 mezzora :fool: , con dei sevizi così, sbaglierò, mi sa che non farà tanta strada.

La mia postata sopra, cancellata da Admin, sostanzialmente voleva dire proprio questo.................anche se con termini un po' più diretti e coloriti!!! :biggrin:

Concordo con Alfa!!!
 
Commenta
Alto