Susy bionda dolcissima - Bakecaincontri

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Riceve in un piccolo trilocale di fronte al porto, facilmente raggiungibile. Purtroppo l'appartamento è diviso insieme ad un'altra collega che si trincera nella stanza di fianco.

Esteticamente povera. viso sotto la media, seno rifatto. In generale niente di che. Foto completamente fasulle. Età fasulla. E' sui 40-45. Il timbro della voce è squillante, e mi provoca fastidio, ma è una questione personale.

Almeno è disponibile. Accetta rapporto normale + FK per 60*. Non guarda l'orologio e non mette fretta. Io però faccio presente che non sopporto sentire il telefono squillante durante il rapporto........e infatti......

L'atmosfera si guasta, sia quando mi chiede se può rispondere al telefono che squilla, durante i preliminari, sia quando l'altra collega accoglie un altro cliente. Dato che ci separa solo un muro sottile, io perdo la concentrazione, sentendo i due chiacchierare. Non riesco a raggiungere l'orgasmo, decido di andare via.


Da andarci solo quando non ci sono altre alternative, ma non aspettatevi granchè.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • 158e9aea8dd37c0f271356e5d8bc01d7a62797b9.jpg
    158e9aea8dd37c0f271356e5d8bc01d7a62797b9.jpg
    46,5 KB · Visite: 1.680
Ultima modifica di un moderatore:
Alto