CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/susy-girls-accompagnatrice--MTYyNDktNDEwY2Qz.html
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:Gran pezzo di ragazza...alta slanciata e di un eleganza
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33352023xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto e trovate delle rete positive, chiamo e mi lascio tentare...
Arrivo, salgo e mi apre la porta questa ragazza... molto meglio dal vivo che dalle foto... uno dei pochissimi casi...di solito photoshop fa miracoli..qui la natura batte la carta patinata...
Mamma mia...che eleganza e gentilezza... non so descrivere ha un modo di fare, un eleganza innata...ti lascia disarmato..
per problemi di tempo opto per un veloce bj.. si spoglia tutta comunque mostrando un fisico da velina ma da velina vera...forse qualche smagliatura sl cullo-fianchi...
Lavora dolcemente con la bocca, ma da una che ci sa il fatto suo...
tempo necessario per capitolare e riempire il gommino...
Alla mia richiesta di only bj.. non sapeva come fare o cosa far pagare... lei parte da 100 .. ma non ho indagato x' non potevo dedicare del tempo a take fanciulla...
Appena entrato ti stampa un bacio sulla bocca...che ti lascia senza parole...fatto da una gran bella ragazza...
ecco il mio sogno di stanotte....
NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/susy-girls-accompagnatrice--MTYyNDktNDEwY2Qz.html
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:Gran pezzo di ragazza...alta slanciata e di un eleganza
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33352023xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto e trovate delle rete positive, chiamo e mi lascio tentare...
Arrivo, salgo e mi apre la porta questa ragazza... molto meglio dal vivo che dalle foto... uno dei pochissimi casi...di solito photoshop fa miracoli..qui la natura batte la carta patinata...
Mamma mia...che eleganza e gentilezza... non so descrivere ha un modo di fare, un eleganza innata...ti lascia disarmato..
per problemi di tempo opto per un veloce bj.. si spoglia tutta comunque mostrando un fisico da velina ma da velina vera...forse qualche smagliatura sl cullo-fianchi...
Lavora dolcemente con la bocca, ma da una che ci sa il fatto suo...
tempo necessario per capitolare e riempire il gommino...
Alla mia richiesta di only bj.. non sapeva come fare o cosa far pagare... lei parte da 100 .. ma non ho indagato x' non potevo dedicare del tempo a take fanciulla...
Appena entrato ti stampa un bacio sulla bocca...che ti lascia senza parole...fatto da una gran bella ragazza...
ecco il mio sogno di stanotte....