Susy - Agnano (NA) - Altro

stellamarina1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: susy
RIFERIMENTO INTERNET:http://campaniaincontri.com/scheda-annuncio.php?id-annuncio=220&from=regular-list
CITTA DELL'INCONTRO: agnano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj +cim massage
COMPENSO RICHIESTO: 50 60 min
COMPENSO CONCORDATO:50 con bbj
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 magra
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile

Prima recensione,spero sia in linea con le regole del forum. Navigando su questo nuovo portale campano mi imbatto oggi in questo annuncio e,visto che vivo a 5 minuti da li,ci vado spinto anche dalle foto casereccie. Arrivo e mi trovo finalmente una asiatica (cinese e non thailandese) che pubblica foto sue,molto simpatica ed esteticamente sopra la media. Mi accordo per 50 con massagge piu bbj e mi rilasso. Massaggio piu' che sufficente,nno forte ma scioglie bene i muscoli!! si fa toccare e digitalizzare e mentre massaggia la sento bagnarsi!!! èparte di manovella e dopo continua con un pompino cabrio fino alla schizzata mia dove lei si toglie anche se gli schizzi la raggiungono!! molto simpatica,vera,onesta!!non ho chiesto se fa sesso ma penso non ci sono problemi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 38881465xx
Matrice:
 

Allegati

  • zoom1.jpg
    zoom1.jpg
    30,6 KB · Visite: 352
  • zoom2.jpg
    zoom2.jpg
    23,1 KB · Visite: 446
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
bravissimo ma correggi il compenso pattuito perchè hai scritto 150 !!

le foto sono photoshoppate ?!

di viso com'è ?

ha il solito culo cinese piatto oppure ha un bel culo ?!
 
Commenta

stellamarina1979

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
bravissimo ma correggi il compenso pattuito perchè hai scritto 150 !!

le foto sono photoshoppate ?!

di viso com'è ?

ha il solito culo cinese piatto oppure ha un bel culo ?!

uaaa raga scusate ma ho scritto male il rate che chiaramente e' di 50!!!!
le foto sono le sue infatti e' la prima o forse la seconda volta che mi capita un annuncio di orientali con le loro foto
culo sopra la media!!chiaro non e' quello delle colombiane ma per lo standard cinese vi dico che e' ok!!
anche di viso non ha il solito viso a maialino ma nemmeno bellissima!!
se dovessi dare un voto paragonando sempre lei alle sue concittadine che fanno i massaggi stiamo sul 7
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
uaaa raga scusate ma ho scritto male il rate che chiaramente e' di 50!!!!
le foto sono le sue infatti e' la prima o forse la seconda volta che mi capita un annuncio di orientali con le loro foto
culo sopra la media!!chiaro non e' quello delle colombiane ma per lo standard cinese vi dico che e' ok!!
anche di viso non ha il solito viso a maialino ma nemmeno bellissima!!
se dovessi dare un voto paragonando sempre lei alle sue concittadine che fanno i massaggi stiamo sul 7

sarà anche al di sopra della media ma 50 euro per non scopare mi sembra un pò troppo ...

poi magari un massaggio ed una sega con questa sono meglio di una scopata con un missile dell'est o del sud america ...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: susy
RIFERIMENTO INTERNET:http://campaniaincontri.com/scheda-a...m=regular-list
CITTA DELL'INCONTRO: agnano
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massage+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: massaggiatrice professionale
REPERIBILITA': facile

L'amico che è stato bannato ha mentito, almeno con me le cose sono andate diversamente. Innanzitutto sono Tailandesi e sono in 2, Susy e Anny. Nessuna delle due pratica il BBJ. Il massaggio però è ottimo (con Susy) e il finale in hj è fatto con sapienza e mestiere. Il posto è piuttosto complicato da raggiungere. Tanto vi dovevo,
SH
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: susy
RIFERIMENTO INTERNET:http://campaniaincontri.com/scheda-a...m=regular-list
CITTA DELL'INCONTRO: agnano
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: massage+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: massaggiatrice professionale
REPERIBILITA': facile

L'amico che è stato bannato ha mentito, almeno con me le cose sono andate diversamente. Innanzitutto sono Tailandesi e sono in 2, Susy e Anny. Nessuna delle due pratica il BBJ. Il massaggio però è ottimo (con Susy) e il finale in hj è fatto con sapienza e mestiere. Il posto è piuttosto complicato da raggiungere. Tanto vi dovevo,
SH

grazie sledge !!

ma che tu sappia anche Anny fa HJ ?

andai in loco e quando le chiesi della prestazione mi negò categoriacamente BJ, Fuck ed anche un eventuale finale di HJ ...

tra l'altro Anny rispetto alle foto mi parve molto diversa ed abbastanza scafata ...

Susy è meglio ?!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
3
Quando ci sono andato io c'era anche Anny che mi è sembrata fisicamente meglio anche se a me è risultata molto antipatica. La casa è di Anny e Susy mi ha detto che vive altrove. Quando ho proposto a Anny un finale in BBJ mi ha detto che non lo fa e che neanche Anny lo fa, credo sia vero. In ogni caso la mia opinione è che se sei un amante dei massaggi ben fatti ne vale la pena, altrimenti direi proprio di no... questa è ovviamente solo un'opinione.
 
Commenta
Alto