B
Babu
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brescia-esotica-caldissima-susi-3hd536198195
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Susi
NAZIONALITA': 50% Spagnola - 50% Cubana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100% (le foto sono ritoccate)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1 varie posizioni, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: donna latina abbastanza formosa
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': buona al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato 3 o 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 338074779xx
Un giorno di settimana scorsa attirato dalle foto la chiamo e fisso un incontro, al telefono risulta abbastanza disponibile, mi spiega dove riceve e quanto chiede. La raggiungo inun palazzo un po vecchio in zona ospedale "Città di brescia", parcheggio comodo in loco. Entro e la trovo in lingerie bianca con un bel sorriso stampato, mi aspettavo una donna più formosa nei punti giusti (seno) invece lei è una classica latina un po abbondante, mi lascia utilizzare il bagno dove però non c'è il tappo del bidet e rinfrescarsi risulta difficile e poi mi fiondo in camera dove si comincia con un po di strusciamenti, leccate e fk; si passa poi al bj coperto dove si applica con discreti risultati daty si patata con un po di ricrescita ed al trombo nelle posizioni che più mi attirano. Concludo, faccio due parole e saluto e me ne vò.
PRO:
Rate 70
Disponibilità
Fk
Dialogo
CONTRO:
Le foto sono migliorative, se la vedessi per strada non mi girerei a guardarla
Risponde al telefono durante l'atto
Poco coinvolgimento da parte di entrambi
Voto:6
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Susi
NAZIONALITA': 50% Spagnola - 50% Cubana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100% (le foto sono ritoccate)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1 varie posizioni, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: donna latina abbastanza formosa
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': buona al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato 3 o 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 338074779xx
Un giorno di settimana scorsa attirato dalle foto la chiamo e fisso un incontro, al telefono risulta abbastanza disponibile, mi spiega dove riceve e quanto chiede. La raggiungo inun palazzo un po vecchio in zona ospedale "Città di brescia", parcheggio comodo in loco. Entro e la trovo in lingerie bianca con un bel sorriso stampato, mi aspettavo una donna più formosa nei punti giusti (seno) invece lei è una classica latina un po abbondante, mi lascia utilizzare il bagno dove però non c'è il tappo del bidet e rinfrescarsi risulta difficile e poi mi fiondo in camera dove si comincia con un po di strusciamenti, leccate e fk; si passa poi al bj coperto dove si applica con discreti risultati daty si patata con un po di ricrescita ed al trombo nelle posizioni che più mi attirano. Concludo, faccio due parole e saluto e me ne vò.
PRO:
Rate 70
Disponibilità
Fk
Dialogo
CONTRO:
Le foto sono migliorative, se la vedessi per strada non mi girerei a guardarla
Risponde al telefono durante l'atto
Poco coinvolgimento da parte di entrambi
Voto:6