Susy - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SUSY
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-susy-primissima-volta-ydvy51043608
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': SUI 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non recenti ed eccessivo uso photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, RAI2, COB, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160cm o poco più, seno prorompente, culone da sudamericana.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini e ascensore
INDEX RICERCHE: 32864151xx Susy2.jpg Susy1.jpg

LA MIA RECENSIONE:
Un periodo d’assenza dal mercato causato dai pochissimi arrivi, sinceramente d’andare a pay in questo periodo non m’ispirava per niente ma complice una serata smorta e di scazzo tremendo decido di buttarci un po di soldi. Letta qualche rece di qua e di la decido su un unico obbiettivo con la speranza che rifiutasse le mie proposte … ed invece accetta tutto, in primis di concedermi il deretano e poi di concedermelo sotto la soglia dei 100, probabilmente invece di proporle 90 avrei dovuto puntare direttamente agli 80. Telefonata, concordato il prezzo e tempo 10min sono a casa sua, mi accoglie con delle scarpe tacco 12 o forse più, perizomino che sparisce in quell'enorme culone e top che contiene a mala pena quegli enormi meloni …. La prima impressione mi lascia alquanto indifferente, ha la sua età e benché il viso sia truccato con varie mani di fondotinta non riesce a nascondere i segni dell’età, anche l’addome è rilassato segno dei tempi che passano … ho letto che molti hanno scritto che porta bene i suoi anni, sinceramente conosco tante 45enni che li portano molto meglio … andiamo in stanza e prima di consegnarle i soldi le presento l’amico dei piani bassi con la speranza che magari mi cacciasse …. Invece no!!! Consegno il regalino e mi spoglio, le chiedo di tenersi scarpe e perizoma, mi avvicino e con lei seduta sul letto glielo schiaffo in bocca, come molte sudamericane anche lei fai il 3x1 …. 3 pompate e 1 sputo sul fazzolettino … mi “ordina” quindi di leccarle la patata, fortunatamente la trovo pulita e profumata e ben volentieri mi dedico a tale pratica. Dopo qualche minuto mi chiede se voglio dare inizio alle danze, “ei bella non ti far venir fretta” grazie a dio è pratica nell'arte della pompa e quindi voglio godere ancora di quel servizio, anche perché messi a 69 non vedo (ma sento) i continui sputi sul fazzoletto. Alla nuova richiesta di passare alla sintonizzazione dei canali accetto, avrei fatto a meno del primo canale ma lei non era convinta d’iniziare direttamente col secondo, quindi qualche colpo sull'anteriore vado a darglielo ma poi accelero per il secondo, dall'espressione del viso capisco che non sarà facile …. Si lubrifica e prova a poggiarselo, fa le smorfie quando ancora è fuori … provo con calma e delicatezza ad accedere, nada de nada …. Sino a quando , e non so come, riesce ad entrare la cappella, lei è tutta una smorfia …. Riesco giusto a fare 2 o 3 pistonate complete che mette fine ai giochi!!! Troppo male, troppo grosso, troppo lungo, troppo tutto insomma … mi scappuccia e mi dice che termina con una pompa con CIM annesso , mi da un fazzolettino per pulirmi e lei si gira a prender qualcosa, in un primo momento pensavo fosse un fazzoletto ma dopo, quando stavo per venire, mi sono accorto che si era infilata un preservativo in bocca …. Figlia di buona donna … tale affronto andava vendicato, se non col sangue almeno con lo schizzo a tutto campo e così fu !!!!

CONCLUSIONI: Ho capito una cosa, se devo pagare preferisco farlo per una 20/25 enne, le over 40 si trovano facilmente e a gratis in giro per Cagliari, se non avessi scritto subito la rece tempo un paio di giorni mi sarei anche scordato di quest’incontro.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
, anche l’addome è rilassato segno dei tempi che passano …

Vero, me ne accorsi anche io quando la incontrai il mese scorso, ma preso dall'eccitazione riuscii a soprassedere e andare avanti. a me come tipo piacque, certo, ha la sua età e non è miss mondo, ma mi prese parecchio. Fortuna che con me è stato meno stronzetta.

Altre rece;

http://community.punterforum.com/susy-reggio-calabria-bakecaincontri-escortforum-vt143267.html
http://community.punterforum.com/susy-livorno-oasi2009-vt140911.html
http://community.punterforum.com/susy-brescia-hotannunci-net-vt126159.html
 
Commenta
Alto