Susy - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Susy/Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4172&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NAZIONALITA': Si dichiara Rumena apertamente..Brava!!(+5 Punti)
ETA': Forse tra i 25/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (A parte i capelli legati e forse più corti).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono dice che fa quasi tutto,ma chiedendo nello specifico:No BBJ(a me)FK?/RAI2?
SERVIZI USUFRUITI:BJ+KISS+DATY+69+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Dice che parte da 50/??
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora con capelli lisci legati,viso particolare da Rumena,nasino non sopraffino e occhi scuri.
1,70 circa di altezza
Fisico curato e sodo,tette naturali forse di 3 taglia un pò mollicce,piercing all'ombelico,piccolo tatuaggio dietro al collo e culo tosto.
ATTITUDINE: Simpatica,schietta e alla mano.
Abbastanza partecipe e buon GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34276918xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto visita a questa tipa a Alba Adriatica(Te)che già al telefono mie era risultata simpatica e alla mano..parla molto bene l'italiano e si nota facilmente l'accento ripreso(del nord) nel corso degli anni.
Location situata proprio sopra una nota salita della zona forse non tanto riservata di giorno.
Accoglienza buona da parte sua con pochi indumenti addosso e vistoso sorriso,sicuramente non ci si trova di fronte a una top model o cosiddetta" Velina",ma a me che ho gusti strani non mi dispiaceva.
Monolocale in discreto stato..l'occhio mi cade sui due grandi posacenere e con diverse cicche di sigarette in evidenza e qui logicamente non sarò io a fargli la predica,classica stanzetta da monta con ampio lettone e tutto vistosamente illuminato.
Peccato per la tv che ha lasciato acceso(basso volume),ma che non ha sicuramente influito nell'atto pratico..purtroppo c'era un attore a lei gradito che io invece detesto.
Nel faccia a faccia..come al telefono noto che sfodera un trucchettino dicendo che fa un pò di tutto,ma non sarà così entrando nello specifico,non offre BBJ(almeno a me)RAI2 non richiesto,ma ti offre o ci appiccica un presunto FK che poi saranno dei Kiss a stampo.. e qui ovviamente pesa anche l'indice di gradimento della tipa verso il partner..per il resto ci sono le solite cose incluso il Daty.
Io sono rimasto per premiarla della sua simpatia,gentilezza,la schiettezza e sopratutto per le varie battutine sfoderate quasi in segno di "sfida".
Il passaggio al bagno non ci è stato da parte sua(nemmeno il mio),ma mi è apparsa ugualmente pulita e lo farà alla fine dell'incontro e si cominciano con le danze e devo dire che la tipa mi è sembrata abbastanza esperta nel ramo.
C'è un bel riscaldamento che offre e con sprazzi di buon GFE il tutto fatto con calma e senza scazzamenti da parte sua..come dicevo prima il presunto Fk non ci è stato,ma sono stati dei baci a stampo e qui pesa l'indice di gradimento della tipa o altre cose comunque non mi sono demoralizzato per questa cosa..anzi!!.
Specialmente nel Daty ho riscontrato che forse è una cosa che gradisce molto(se non finge)patatina quasi tutta glabra e in più che discrete condizioni.
Bella leccata di figa molto prolungato dove sicuramente si stava sforando con i tempi dove lei mi incitava a continuare mettendomi la sua gamba sopra la mia spalla..:vava: facendomi dei complimenti forse finti.. non mi reputo un abile leccatore comunque gradisco e continuo.
Si passa a un buon BJ finalmente con l'uso di preservativi normali e un assaggio di 69 con la visione di quel culo tosto.::p
Non male neanche nelle posizioni..prima seduta sopra il mio fratellino e poi cif finale alla pecorina il tutto fatto senza fretta.
Direi complessivamente che la tipa partecipa e alla fine dopo un buon social time noto che cerca di conquistarsi clienti sfoderando un altro trucchetto per incentivare il mio ritorno e facendomi venire un dubbio.
Saluti!!

Allegati

• Susy Alba Adriatica.JPG
    Susy Alba Adriatica.JPG
    19,9 KB · Visite: 1.121
  • Susy Alba Adriatica.2.JPG
    Susy Alba Adriatica.2.JPG
    17,3 KB · Visite: 223
  • Susy Alba Adriatica.3.JPG
    Susy Alba Adriatica.3.JPG
    15,5 KB · Visite: 160
Alto