Sussi - arezzo - bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sussi-primissima-volta-in-icxr37846723
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: SUSSI
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25 c.a.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde tranne foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola, molto formosa
ATTITUDINE: accogliente e senza fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile ascensore al 1 p.
INDEX RICERCHE: 34660918xx

LA MIA RECENSIONE:

anticipo che le foto non sono le sue e dopo gli ho fatto notare la cosa che è poco gradita, tipica venezuelana con colore della pelle che a me piace molto e labbra invitanti, testata di mattina, ha un bell'appartamentino nuovo vicino al centro comm.le Ess...ga. Era l'unica che mi rispondeva la seconda settimana di Gennaio, zona comoda, la cosa che mi ha agganciato è l'ordine e la pulizia, lei è carina, seno una quinta rifatta non male, bel corpo da battaglia, giovane. Dice che bacia anche, ma a me non interessa, molto accogliente, tranquilla e gentile. Trattiamo offre tutto compreso per 150, concordo che se non arrivo a RAI2 si ferma a 100 e OK. Inizio io con un bel DATY che lei gradisce molto e non mi stacca, poi si side sul letto e inizia un bel lavoro di bocca, davvero buono, ma interrompo io perché voglio anche fare un po di azione sulla bella patatina con il mio strumento. Purtroppo devo rinunciare a RAI2 perché troppo carico, ma non al finale promesso e lo riprende in bocca che gli inondo dopo poco, non fa una grinza e poi lascia colare sul seno non certamente da spagnola, anche se è grande è molto teso

spero di aver postato correttamente, purtroppo uso solitamente il cell, non ho avuto il pc per molto tempo

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    76,3 KB · Visite: 869
Ultima modifica:
Caro collega, ti inviterei a chiarire la seguente indicazione:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde tranne foto

....O corrisponde al 100% oppure NO.
Se assomiglia a quella della foto ma non è esattamente lei, si scrive nella Recensione, ma la risposta alla domanda è sempre NO.
Si risponde di SI solo e quando la ragazza é quella della foto.

Saluti,
Il Trombas

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto