Susy - Brescia - Hotannunci.net

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Susy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/susy_gran_pomp_tel____-c-849448.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei in versione photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, FK (leggero), spagnola, COB
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mins
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60 tettone rifatte abbastanza morbite, culo ritoccato, un pò di pelle molle sul ventre e viso da 45enne
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711181XX

LA MIA RECENSIONE:
Preso da voglia di tettone chiamo la fanciulla, che al telefono con modi cortesi mi spiega di essere a Bs in via Bissolati (zona Poliambulanza), di essere come da foto (quasi...) e di avere un vasto repertorio etc etc. Arrivato in loco mi accoglie in lingerie e truccata, il viso è quello delle foto ma molto meno patinato, come del resto il corpo anche se si difende alla grande, in particolare le pere sono belle grosse e, da immediata palpazione, di consistenza gradevole. Le chiedo i servizi e mi elenca quelli citati sopra (tranne COB che chiederò in corso d'opera), io non approfondisco per RAI2, acconsento e chiedo il bagno, mi lavo e ritorno in camera... 2 chiacchiere di rito e le metto la lingua in bocca, lei poco partecipe ma non mi allontana, ci lecchiamo reciprocamente collo capezzoli e un pò dappertutto, poi inizio a leccarle la passera, ben depilata e pulita, poi in piedi e lei seduta la indirizzo al mio, lei con calma abbassa slip, lecca zona inguinale, palle, pancia e cappella prima di prenderlo in bocca... pompa nella media come pompaggio e avvolgenza, non male direi, poi mi sdraio per 69... lei finge non troppo bene ma ci sta, tranquillamente andiamo avanti finchè non le dico di incappucciare, posizioni standard fino alla missionaria, li le chiedo se posso sborrare sulle tette con una spagnola, lei acconsente subito, quindi mi metto in posizione, lei scappuccia e inizia una spagnola con ausilio di leccate e pompa ottima, quindi le pianto una sborrata importante, segno che la trombata è stata di mio gradimento LOL.
Un pò di chiacchiere anche dopo, solite cazzate, alchè vengo a sapere che sabato (o domenica boh), parte per la Spagna per fare i documenti (dice) e non sa se e quando torna, il lavoro scarseggia sia in Italia che in Spagna...
Rapporto qualità/prezzo ottimo, cercavo una tettona e malgrado l'età non più fresca la tipa è un bel bocconcino disponibile, IMAO...

Reaction score
23

Allegati

• Susy01.jpg
    Susy01.jpg
    33,1 KB · Visite: 323
  • Susy.jpg
    Susy.jpg
    54 KB · Visite: 308
Commenta
Alto